|
|
||||
|
||||
![]()
Io resto sempre della mia convinzione.....
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
"Jailhouse Rock" e "King Creole" per me sono i migliori. Comnque mi piace molto anche "Speedway".
Ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per Me Il Film Piu Bello Di Elvis E' King Creole
|
|
||||
|
||||
![]()
Love me Tender, Lovin You, King Creole, Jailhouse Rock, Viva Las Vegas e poi aggiungo Fun in Acapulco....
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao ragazzi, ho letto che il 5 settembre andra' in onda su rete 4 il film"stella di fuoco" alle 16:50!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
rete4 sono anni ma anni che trasmette rigorosamente Films di Elvis...., anni fa' questo lo faceva anche telemontecarlo includendo tribui.... da altri artisti..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Naturalmente quelli che lavorano.......... ciccia ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
tho',un film di elvis? e chi è elvis? è uno nuovo?nn mi pare di aver visto di recente qualcosa in tv ke avesse questo nome...
|
|
||||
|
||||
![]()
e si!! meglio tardi che mai.
Immagino che gia' da molti anni avrai registrato e riregistrato films su Elvis...come dici male a chi lavora.... io mi ritengo un poco piu' fortunato, nelle palestre dove svolgo la disciplina hanno la TV e credimi se casca in orario un bel po mi ci dedico ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis Presley: il più bello tra i belli! | Lisa | News | 20 | 05-05-2009 12:07 |
che bello | skya82 | Forum Shopelvis.it! | 0 | 28-02-2008 19:33 |
Qual'è secondo voi il miglior film del King? | Lesterlong | Tutto Elvis | 2 | 20-01-2008 18:04 |
VERAMENTE BELLO!!!! | CURZIO | Commenti e suggerimenti | 7 | 14-06-2005 11:35 |