|
|
||||
|
||||
![]()
Può darsi sia come dici tu Carmen...Come spiegazione potrebbe essere plausibile.
La cosa strana, però, è che Elvis ha cmq cercato di riconquistare Priscilla, pur sapendo che lei stava con Mike Stone... ![]() Mah...mi sa che questa spiegazione non lo sapremo mai.... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
e se lo chiedessimo direttamente a priscilla sul suo sito cosa voleva dire con la frase a quei tempi non si poteva tornare indietro.
|
|
||||
|
||||
![]()
Secondo me nonostante l'affetto per Elvis penso che non fosse disposta a tornare indietro perchè non avrebbe mai accettato di riperdere la sua autonomia e indipendenza come donna. Tornare con Elvis sarebbe voluto dire ricominciare a sopportare cose a cui lui non avrebbe mai rinunciato e quindi rivivere le stesse cose che l'avevano fatta allontanare.
Questa è una mia opinione...come si dice "le minestre riscaldate non fanno mai bene" |
|
||||
|
||||
![]()
In effetti sarebbe stato impensabile per Priscilla dover rinunciare alla sua indipendenza,e sacrificare la sua libertà,per rimettersi con Elvis non tanto per lui ma per quello che egli aveva attorno.
|
|
|||
|
|||
![]()
Accidenti!!!Queste cose su Elvis non le sapevo... Non che mi interessi particolarmente perchè l'artista è l'artista e su questo non si discute...Certo che alla luce di quanto avete detto io sono dalla parte di Priscilla...purtroppo sta a noi donne non accettare certe condizioni e farci valere perchè non c'è niente di più importante dell'autostima e del rispetto di sé...
|
|
||||
|
||||
![]()
Sara, sono d'accordo con te, ma nel caso di Elvis teniamo sempre presente la distinzione tra un comportamento dovuto a mentalità e in buona fede; e uno, invece, dovuto ad un'azione di potere solo per il gusto di sentirsi forti.
Questa seconda ipotesi non è sicuramente il caso di Elvis ![]() Il fatto è che noi vediamo queste cose con gli occhi della nostra generazione, degli anni in cui viviamo e ci sembra qualcosa di inaudito ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
E' vero, il nostro punto di vista è radicalmente diverso, per cui è impensabile un comportamento del genere. Sicuramente era mentalità e non malafede, però non riesco ad immaginarmi di dover subire un trattamento del genere...io li faccio correre per molto meno
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Molti fans di Elvis sospettano Priscilla di falsità.
Per me loro due erano uniti anche da separati .....si amavano ancora. Ho trovato una raccolta di foto in questo video con una canzone di Elvis in sottofondo intitolata SUSPICION=sospetto (forse più da parte dei fans che da parte di Elvis) cosa nè pensate? |
|
|||
|
|||
![]()
Credo che è la principale risponsabile della depressione che aveva di Elvis.
E' Stata lei a lasciare Elvis ,è stata lei che lo ha tradito prima con il suo insegniante di danza, poi è stata scoperta da Elvis con il suo vice istruttore di karate a Las Vegas. Poi è risultato molto interessato a Lisa Marie . Non dobbiamo credere che è stata Priscilla ha fare della casa di Elvis in un museo ma è stata la banca di Elvis non lei. Senza il consenso della banca Priscilla non poteva fare niente. |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fans donne , fans uomini... | marinella | Tutto Elvis | 49 | 05-05-2010 20:37 |
L'età dei fans di Elvis | MauraMcCoy | Tutto Elvis | 120 | 22-09-2008 21:05 |
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans | gracemonic | AssisTech | 5 | 02-08-2008 10:58 |
fans di Elvis..... | mariolanza | Tutto Elvis | 22 | 08-06-2007 19:44 |
Box Cd - 500 Elvis Fans Can't Be Wrong | Lisa | News | 8 | 10-12-2006 08:19 |