|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Ragazzi!!!!!! Siccome adesso finalmente ho delle ottime casse collegate al pc, e fiera del mio nuovo acquisto sto andando a riascoltare tutte le registrazioni dei nostri cantanti del forum.
Siete veramente tutti bravi e siccome non voglio fare differenze cito le canzoni da voi interpretate che preferisco e che ho MOLTO apprezzato. a) Fabrizio/iocanto2004 : Trying to get to you - bravissimo b) Gianfranco : Johnny B Good - bellissimo c) Enzo: Don't be cruel - eccezzionale Complimenti a tutti avete una gran bella voce da coltivare, lo penso veramente e soprattutto ammiro il vostro coraggio e la vostra energia. Consiglio: continuate così e non arrendetevi mai!!!!!!!!!!!!!!! PS. Sembrerà strano e magari non interessa a nessuno.... ma le casse le ho acquistate per ascoltare tutti quelli che, come voi, si cimentano a fare tributi ad Elvis, postandole su questo forum. Elvis è sicuramente orgoglioso di voi. |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Nuovo sito www.elvis.com | Lisa | News | 1 | 08-11-2010 08:27 |
Il Canto Del Cigno | hurt | Elvis dopo Elvis | 65 | 27-05-2008 16:52 |
le prove di canto!! | aron | Jungle Room | 1 | 16-05-2007 20:58 |
il mio nuovo sito fateci un salto | iocanto2004 | Tutto Elvis | 0 | 22-01-2005 22:09 |