|
|
|||
|
|||
Re: Il testamento
Quote:
Unico dubbio č sulla parola bontā, di cui, per quanto possa sembrare strano alla mia etā, ancora non ho capito il VERO significato ? Infatti credo che il metro di valutazione della bontā sia soggettivo...... ci sono persone che vengono definite buone o che si ritengono buone, e poi, all'occorrenza pugnalano alle spalle tanto quanto una persona cattiva ? |
|
|||
|
|||
Curioso, Elvis ha fatto il testamento soltanto cinque mesi prima di fissare la data di matrimonio con Ginger, e lei non é menzionata..
|
|
||||
|
||||
Quote:
Non bisogna farsi illusioni. Guardatevi attorno, sicuramente troverete qualcuno che assomiglia a quelli della mm. |
|
|||
|
|||
Mi chiedo se lei l'ha saputo prima o dopo
|
|
||||
|
||||
Secondo me Elvis non aveva nessuna intenzione di sposare Ginger. Anche se era in un periodo nero della sua esistenza terrena, Elvis non era co*****. |
|
|||
|
|||
Ginger ha fatto da testimone alla firma del testamento (insieme a Charlie Hodge e Anne Dewey Smith) e secondo la giurisdizione americana, di quella volta, i testimoni non potevano essere citati nel testamento, nč spettava loro di beneficiare legalmente di qualcosa.
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Se fosse stata interessata ai soldi ....escludendola dal testamento l'avrebbe lasciato senza problemi..... se invece fosse stata innnamorata sarebbe rimasta con lui.....! |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi spieghi per favore. |
|
|||
|
|||