|
|
||||
|
||||
![]()
Prima di iniziare a postare la parte essenziale di questo topic, vorrei un attimo spiegarvi a cosa serve.
Verranno postati uno ad uno gli album della discografia di Elvis, partendo ovviamente dal primo e arrivando sino all'ultimo. Lo scopo del topic è quello di analizzare e discutere volta per volta sul singolo album, sulle singole canzoni contenute, facendo collegamenti ai nostri gusti personali, analizzando la voce di Elvis nel corso degli anni e i cambiamenti che essa ha avuto, la musicalità delle canzoni, il fatto che siano più o meno conosciute, il periodo storico in generale o con riferimento alla vita di Elvis in quel momento, etc..etc... Tutto quello che vi viene in mente a riguardo. E' un topic che, comunque, vuole analizzare la musica di Elvis nell'arco della sua carriera. Verrà postata la copertina dell'album, la tracklist, il video di qualche canzone dell'album di cui si parla. Una volta date le opinioni e, quando si può definire "esaurito" l'argomento su un singolo album, si passa a quello successivo. Ok? Vorrei fosse chiaro che NON E' UN TOPIC DI VIDEO, sebbene ne vengano postati per l'ascolto delle canzoni dell'album!!!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ALBUM "ELVIS PRESLEY": Tracklist: Blue Suede Shoes I'm Counting On You I Got A Woman One Sided Love Affair I Love You Because Just Because Tutti Frutti Trying To Get To You I'm Gonna Sit Right Down And Cry Over You I'll Never Let You Go Blue Moon Money Honey BLUE SUEDE SHOES I'M COUNTING ON YOU I GOT A WOMAN: ONE SIDED LOVE AFFAIR: I LOVE YOU BECAUSE JUST BECAUSE TUTTI FRUTTI TRYING TO GET TO YOU: I'M GONNA SIT RIGHT DOWN..... I'LL NEVER LET YOU GO BLUE MOON MONEY HONEY: Ora, se vi va, potete partire con tutti i commenti e riflessioni sul mitico primo album di Elvis. ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
quando si dice ke una casa ha delle fondamenta...bene questo album raccoglie le radici del rock!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ascoltando queste canzoni e conoscendo quelle che sarebbero poi arrivate dal 1960 in poi, secondo me una delle cose che si nota subito, è la diversità nella voce di Elvis.
A quei tempi non era come oggi, che con un computer chiunque può diventare intonato...Allora, se sapevi cantare di tuo, bene; altrimenti non andavi molto lontano. Penso che chi è abituato a conoscere Elvis per canzoni come "Are you lonesome tonight?", facendogli ascoltare una delle canzoni del primo album, stenterebbe a riconoscerlo... ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Lisa concordo .... certe volte anche io stento a riconoscerlo ...
Grazie per questo topic veramente interessante..... imparero finalmente tutto su discografia di Elvis ![]() ![]() ![]() Complimenti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ce l'ho!!!
![]() Dunque.....Elvis mi fa una profonda tenerezza in questo cd, perchè mi fa pensare al suo esordio, all'inizio di tutto, anche nei video, si può vedere Elvis visibilmente "sconvolto" dalle reazioni che suscita nel pubblico!!! Si guarda attorno.....e sembra che pensi....."cavolo ma che hanno?" ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
L'album che ha cambiato la storia.
Dal punto di vista musicale è molto completo, in quanto non contiene solo rock'n'roll ma anche rhythm'n'blues e ballate... Secondo me è indubbiamente uno dei migliori album in assoluto di Elvis, se non addirittura il migliore. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Abbiamo unito l'utile al dilettevole ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Ottima trovata, questo topic è semplicemente fantastico,complimenti.
|
|
||||
|
||||
![]()
Certamente si sente la voce di Elvis ancora "acerba",ma chi tra di noi ama Elvis conosce la sua voce in tutti i periodi della sua carriera.
Come diceva giustamente Clint Reno è veramente completo questo album. I'm counting on you (country). Money Honey (rock medio tempo) con Elvis in forma. Just Because (un bel brano)ma non trà i migliori di Elvis in quel periodo. I Got a Woman (Elvis nè offre una versione assolutamente stupenda. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Ascoltare queste canzoni è come fare un viaggio nel tempo...Pensando anche e soprattutto a come veniva fatta la musica allora: non c'era di certo l'orchestra dei live che conosciamo, nè tanto meno la tecnologia dei nostri giorni... Eppure, con qualche strumento, una voce giusta e uno stile nuovo, si è fatta la rivoluzione musicale. Incredibile!!!! ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
per quanto riguarda la voce,basta penare alla versione di 'tryng to get to you' del 68 o di 'i got a woman' del 70-
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille per questo meraviglioso Topic, Lisa. Per me che sto cercando di mettere ordine e conoscenza nella vastissima discografia di Elvis...è manna!!! Purtroppo stasera la connessione fa le bizze e non riesco ad ascoltare i brani. Domani spero di essere più fortunata così lascerò le mie impressioni. Grazie ancora!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Non sono assolutamente capace di fare considerazioni sulla musica, ma sono in grado di dire se solo mi piace a non mi piace ![]() Avendo, però, ben impresso nella mente l'Elvis dal '60 in poi, perchè mi piace moltissimo, devo dire che mi intenerisce quel suo timbro di voce acerbo e quell'esuberanza tipica dei giovani della fine degli anni '50, pieni di voglia di vivere, di fare e di spaccare il mondo! Elvis Presley è riuscito a spaccare il mondo con quella voce e quella voglia di vivere!!! |
|
|||
|
|||
![]()
IL primo album di ELVIS.................cosa dire......... l'inizio di un mito la fine della noia....................
|
|
||||
|
||||
![]() ALBUM "ELVIS": ![]() Rip It Up Love Me When My Blue Moon Turns To Gold Again Long Tall Sally First In Line Paralyzed So Glad You're Mine Old Shep Ready Teddy Anyplace Is Paradise How's The World Treating You How Do You Think I Feel RIP IT UP LOVE ME WHEN MY BLUE MOON...... LONG TALL SALLY FIRST IN LINE PARALYZED: SO GLAD YOU'RE MINE OLD SHEP READY TEDDY ANYPLACE IS PARADISE HOW'S THE WORLD TREATING YOU HOW DO YOU THINK I FEEL LISA
|
|||
|
|||
![]()
il secondo album..............canzoni come Long tall Sally, Rip it up e Ready Teddy sono l'essenza del rock & roll..................
|
|
||||
|
||||
![]()
Concordo TheKing! Anche questo secondo album di Elvis è un distillato della rivoluzione musicale, che ormai è in essere, salita su un treno dal quale non scenderà più.
In Elvis traspare ancora una grandissima energia ed entusiasmo per la nuova vita che gli si è spalancata davanti! Come lui stesso disse...gli è succcesso tutto talmente in fretta che non riesce a tenere il passo con i tempi! "RIP IT UP" è tra le mie preferite di questo album ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Bah, che dire... Un album stupendo!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ce l'ho!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
A parte che non mi è mai piaciuta "First In Line", trovo che Elvis sia adorabile in tutto questo album, per gli stessi motivi che ho citato nel mio post precedente.
La capacità che aveva agli esordi di dare alle ballate un ritmo rock è unica!! Riascoltare Rit It Up mi ha fatto ricordare quando la incise Celentano e la rese un successo in Italia, senza che nessuno dicesse che era di Elvis Presley ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Quando ho risentito certe canzoni di questo album mi sono venuti in mente moltissimi ricordi.
Le canzoni che mi impressionaro per lo stile, e la differenza qualcosa di diverso, da tutto quello che avevo ascoltato fino ad allora sono: First in Line (notevole) Old Shep (stupenda) Paralyzed (veramente bella) So Glad Your Mine (una splendida fusione tra blues e rockabilly) Una persona normale quando ascolta questo album non può non innamorarsi,di Elvis. Questo album è imperdibile 10 con Lode Ultima Modifica di askme : 24-11-2008 19:36 |
|
||||
|
||||
![]()
Assolutamente d'accordo con te, Askme! Infatti a suo tempo, sono state proprio questo tipo di incisioni a scatenare l'isteria - perchè davvero era un'isteria - di massa nei confronti di Elvis!!
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Come non amare questo meraviglioso Album...
E uno dei primi che ho ascoltato (Con il Golden records N°2) e mi ha fatto conoscere e amare Elvis... Forse ecco perché sono sempre stato piu ammirato per gli anni 50'... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Angelo, hai qualche chicca da regalarci su questo album? Qualcuno dei tuoi aneddoti da appassionato di questo periodo??
![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() E' stato pubblicato nell'ottobre nel 1956 dalla RCA Records, in mono... Le canzoni sono state incise allo studio "Radio Records" di Hollywood nell'arco di 3 giorni, dal 1 al 3 settembre, fatta eccezione per "So Glad You're Mine" che appartiene alla session di New York che si era svolta a gennaio dello stesso anno! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
150 E LODE !!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ahahah, ma cosa??
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti ... Lisa sei fantastica grazie infinite per questo topic!! Commenti...bhe! che si può dire!!! Basta ascoltare.
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ALBUM "LOVING YOU"
![]() Canzoni: Mean Woman Blues Teddy Bear Loving You Got A Lot O' Livin' To Do Lonesome Cowboy Hot Dog Party Blueberry Hill True Love Don't Leave Me Now Have I Told You Lately That I Love You I Need You So MEAN WOMAN BLUES TEDDY BEAR LOVING YOU GOT A LOT O' LIVIN' TO DO LONESOME COWBOY HOT DOG PARTY BLUEBERRY HILL TRUE LOVE DON'T LEAVE ME NOW HAVE I TOLD YOU LATELY THAT I LOVE YOU I NEED YOU SO N.B. La canzone "True Love" venne cantata anche in questo film, con protagonista la mitica Grace Kelly insieme a Bing Crosby. LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ovviamente ce l'ho
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Con questo album si inizia a fare i primi passi verso le colonne sonore dei film, in cui, purtroppo, come si sa, non sempre a livello musicale si sono fatte cantare ad Elvis cose eccelse
![]() C'è qualche canzone di questo album che scartereste? Oppure sono ancora tutte accettabili, secondo voi? LISA
|
||||
|
||||
![]()
Alcune canzoni non le commento sono ormai dei classici di Elvis.
I Need you So (Hunter) Lento con la voce di Elvis superba. True love Canzone cantata da Cole Porter,la versione di Elvis è soddisfacente. Mean Woman Blues Questo è vero è puro Rock'n'Roll Blueberry Hill (Fast Domino) Bella canzone da studio, Elvis ne offre una versione incantevole e travolgente in "live in MEmphis 1974" assolutamente da ascoltare e gustare. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Con questo album e con tutti quelli delle colonne sonore, per me ci saranno momenti difficili, visto che ne salvo veramente poche
![]() ![]() In questo album quelle che mi piacciono veramente sono solo "Party" e "Blueberry Hill" ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lisa e grazie per il topic aperto su tutta la musica di Elvis. Che dire, i primi due album ti fanno pensare che sia impossibile che hanno oltre mezzo secolo, mentre fanno sembrare le canzoni di oggi ampiamente "vetuste". Certo, con il tempo la voce di Elvis è cambiata, si è fatta più melodica e meno graffiante dei primi due album.
Il terzo, Loving you, ci sono delle canzoni stupende, come Mean woman Blues, e certe adattate al film. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
I risultati possono piacere oppure no, ma probabilmente sta anche in questo l'immortalità della musica di Elvis. ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
ALBUM "ELVIS CHRISTMAS ALBUM":
![]() CANZONI: Santa Claus Is Back In Town White Christmas Here Comes Santa Claus (Right Down Santa Claus Lane) I'll Be Home For Christmas Blue Christmas Santa Bring My Baby Back (To Me) Oh Little Town Of Bethlehem Silent Night (There'll Be) Peace In The Valley I Believe Take My Hand, Precious Lord It Is No Secret (What God Can Do). Il primo album natalizio inciso da Elvis Presley, dove si trovano canzoni tipicamente natalizie e classici gospel. Santa Claus Is Back In Town White Christmas Here Comes Santa Claus (Right Down Santa Claus Lane) I'll Be Home For Christmas Blue Christmas Santa Bring My Baby Back (To Me) Oh Little Town Of Bethlehem Silent Night (There'll Be) Peace In The Valley I Believe Take My Hand, Precious Lord It Is No Secret (What God Can Do) LISA
|
||||
|
||||
![]() ALBUM "ELVIS' GOLDEN RECORDS": ![]() CANZONI: Hound Dog Loving You All Shook Up Heartbreak Hotel Jailhouse Rock Love Me Too Much Don't Be Cruel That's When Your Heartaches Begin Teddy Bear Love Me Tender Treat Me Nice Anyway You Want Me I Want You, I Need You, I Love You Hound Dog Loving You All Shook Up Heartbreak Hotel Jailhouse Rock Love Me - GUARDATE QUESTO VIDEO!! ![]() Too Much Don't Be Cruel That's When Your Heartaches Begin Teddy Bear Love Me Tender Treat Me Nice Anyway You Want Me I Want You, I Need You, I Love You LISA
|
||||
|
||||
![]()
Vorrei segnalare oltre le famosissime canzoni inserite in questo Lp alcune canzoni tra cui:
That's When Your Heartaches Begin, direi che è ottima sia nella parte cantata che quella recitata. I Want You I Need You I love You, mi è sempre piaciuta dalla prima volta che la ascoltai. Too Much un'altra canzone che non manca nel mio lettore. |
|
||||
|
||||
![]()
L' "Elvis' Christmas Album" è stato un album assolutamente innovativo, con canzoni natalizie rockeggianti e blueseggianti, cosa che nessun altro aveva mai osato fare prima! Un capolavoro!!
Stesso discorso vale per il Golden Records vol.1, che si commenta da solo! Un'hit dopo l'altra, imperdibile!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti. Del Christmas album devo dire che sono canzoni di Natale alcune cantate "alla Elvis", ma devo dire che quella che amo di più è Peace In The Valley. La canzone ha un'atmosfera incredibile e la volce di Elvis ha una profondità incredibile. Che dire di Elvis Golden Records? Il meglio del meglio, assolutamente da consigliare per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a Elvis.
|
|
|||
|
|||
![]()
Il Christmas Album e' uno dei miei preferiti.
Le versioni bluesy sono quanto di piu' rivoluzionario e audace che si possa immaginare per qs genere di canzoni. Concordo con Clint R. Mi sembra che qs disco sia stato uno dei piu' venduti in assoluto. Grande. Fairy |
|
||||
|
||||
![]()
ALBUM "KING CREOLE".
![]() LE CANZONI: King Creole As Long As I Have You Hard Headed Woman Trouble Dixieland Rock Don't Ask Me Why Lover Doll Crawfish Young Dreams Steadfast, Loyal and True New Orleans L'album è la colonna sonora del film omonimo. Elvis ottiene di poter ultimare le riprese del film, posticipando la partenza per il servizio militare. KING CREOLE: AS LONG AS I HAVE YOU: HARD HEADED WOMAN: TROUBLE: DIXIELAND ROCK: DON'T ASK ME WHY: LOVER DOLL: CRAWFISH: YOUNG DREAMS: STEADFAST, LOYAL AND TRUE: NEW ORLEANS: LISA
|
||||
|
||||
![]()
Che belle queste immagini!!! Grazie Lisa! Soprattutto sono felice della presenza di Dolores Hart, la mitica Susy di Loving you!
|
|
||||
|
||||
![]()
Di nulla Marzia
![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
E' una colonna sonora e uno dei film di elvis a cui sono maggiormente legato, visto che mi rievoca dei bellissimi ricordi, oltre ad esser stato uno dei primi film di elvis che ho guardato. La musica è un misto alla elvis di tutto: rock, blues, jazz.
|
|
||||
|
||||
![]()
ciao lisa sono 79elvis79 io penso che hai ragione a dire che Elvis avevo una voce molto volubile ma sono altrettanto convinto che era impossibile non riconoscerlo
|
|
|||
|
|||
![]()
Vai, finalmente sono riuscita ad ascoltare alcune delle canzoni che Lisa, gentilmente e inistancabilmente, sta postando e per me, neofita, è tutta manna.
Per ora commento "ELVIS CHRISTMAS ALBUM": quest'album è semplicemente stupendo. Fonde mirabilmente i "classici" della musica sacra natalizia con suoni nuovi e con la voce fantastica di Elvis. Adesso mi metterò ad ascoltare King Creole che mestamente, sigh, non conosco. Così recupero anche questo...hehe!!! Grazie ancora infinite Lisa per questo topic! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Prosegue il nostro viaggio nella discografia di Elvis Presley....
![]() ALBUM "FOR LP FANS ONLY": ![]() That's All Right Lawdy Miss Clawdy Mystery Train Playing For Keeps Poor Boy Money Honey I'm Counting On You My Baby Left Me I Was The One Shake, Rattle and Roll I'm Left, You're Right, She's Gone You're A Heartbreaker Tryin' To Get To You Blue Suede Shoes THAT'S ALL RIGHT MAMA: LAWDY MISS CLAWDY: MYSTERY TRAIN: PLAYING FOR KEEPS: POOR BOY: MONEY HONEY: I'M COUNTING ON YOU: MY BABY LEFT ME: I WAS THE ONE: SHAKE, RATTLE AND ROLL: I'M LEFT, YOU'RE RIGHT, SHE'S GONE: YOU'RE A HEARTBREAKER: TRYIN' TO GET TO YOU: BLUE SUEDE SHOES: LISA
|
||||
|
||||
![]()
...uno dei primi LP che ho acquistato da ragazzina...
|
|
||||
|
||||
![]()
QUESTO ALBUM USCI' DURANTE IL SERVIZIO MILITARE DI ELVIS,CON I SUOI SUCCESSI INCISI SU SINGOLI O EX PLAY...
GRANDI CANZONI!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Infatti c'erano That's all right, Mystery Train,My Baby Left Me su di un unico lp,un disco pensato per riempire il "vuoto musicale" lasciato per colpa del servizio di leva e come ha accennato anche Givan 79 ci riuscì molto bene,rimanendo in classifica per tanto tempo.
|
|
|||
|
|||
![]()
Ah....dimenticavo in questo lp oltre ai classici di rock'n'roll,ho un debole per I'm counting on you...
|
|
||||
|
||||
![]()
be credo che questo album ci mostra un Elvis prima maniera con un talento ineguagliabile ma abbastanza acerbo,però dimostra che Elvis abbia dato una svolta al mondo della musica perchè quest'album penso che lo possiamo definire la partenza del rock
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ancora un grande album.................alcune grandi canzoni immortali che hanno fatto storia...................... |
|
||||
|
||||
![]()
ALBUM "A DATE WITH ELVIS".
![]() Blue Moon Of Kentucky Young And Beautiful Baby I Don't Care Milcow Blues Boogie Baby Let's Play House Good Rockin' Tonight Is It So Strange We're Gonna Move I Want To Be Free I Forgot To Remember To Forget Blue Moon Of Kentucky Young And Beautiful Baby I Don't Care Milcow Blues Boogie Baby Let's Play House Good Rockin' Tonight Is It So Strange We're Gonna Move I Want To Be Free I Forgot To Remember To Forget LISA
|
|||
|
|||
![]()
Cavoli, ma vuoi vedere che questo mi manca?
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ALBUM "50.000.000 ELVIS FANS CAN'T BE WRONG" ![]() A Big Hunk O' Love My Wish Came True A Fool Such As I I Need Your Love Tonight Don't I Beg Of You Santa Claus Is Back In Town Party Paralyzed One Night I Got Stung King Creole Wear My Ring Around Your Neck Doncha' Think It's Time A Big Hunk O' Love My Wish Came True A Fool Such As I I Need Your Love Tonight Don't I Beg Of You Santa Claus Is Back In Town Party Paralyzed One Night I Got Stung King Creole Wear My Ring Around Your Neck Doncha' Think It's Time LISA
|
||||
|
||||
![]()
ALBUM: ELVIS IS BACK!
![]() Make Me Know It Fever The Girl Of My Best Friend I Will Be Home Again Dirty Dirty Feeling The Thrill Of Your Love Soldier Boy Such A Night It Feels So Right Girl Next Door Went A-Walkin' Like A Baby Reconsider Baby MAKE ME KNOW IT: FEVER: THE GIRL OF MY BEST FRIEND: I WILL BE HOME AGAIN: DIRTY DIRTY FEELING: THE THRILL OF YOUR LOVE: SOLDIER BOY: SUCH A NIGHT: IT FEELS SO RIGHT: GIRL NEXT DOOR WENT A-WALKIN': LIKE A BABY: RECONSIDER BABY: LISA
|
||||
|
||||
![]()
ALBUM G.I. BLUES:
![]() Tonight Is So Right For Love What's She Really Like Frankfort Special Wooden Heart G.I. Blues Pocketful Of Rainbows Shoppin' Around Big Boots Didja' Ever Blue Suede Shoes Doin' The Best TONIGHT IS SO RIGHT FOR LOVE: WHAT'S SHE REALLY LIKE: FRANKFORT SPECIAL: WOODEN HEART: G.I. BLUES: POCKETFUL OF RAINBOWS: SHOPPIN' AROUND: BIG BOOTS: Non ci sono immagini di Elvis in questo video. DIDJA' EVER: BLUE SUEDE SHOES: DOIN' THE BEST: LISA
|
|||
|
|||
![]()
lisa ho visto i video tutti di un fiato e quasi svengo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ALBUM "HIS HAND IN MINE"
![]() His Hand In Mine I'm Gonna Walk Dem Golden Stairs In My Father's House (Are many mansions) Milky White Way Known Only To Him I Believe In The Man In The Sky Joshua Fit The Battle He Knows Just What I Need Swing Down, Sweet Chariot Mansion Over The Hilltop If We Never Meet Again Working In The Building HIS HAND IN MINE I'M GONNA WALK DEM GOLDEN STAIRS IN MY FATHER'S HOUSE (ARE MANY MANSIONS) MILKY WHITE WAY KNOWN ONLY TO HIM I BELIEVE IN THE MAN IN THE SKY JOSHUA FIT THE BATTLE HE KNOW JUST WHAT I NEED SWING DOWN, SWEET CHARIOT MANSION OVER THE HILLTOP IF WE NEVER MEET AGAIN WORKING IN THE BUILDING LISA
|
|||
|
|||
![]()
Oggi senza motivo ho ascoltato White Christmas e mi sono commosso... bellissima...
avevo intenzione di fare 2 tipi di cd.. uno con canzoni veloci e rock, uno con canzoni lente.. scusate per l'italiano eheheh penso che dovrei ascoltare tutta la discografia però se mi date una mano lo faccio con calma e intanto ho 2 cd meravigliosi. |
|
||||
|
||||
![]() ALBUM "SOMETHING FOR EVERYBODY": ![]() There's Always Me Give Me The Right It's A Sin Sentimental Me Starting Today Gently I'm Coming Home In Your Arms Put The Blame On Me Judy I Want You With Me I Slipped, I Stumbled, I Fell THERE'S ALWAYS ME: GIVE ME THE RIGHT: IT'S A SIN: SENTIMENTAL ME: STARTING TODAY: GENTLY: I'M COMING HOME: IN YOUR ARMS: PUT THE BLAME ON ME: JUDY: I WANT YOU WITH ME: I SLIPPED, I STUMBLED, I FELL: LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Elvis è partito militare con una voce ed è tornato a casa con una tonalità più calda e accattivante ![]() ![]() Per me, Reconsider Baby è il brano blues per eccellenza e quel sax letteralmente mi si materializza e crea un unisono con la sua voce. Such A Night passerà nella storia come punto fermo della mia vita, a ricordo del mio soggiorno a Memphis....... quando ad un certo punto Elvis fa...."mmmm....aaaaaaaaa.... such a niiiiight....". divento carne tremula!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Such A Night .........sono pienamente daccordo ......è estremamente sensual e coivolgente..... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ALBUM "BLUE HAWAII":
![]() Blue Hawaii Almost Always True Aloha-Oe No More Can't Help Falling In Love Rock-A-Hula Baby Moonlight Swim Ku-u-i-po Ito Eats Slicin' Sand Hawaiian Sunset Beach Boy Blues Island Of Love Hawaiian Wedding Song BLUE HAWAII: ALMOST ALWAYS TRUE: ALOHA-OE: NO MORE: CAN'T HELP FALLING IN LOVE: ROCK-A-HULA BABY: MOONLIGHT SWIM: KU-U-I-PO: ITO EATS: SLICIN' SAND: HAWAIIAN SUNSET: BEACH BOY BLUES: ISLAND OF LOVE: HAWAIIAN WEDDING SONG: P.S. Se a causa dei numerosi video, il topic inizia a rallentarsi in modo tale da rendere problematico lo scorrere dei post, fatemelo sapere. Grazie LISA
|
|||
|
|||
![]()
Lisa ti "rubo" Beach Boy Blues e lo vado a mettere nel mio topic,non te la prendere eh....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Fai pure Johnny!
![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() ALBUM "POT LUCK WITH ELVIS": ![]() Kiss Me Quick Just For Old Times Sake Gonna Get Back Home Somehow (Such An) Easy Question Steppin' Out Of Line I'm Yours Something Blue Suspicion I Feel That I've Known You Forever Night Rider Fountain Of Love That's Someone You Never Forget KISS ME QUICK: JUST FOR OLD TIMES SAKE: GONNA GET BACK HOME SOMEHOW: (SUCH AN) EASY QUESTION: STEPPIN' OUT OF LINE: I'M YOURS: SOMETHING BLUE: SUSPICION: I FEEL THAT I'VE KNOWN YOU FOREVER: NIGHT RIDER: FOUNTAIN OF LOVE: THAT'S SOMEONE YOU NEVER FORGET: LISA
|
||||
|
||||
![]()
ALBUM "GIRLS! GIRLS! GIRLS!"
![]() Girls! Girls! Girls! I Don't Wanna Be Tied Where Do You Come From I Don't Want To We'll Be Together A Boy Like Me, A Girl Like You Earth Boy Return To Sender Because Of Love Thanks To The Rolling Sea Song Of The Shrimp The Walls Have Ears We're Coming In Loaded GIRLS! GIRLS! GIRLS! I DON'T WANNA BE TIED: WHERE DO YOU COME FROM: I DON'T WANT TO: WE'LL BE TOGETHER: A BOY LIKE ME, A GIRL LIKE ME: EARTH BOY: RETURN TO SENDER: BECAUSE OF LOVE: THANKS TO THE ROLLING SEA: SONG OF THE SHRIMP: THE WALLS HAVE EARS: WE'RE COMING IN LOADED: LISA
|
|||
|
|||
![]()
Questo topic è il mio preferito!!!!!!
![]() Ti ringrazio Lisa per tutti i video che posti per ogni album!!!!!! ![]() Li ascolto sempre e mi regalano tutto ciò che desidero ......cioè ascoltare Elvis ma anche vedere tante sue foto che sono anche rare !!!!!! ![]() Unico problema che andando indietro alcuni video sono stati rimossi!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Beyond The Bend Relax Take Me To The Fair They Remind Me To Much Of You One Broken Heart For Sale I'm Falling In Love Tonight Cotton Candy Land A World Of Our Own How Would You Like To Be Happy Ending BEYOND THE BEND: RELAX: TAKE ME TO THE FAIR: THEY REMIND ME TOO MUCH OF YOU: ONE BROKEN HEART FOR SALE: I'M FALLING IN LOVE TONIGHT: COTTON CANDY LAND: A WORLD OF OUR OWN: HOW WOULD YOU LIKE TO BE: HAPPY ENDING: LISA
|
||||
|
||||
![]()
Vista la pesantezza del topic, dovuta ai molti video inseriti, per continuare a seguire questo percorso sulla musica di Elvis, vi rimando al topic "Elvis Presley: Tutta la sua musica! - 2".
![]() Buona continuazione!!!!! LISA
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Ben Presley nel mondo della musica | Lisa | Priscilla e Lisa Marie | 70 | 05-10-2010 10:00 |
Elvis Presley: Tutta la sua musica - 2 | Lisa | Tutto Elvis | 6 | 26-07-2010 09:44 |
Tutta la verità su Elvis!!! | gabby | Tutto Elvis | 17 | 01-10-2007 16:32 |
La casa tutta per me | hurt | Jungle Room | 10 | 26-07-2007 08:05 |
Musica: E' Morto Dennis Linde, Paroliere Di Elvis Presley | stany | News | 3 | 29-12-2006 15:46 |