|
|
|
||||
|
||||
![]()
Ma sì, anche a me sembra strano che non sia morto....Voglio dire, ora sarebbe un nonno felice, quindi come potrebbe nascondersi anche dai suoi nipotini???
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Che poi....la storia di tacco-punta di Elvis...tutti quando camminiamo facciamo tacco-punta, non esiste persona al mondo che cammini in modo diverso!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Anche io Tania, quando rinasco gambero, ti dirò com'è punta-tacco
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Se non si vede il movimento come si fa a stabilire il modo di camminare?
E poi se anche fosse un video in movimento, se è un impersonator, anche i movimenti cercherà di farli uguali ad Elvis! Ad ogni modo come Lisa, anche io non ci vedo nulla da strapparmi i capelli in questo video! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la penso come te e Lisa ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=b20iQ4XEdwM che mostra come cammina Jon. Pertanto ognuno a diritto di dire la sua, è per questo che : IL MONDO é BELLO PERCHé VARIA!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Scusatemi !!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Giovanna, ho visto solo 2 fotogrammi in cui si vede Jon Cotner camminare e non ho visto nulla di strano...
![]() In ogni caso, ripeto, non ho visto nulla degno di nota. Questi video, poi, sono fatti da fans, che mettono tutta una serie di montaggi e/o fotomontaggi, a volte creati a regola d'arte per dare spazio alla leggenda.... ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
18-08-1977 - Il Funerale | hurt | Diario della Vita di Elvis Presley | 40 | 08-10-2010 09:43 |
All'asta l'appendino del vestito per il funerale | Lisa | News | 18 | 20-09-2006 12:11 |