|
|
#1
|
|||
|
|||
![]()
ho gią l'acquolina in bocca..L'unico problema e con i prezzi di Londra bisognerą accendre un mutuo per poterci andare a mangiare.
Ma per Elvis questo ed altro... ![]() |
#2
|
||||
|
||||
![]()
infatti Larry , chi se ne frega! sono soldi spesi bene! Pensa che pianificano anche di far partire "MR. Rossi (o qualunque altro nome) has left the building" ogni volta che un cliente esce dal locale!
ma quanto č COOL???! poi col mio cognome , che gli inglesi pronunciano tutto strano, ancora di pił! ![]() |
#3
|
|||
|
|||
![]()
Che te lo dico a fare!Very Cool!
Certo io una piccola speranza che lo aprano anche in Italia(magari a Roma)ce l'ho. Ad esempio se non sbaglio a Roma il Planet Hollywood l'hanno aperto e chissą mai se pure qui per una volta ci fanno la grazia! Tra l'altro sarebbe un luogo perfetto per fare eventuali cene o serate per i fans club! Ci sarebbe da fare una petizione perl'apertura anche qui in Italia... ![]() |