|
|
||||
|
||||
![]()
quando ero io al militare le mutande erano il regalo più apprezzato!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grande Guitarman !!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ahahahahah lui lo fa di professione.....quindi le mutande sono una scorta che gia possiede,e poi x natale le mutande??? ahahahahah oddio no è bruttissimo!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ok..
ieri shopping.. anche se ho combinato poco. Alle amiche -5- ho preso un set all Aloe (bagnoschiuma + crema per il corpo) Alla bisnonna ho preso la Violetta di Parma di Borsari (Costicchia ma se la merita.) A mia cugina (3 mesi) un cache-coeur della Chicco. Bellino! A suo fratello il bigliardino (o calcio balilla..) (voleva il mio ma non se ne parla...) A mio padre (in collaborazione con la mamma) una giacca della Peuterey. A mia nonna un dentifricio che mi è costato 7,85 eur in erboristeria ma regali non ne vuole -dice-. Li accetta solo se sono piccoli, poco dispendiosi, non fanno ingrassare, non sono per la casa ma per sè e pure ricercati, se possibile. Ho provato con uno smalto l'anno scorso ma ho osato troppo.. era rosso e me l'ha mandato indietro insieme alla roba pulita. A mio nonno ancora niente ma ieri ho visto un sapone per la barba bellissimo in una boule di legno.. quasi quasi.. anche se gli regalerei volentieri una scatola di cioccolatini perchè mia nonna è diventata maniaca del cibo e lui, poveretto, mi sta diventando un uscio. ...Manca ancora un po' di gente all appello ma anche oggi andrò a caccia... Vi terrò informati sugli eventuali sviluppi. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
questi i regali per i maschietti che ho comprato io (per le femminucce ci pensa la mia fidanzata)
1) Ipod 2) Gamepad wireless per l'xbox 360 3) Troy+L'ultimo samurai in dvd 4) Tagliaerba (quello tipo robottino che fà tutto da solo) 5) Occhiali da sole (che vendo io vabbè ![]() poi a due bimbe figlie di amici ho regalato barbie a mezzobusto dove gli può devastare ![]() ![]() poi il resto dei regali (mamma, zia, suocera ecc. ecc.) se la sbriga la mia girl...................però faccio una contastazione, ogni anno dopo aver preso tutti i regali, dico sempre che la cifra è esagerata (quest'anno ho fatto i salti mortali visto il salasso della ristrtturazione).......eppure ogni anno ci si trova a spendere la stessa cifra, tocca darci una regolata.....mannaggia.....non sò se per voi è la stessa cosa............. p.s. di comune accordo io e la mia fidanzata quest'anno non ci regaliamo nulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
e perchè le calze no??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
...nonostante il mio peregrinare oggi sono riuscita a comprare solo un braccialetto per un' amica...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Gabby , ci sono mutande e mutande...ne ho visto un paio di D&G che costano 79 euro...!!!!
Aggiornamento regali: a un'altra amica confezione regalo del Body Shop profumazione White Musk , sua preferita; ad un'altra ancora un libro che le piaceva; sorella(stra) borsa di canapa tutta naturale; mamma; due creme viso , crema corpo e calendario gatti; al mio lui: camicia country american original veramente bella!!!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Blue Christmas | Lisa | News | 1 | 10-11-2010 11:03 |
Happy Christmas (war is over) | stany | Tutto Elvis | 8 | 26-11-2009 11:29 |
Blue Christmas | cipolato | Tutto Elvis | 11 | 15-01-2009 19:55 |
CD - Christmas With Elvis | Lisa | News | 1 | 02-12-2007 13:16 |
IF EVERY DAY WAS LIKE CHRISTMAS | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 01-06-2005 18:09 |