|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() (vedi il comportamento di Parker non č cambiato dopo aver contratto con Elvis il fifty/fifty ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Unico dubbio č sulla parola bontā, di cui, per quanto possa sembrare strano alla mia etā, ancora non ho capito il VERO significato ![]() Infatti credo che il metro di valutazione della bontā sia soggettivo...... ci sono persone che vengono definite buone o che si ritengono buone, e poi, all'occorrenza pugnalano alle spalle tanto quanto una persona cattiva ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Curioso, Elvis ha fatto il testamento soltanto cinque mesi prima di fissare la data di matrimonio con Ginger, e lei non é menzionata..
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Secondo me Elvis non aveva nessuna intenzione di sposare Ginger. Anche se era in un periodo nero della sua esistenza terrena, Elvis non era co*****. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ginger ha fatto da testimone alla firma del testamento (insieme a Charlie Hodge e Anne Dewey Smith) e secondo la giurisdizione americana, di quella volta, i testimoni non potevano essere citati nel testamento, nč spettava loro di beneficiare legalmente di qualcosa.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se fosse stata interessata ai soldi ....escludendola dal testamento l'avrebbe lasciato senza problemi..... se invece fosse stata innnamorata sarebbe rimasta con lui.....! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi spieghi per favore. ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Io purtroppo nutro seri dubbi, sapendo anche che le fila erano manovrate dalla madre della ragazza. Secondo me non ha fatto tanto caso al testamento, anche perchč non essendo sposati non poteva pretendere qualcosa, ma puntava ad un eventuale matrimonio, che le avrebbe dato una vita agiata. Che dici? LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Testamento | Giōprovato | Tutto Elvis | 20 | 01-09-2008 23:28 |
Il testamento di Elvis | Lisa | Elvis dopo Elvis | 20 | 08-03-2006 17:22 |