|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti sono Giòprovato2 il Giòprovato dî un anno fa```` per vari disquidi non riuscivo a connettermi.....MA!!! ora dopo una nuova registrazione sono qui......................UN SALUTO A TUTTI GLI ELVISIANI!!!
Oggi è giusto un anno che sono stato a GRaceland spero mai che qualcosa cambi per NOI!!!! Graceland che rimanga com`è !!! vi sono risorse per far si che rimanghi cosi!! a detta di gente del posto!! anzi ho sentito che Hearthotel verrà rinnovato o addirittura sostituito con qualcosa di modernissimo!!!!IO allogiai proprio al Hearthotel!!!!!! VIVA GRACELAND....l`OASI dei sogni quasi proibiti? NO LI SI SOGNA AD OCCHI APERTI VE LO A SSICURO!!!!! MI fa piacere essere nuovamente fra tutti VOI!!! ![]() ![]() ![]() P.S: volevo dire che LISA è una persona squisitissima!! GRAZIE LISA per quello che sempre mi hai consigliato !!! Giòprovato |
|
|
|||
|
|||
|
Benotornato Giò
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie!!
È un piacere stare con tutti VOI!! ![]() Giòprovato |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Giò, bentornato!
LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
| Bookmarks |
|
|