|
|
|
||||
|
||||
![]()
Si hai ragione Lisa scusami tanto .....ho scritto male ...ne combino sempre una!!
Dice: "Fedele riproduzione della patente di guida di Elvis Presley".. Intendevo dire che e' la riproduzione di quella vera no??? |
|
||||
|
||||
![]()
Puccy, ripeto, è possibile che ci sia stato un fraintendimento anche a causa di una descrizione non chiara nello shop, fatta cmq in buona fede! Questo vorrei che fosse chiaro!!
Ad esempio, in alcuni siti americani viene indicata con questa descrizione: Elvis Presley Tennessee Drivers License Replica dove "Replica" sta per: riproduzione - copia - facsimile In un altro ad esempio viene descritta così: "Elvis Presley, the King of Rock 'N Roll. Full size replica of Elvis' last official driver license as issued by the state of Tennessee". ossia: riproduzione dell'ultima patente di guida di Elvis Presley come rilasciata dallo Stato del Tennessee". Quindi come vedi le versioni nella descrizione possono essere diverse. Quello che è sicuro che che sullo Shopelvis di certo non è mai stato inteso che quella era la patente che Elvis aveva in tasca ![]() Cmq per onestà e per scrivere la carta nel modo corretto, come detto prima, a scanso di equivoci futuri, la descrizione nello Shop è stata mofidicata in: "Gadget patente di guida di Elvis Presley". Spero che ora sia più chiaro... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ma io penso che questo sia chiaro Lisa, ci mancherebbe...è un facsimile, una copia della patente di Elvis, quella vera, quindi un gadget, quello che non mi è ancora chiaro è se la data di scadenza della patente è veramente il giorno della sua morte, o essendo un gadget hanno riproposto quella data lì!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Gabby, sono gadgets, facsimili, riproduzioni.
Non mi vengono altre parole per descrivere e spiegare questo concetto.. ![]() Ad esempio: su quella di Marilyn Monroe c'è scritto 05/08/62 - che è la data della sua morte; su quella di Lady D c'è scritto 31/08/97 - idem. Capito come? E' un gadget, un memorabilia!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Sì sì Lisa mi era chiaro cosa fosse, era per la data che non avevao capito se fosse vera, ma avevo capito che era un facsimile e non mi sembra di aver letto che sullo shop lo vendevi con descrizioni tipo...."LA VERA PATENTE DI ELVIS"
![]() ![]() Quote:
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Ancora dubbi!!! | gabby | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 18 | 21-03-2007 09:43 |