|
|
|
|||
|
|||
![]()
Il naso facendoci caso si nota...le palpebre era una cosa che avevo notato giā tempo fa, il mento dalla prima alla seconda foto sembra ci sia una differenza,ma poi neanche tanta.....il collo non l'ho notato, e per il viso....che intervento avrebbe subito? Un lifting?
|
|
|||
|
|||
![]()
il naso dalla prima foto alle altre mi sembra alquanto evidente per il resto non ci avrei mai fatto caso...per quanto elvis fosse un esteta aggiungerei che non vedo la neccessitā di questi interventi...č nato bello e bello č rimasto....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai perfettamente ragione.....lisa marie ha gli stessi lineamenti .......in qualsiasi momento li confronti.......sia da piccoli che da adulti...... secondo me le foto dipendono molto da come vengono fatte in quell'istante.....di lato o di fronte.....mentre guarda in alto o fā smorfie...le variabili sono tante.........alla fine lui rimane sempre inconfondibile!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non noto anch'io grandi differenze se non per le palpebre...che io sappia lė si che č stato fatto qualcosa ma del resto non saprei
|