|
|
|||
|
|||
![]()
mi sa di aver perso la scommessa
![]() Ho trovato su emule una canzone chiamata" elvis presley - working class hero" l'ho scaricata ma ascoltandola attentamente mi sa di aver preso un pacco. Se volete il link del file mp3 l'ho messa su rapidshare. Fatemi sapere. In alcuni tratti il cantante sempre il Re, ma ci sono molte cose che non mi convincono. |
|
|||
|
|||
![]()
L'ho fatta ascoltare ad un mio amico...lui sostiene che sia Elvis...non ci sto capendo piu' niente...HELP
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ci sono impersonators di Elvis che allenano la voce in continuazione per farsi passare per Elvis ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ti mando un pm con il link dove scaricarla....fammi sapere.
|
|
|||
|
|||
![]()
come non detto, non posso mandare pm, se volete posso postare il link ma non so se è possibile, non vorrei violare nessuna regola.
|
|
||||
|
||||
![]()
Helian, lo scarico di musica è illegale e, quindi, non possiamo agevolarlo tramite il forum.
Chi è interessato ad ascoltare la canzone saprà sicuramente come fare per procurarsela. ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Helian! Benvenuto!
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Richiesta Elvis Presley a X-Factor | Lisa | Tutto Elvis | 20 | 26-11-2010 18:13 |
Richiesta strana....grazie!!! | Marzia1969 | Tutto Elvis | 2 | 28-01-2010 07:19 |
Richiesta radio accettata!!!! | Juliemoon | Tutto Elvis | 8 | 05-02-2007 19:06 |
IO CANTO nuovo sito e richiesta collaborazione | iocanto2004 | Materiale dai Fans | 15 | 27-08-2006 17:02 |