|
|
|
|||
|
|||
![]()
cominciamo col dire che le gemelline sono bellissime , (mi devo abituare a vedere neonati perche mie due cugine stanno per partorire)
e proseguiamo cosi.... lisa ricordi l'idea di gare un regalo alle due gemelline e a lisa da parte del G.E.??? io avrei un idea anche poco dispendiosa cos'è che molti bambini tengono spesso con se per molti anni??? prima di svelare la mia idea vediamo se vi viene in mete la mia stessa cosa |
|
||||
|
||||
![]()
Aemy, certo che ricordo la tua idea! Infatti ti avevo subito risposto, dicendoti che la trovavo favolosa!!
![]() ![]() Stai pensando ad un orsacchiotto? ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() avevo pensato che si poteva commissionare a sarti di fiducia(vedi le nostre care nonnine ad esempio) di ricamare con i nomi delle due piccole un paio di copertine o copriletto o cuscini con a fianco il logo del G.E.(io dormo con lo stesso da una vita non so nemmeno piu da dove viene un mio amico usa il cuscino della culla al posto del classico orsacchiotto da quando è nato ![]() xò l'orsacchiotto mi piace molto... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Magari fra gli utenti del GE c'è qualcuno che ha una mamma o nonna ricamatrice .......... fatevi avanti! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bellissima l'idea delle copertine Aemy!!!
![]() Purtroppo non ho nonne che possano aiutarci in questa impresa ![]() ![]() ![]() AAA Cercasi ricamatrice disperatamente! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Io ci sto al regalo e, non avendo fantasia, accetto tutto quello che decidete!!!!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
biografia su lisa marie | silvia80 | Priscilla e Lisa Marie | 2 | 18-09-2010 11:22 |
La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!! | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 15 | 18-08-2010 21:16 |
Elvis & Lisa Marie | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 22 | 28-02-2008 19:02 |
Priscilla e Lisa Marie | sara | Priscilla e Lisa Marie | 10 | 28-04-2007 18:29 |
Il Lisa Marie | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 4 | 21-04-2007 14:31 |