|
|
|
|||
|
|||
![]()
Elvis riusciva a fare tante cose senza pensare alle conseguenze, e se ci pensava, al momento decidendo di fare quella cosa, la portava a termine lo stesso, era un pò incosciente su alcune scelte....questo oggi forse mi piacerebbe, perchè molte cose non si fanno, almeno per come sono io, perchè ci penso troppo, e dopo mi rendo conto che avrei voluto farlo, ma ci sono sempre impedimenti pensando alle conseguenze! In altro modo potremo anche chiamarla "impulsività"!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Brutta bestia l'incoscienza,ti prendi certi muri in faccia,però se sopravvivi ne hai cose da raccontare e raccomandare ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ok..ora ho capito a cosa ti riferisci...
Non era un tipo che si perdeva tanto a pensare ai "SE" e ai "MA". ![]() Sotto un certo punto di vista, è una buona filosofia di vita, finchè non oltrepassano certi limiti. Con troppi "SE" e troppi "MA" si rischia di perdersi un sacco di cose purtroppo, per poi capire nel tempo che si potevano fare tranquillamente e non sarebbe successo nulla di male... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaojekill, dipende di che incoscienza si parla... Ovvio che lanciarsi ai 200 all'ora per strada in mezzo al traffico
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Se sei incosciente lo sei quasi in tutto,anche con riflessione,se non comportano rischi quella è normalità, alla fine Elvis non era tanto incosciente,non ha fatto nulla di matto,gli piaceva stupire e si lanciava
|
|
|||
|
|||
![]()
Eh sì Lisa, purtroppo però con questa filosofia puoi anche restare incastrato in cose poco piacevoli! Molte volte è meglio ragionare di più sulle cose!
|
|
||||
|
||||
![]()
Sì certo Gabby! Intendevo dire che, ovviamente, tutto è da fare nella giusta misura: non esagerando da una parte e nemmeno dall'altra, anche se mi rendo conto che a volte non è semplice.
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Eh no, questa è una cosa che mi apparteneva molto quando ero più piccina
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
come le droghe o le prendi o non le prendi |
|
|||
|
|||
![]()
Non riesco a definire Elvis INCOSCIENTE, direi piuttosto che AMAVA LE SFIDE e ammetto che questo aspetto della sua personalità mi piace molto, perchè credo che nella vita sia utile sapersi mettere in gioco e rischiare, cosa che Elvis ha sempre saputo fare.
![]() ![]() Peccato che, ad un certo punto della sua vita, per tutta una serie di motivi, è diventato svogliato e demotivato di tutto ![]() |