GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #5  
Vecchio 29-05-2009, 15:22
Fede Fede Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2005
Messaggi: 39
Predefinito Re: Elvis e la sua vita...

Ciao io posso darti la mia opinione se vuoi ma cmq penso sia una cosa inconsciamente normale non volere leggere degli ultimi suoi mesi, giorni, minuti.
Anche perchè forse essendo stato un periodo tanto pubblicizzato sappiamo già tutto quello che è successo (o meglio, sappiamo ciò che ci hanno voluto fare sapere...) e si fa fatica ad accettarlo.
A me è capitato di bloccarmi a metà circa dell'ultimo capitolo, cmq dopo ho completato la lettura, ed è quello che personalmente ti consiglio di fare.
Spiego il perchèeggere fino in fondo secondo me ti stimola a cercare di capire ancora di più quale era la sua condizione, personalmente mi ha suscitato tante domande, tanti perchè.
Elvis era sicuramente diventato più debole di quanto già non fosse, come mai tanta gente che sosteneva di volergli bene gli ha di fatto voltato le spalle?O ancora peggio se ne è fregata mettendo la testa sotto la sabbia?
Rabbia e tristezza ti arrivano leggendo, ma a mente fredda mi sono fatto un sacco di domande.Certo, molte risposte non sono mai arrivate, allora pensandoci ho provveduto io a darmele.Forse non saranno veritiere ma hanno contribuito a farmi di Elvis una idea che, in parte, è tutta mia.
Ti posso dire in conclusione, che adesso, dopo diversi anni dalla prima volta che li ho letti e dopo averli letti più di una volta, vado ancora a tirare fuori i miei due libroni e mi rileggo qualche capitolo così alla rinfusa (a volte anche l'ultimo...), perchè magari non ricordo un particolare o voglio rinfrescarmi la memoria.
A presto!!
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis nella mia vita.... Lisa Tutto Elvis 18 01-06-2008 19:19
elvis,vita morte e miracoli di un re matty the king Tutto Elvis 0 06-04-2008 18:58
Film su vita di elvis sacmo70 Tutto Elvis 2 16-02-2008 16:54
Elvis: vita morte e miracoli di un re pug_girl81 Elvis Presley: Video Performance 2 22-10-2007 09:51
L'amore della mia vita......Grazie Elvis. reyarth Tutto Elvis 6 27-01-2006 19:51


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:14.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!