GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 26-04-2006, 09:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito

Quote:
Marzia1969
Allora raga, situazione pacchi (a proposito, grazie Hurt per avermi detto che sono fortissima: che vuoi...quando si arriva alla mia veneranda età...ci si riduce così.... : mi è arrivato un pacco, quello che avevo ordinato per primo in data....boh!!!!!! E chi se lo ricorda più, è passato tanto tempo ormai, ma credo che siano circa 2 mesi. Contiene uno dei piatti di porcellana che avevo ordinato. Degli altri 2, fra cui quello contenente il sospirato e agognato DVD del Madison Square Garden....niente...buio totale! Ho promesso o meglio, giurato a me stessa che basta ebay. Anche se ci sono milioni di articoli interessanti riguardanti il nostro King, il 99% dei quali praticamente introvabili da noi, c'è purtroppo il rischio di non ricevere assolutamente nulla. Già a Natale, a me non sono arrivati 2 pacchi da ebay (non sono arrivati tuttora) e mi ero , in quel periodo, ripromessa di non comperare più niente. Poi mi sono fatta prendere la mano, ma ora GIURO E RIGIURO BASTA!!!! Spero che altri siano più fortunati di me!
STRAMEGA KISSES,
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
In quanto a veneranda età, credo proprio che batto tutti su questo forum, per cui vai fiera che più anni si hanno, più si è ricchi dentro.

Per quanto riguarda, ebay, avevo già scritto che non comprerò niente salvo DVD per i quali partecipo all'asta (e che sempre mi fregano altri), ma la prima cosa che guardo è se il venditore è italiano. Non per niente, ma penso che fra noi connazionali non dovremmo tirarci pacchi!!!!!

Certo è, che come ha segnalato Lisa, le nuove uscite in DVD si troveranno solo su e bay e quindi sono perplessa a correre rischi.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 26-04-2006, 10:11
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

Carissima Hurt, guarda io ho SEMPRE ordinato dagli States, tranne il DVD del Madison che ho ordinato dalla Germania. Come ti ho detto, 2 a Natale e 2 adesso NON sono arrivati! Anch'io vorrei acquistare dagli italiani, ma purtroppo, molti di questi articoli, ahimè non li hanno. Il problema di ebay, secondo me e premetto assolutamente che non voglio accendere nessuna polemica, dato che questa, oltretutto, non è la sede adatta, è che vengono tutelati soprattutto i venditori. Mi spiego: tu per acquistare, devi pagare subito (nel mio caso, essendo all'estero, il pagamento avviene sempre con carta di credito), perciò loro (cioè i venditori), i soldi li hanno immediatamente accreditati. Siamo noi, cioè gli acquirenti, che se non riceviamo nulla, possiamo dire addio ai nostri soldi innanzitutto e poi al materiale ordinato. Per i due pacchi di Natale, io ho scritto ai venditori dicendo che non avevo ricevuto nulla, ma non mi hanno neppure risposto! Per carità, magari i pacchi li avevamo veramente spediti e sono andati smarriti, ma sai com'è, per quanto mi riguarda io sono già arrivata alla cifra di 4 pacchi smarriti. Mi sembrano un po' troppi....Con questo non voglio accusare nessuno, dato che, comunque, io ho acquistato anche degli ottimi articoli su ebay. Comincerò anch'io, sperando di avere più fortuna, a cercare altrove!
Kisses,
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 26-04-2006, 10:23
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito

Ciao Marzia,
in ciò che hai scritto ora, dicevi che questa non è la sede adatta per parlare di ciò che ti è successo...
Penso invece che sia una sede più che adatta, visto che molte persone si rivolgono per gli acquisti nello stesso luogo virtuale dove ti sei rivolta tu.
E' giusto che si faccia tesoro delle esperienze altrui per non cadere negli stessi tranelli.

Per quanto riguarda il discorso inerente strettamente alla qualità del materiale, anche qui si rischia grosso purtroppo.
Si rischia di ritrovarsi tra le mani dei filmati che hanno una qualità audio/video davvero pessima...praticamente delle ombre che si muovono sullo schermo e l'audio che non è nemmeno sincronizzato con ciò che si sta vedendo.
Praticamente una schifezza!!

Con questo voglio soltanto dirvi che non è detto che tutto ciò che si trova all'estero sia sicuramente di buona qualità e che noi italiani siamo "sfigati" (concedetemi il termine...) perchè non abbiamo quello stesso materiale.

Un salutone

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 26-04-2006, 10:35
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

Hai perfettamente ragione Lisa!!!! Uno dei DVD's che ho acquistato su ebay, è "Time wrap". Mamma che schifo! In pratica, era la trasposizione su digitale di un vecchio filmato da 8mm, con un audio pessimo e le immagini ancora più pessime, In pratica, l'intero filmato era stato girato da uno spettatore che, fra le altre cose, non era neppure seduto in prima fila, ma piuttosto dietro. Ti lascio immaginare.....Io non volevo parlare di ebay solo perchè, MI AUGURO, molti frequentatori di questo sito si sono trovati benissimo e non volevo "smontare" quella che poteva essere l'immagine che avevano del sito che, ripeto, per molti versi mi ha più che soddisfatto. Se poi ci sono italiani che sono in possesso di materiale inedito sul king, VI SUPPLICO, FATEVI AVANTI!!!! Anche perchè comprando dagli States, i costi di spedizione vanno alle stelle!!!
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 26-04-2006, 10:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito

e' vero quello che dice marzia1969 in merito ai soldi ed è vero anche quello che dice Lisa.
Il fatto è che, da sentimentale quale sono sempre stata, che sull'argomento Elvis, se veramente gli si vuole bene, dovrebbe essere impensabile, la voglia di tirare pacchi. Putroppo in Italia si trova ben poco materiale e quindi siamo costretti a rischiare. Proprio non capisco il mercato Italiano e pensare che Elvis ha reso internazionali almeno 4 canzoni italiane.... Boh!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
DVD - Memories Lisa News 1 26-12-2009 15:36
MEMORIES Gladys Materiale dai Fans 4 25-05-2008 19:35
Memories matty the king Tutto Elvis 2 22-05-2008 13:18
DVD - Memories Of The King Lisa News 0 06-07-2007 11:44
CD - Live From Vegas e Live From Fort Wayne Lisa News 1 10-02-2006 16:16


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:51.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!