|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e chiedo scusa soprattutto a chi al contrario di te non me lo fà notare e sopporta il mio modo di scherzare che uso per alleggerire la tensione degli argomenti ! prometto d'ora in avanti di ridere a crepapelle senza più dirlo nel forum!!!! ![]() Promessa di lupetto!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti pregoooooooooooooooo Carmennnnnnnnnnnnnnnn Non devi cambiare!!!!!!!! Escherzi???????? Sono io che devo capire voi!!!!!!!! E ci arriverò, stai tranquilla!!! Sei stata sempre molto gentile con me, spiegandomi tutto, e ti sono molto riconoscente!!! Per piacere non cambiare mai!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
E' perchè tra una cosa e l'altra non ho visto il post di Hurt, altrimenti ti avrei seguita nella risata!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vai tranquilla, che vai benone! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ridere fa bene alla salute !!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Lisa ! grazie Hurt!
![]() devo essere sincera ....ero dispiaciuta per Gracemonic.....è mi è scesa una lacrimuccia !!!!! ma oggi leggendo che voi non mi giudicate male ......mi sento già meglio....e posso ricominciare a ridere senza trattenermi!!!!!!! un bacio a tutti quelli che mi vogliono bene! ![]() ![]() ![]() ![]() e un pernacchietto a quelli che........ ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ricambio il bacio affettuoso a te che stimo molto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come no??? Chiederò da un'altra parte quello che non capisco, come adesso, ma non te lo dico quello che non capisco ![]() ![]() ![]() ![]() Basta che non mi cacciate via, ok? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() spero che tu capisca che noi scriviamo in internet ......e molti ci leggono ......e non possiamo pretendere che tutti ci capiscano ok? anche se parliamo la stessa lingua!!!!! ![]() Pensa positivo figlia mia!!!!! non pensare che tutti c'è l'abbiano con te !!! pensa soprattutto che tutti qui tutti ti vogliono "bene" ok? un abbraccio fortissimo !!!!! un baciotto !!!!! e sù con la vita .....che già è difficile viverla nella realtà di tutti i giorni!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Carmen ti ha scritto una cosa molto bella e saggia: PENSA POSITIVO!!! ![]() ![]() Qui nessuno ce l'ha con te ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Gracemonic anche io ho tutte le intenzioni di aiutarti se non capisci qualcosa e tu non devi aver paura di chiedere, nessuno ti caccia di qui,
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Testamento | Giòprovato | Tutto Elvis | 20 | 01-09-2008 23:28 |
Il testamento di Elvis | Lisa | Elvis dopo Elvis | 20 | 08-03-2006 17:22 |