|
|
|||
|
|||
![]()
Ho capito, senza nessuna speranza. ma e mai possibile che nessuno sia interessato a far vedere qualche documentario su Elvis. Fanno vedere le repliche di migliaia di altri film e nessuno su Elvis. Ah in che paese viviamo.
|
|
||||
|
||||
![]()
non posso dire io di voler incontrare loro ma voi ke dovete organizzare una sorpresa a me a mia insaputa,capisci?voi sarete il gancio,io la vittima della sorpresa!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
risposta a francois: non è impossibile è difficile, io avevo aperto una discussione per convincere tutti a a mandere e-mail, ma solo in pochi sono stati d' accordo. io di che che dobbiamo mandare delle e-mail tutti insieme così loro crederanno di fare più ascolti.
|
|
|||
|
|||
![]()
Eh beh si, e difficile come dici tu dobbiamo essere tutti d'accordo, riguardo a cio. pero poi alla fine immagino che in pochi gaurderebbero la televisione solo per Elvis, saremmo soltanto noi fan a guardarla, tra i giovani questo e vecchio. Ma come vedi molti l'hanno già fatto e hai visto i risultati.
|
|
||||
|
||||
![]()
HURT !FORSE HAI FATTO CENTRO......O QUASI!!!!
![]() ![]() ![]() STASERA SU Raiuno FANnO IL TRENO DEI DESIDERI E LA CLERICI IN ANTEPRIMA HA DETTO CHE CI SARA' UN SORPRESA PARTICOLARE CON LITTLE TONY...... non e' che si sono sbagliati e hanno invitato lisa marie per little tony????? ![]() ![]() ![]() ![]() io mi collego al sito di little tony e gli chiedo se puo citare ELVIS....SARA' TROPPO SFACCIATO??? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
lo farà cmq,ne sn sicuro!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
....E VAI.
![]() ![]() E PURE STAVOLTA aNCHE SE PER POCHI MINUTI THE KING E' STATO DIVULGATO!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
silvia ,nn tutti la pensano come te.....ahimè vogliamo elvis in tv ma nn c accontentiamo di pochi minuti di gloria!!!!!!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
25-03-1961 Concerto a Honolulu a favore di Pearl Harbour | cipolato | Tutto Elvis | 1 | 28-04-2010 17:02 |
Per Hurt | gracemonic | GrazieElvis International | 25 | 08-11-2008 12:51 |
Aiuto per favore | demys80 | Tutto Elvis | 7 | 19-04-2005 11:20 |