|
|
|||
|
|||
![]()
io invece non la posso capire...è il miglior cantante di tutti i tempi...è questione anche di cultura generale...capisco se gli avesse chiesto se Elvis ha piu di 74anni e allora uno si confonde,ma dire che ne ha piu di 90 ce ne vuole...
|
|
||||
|
||||
![]()
Se voi mi faceste una domanda su un qualsiasi cantante straniero,non saprei rispondere.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io la penso così...anche xchè se mi chiedessi adesso Jim Morrison quanto anni avrebbe adesso...non saprei rispondere....eppure non mi sembra l'ultimo arrivato!
|
|
|||
|
|||
![]()
ok...ma di certo se t kiedo se ha piu di 95 anni,tu non mi risp di si...
|
|
|||
|
|||
![]()
ma ki non conosce Elvis...?!?!!! è un grande artista a livello mondiale....
|
|
|||
|
|||
![]()
brava nicky...vedo che io e te ci capiamo...ehehe
|
|
|||
|
|||
![]()
Ma non si parlava di conoscenza di Elvis...cioè io credo che se non mi interessa un fico secco di Elvis x me può avere anche 1200 anni...non lo so xchè non mi interessa...classico esempio di Jim Morrison...non lo so quanti anni avrebbe adesso...e nella storia della musica non è stato da meno!!!Certo che quando hanno visto Elvis sul mio cell e mi hanno detto che era Little Tony, li si che ti cadono le braccia!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
ahahah!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oddio!!!!!!!non ci credo!!!!chi è questo pesce lesso????????povero Elvis...si starà rivoltando nella tomba...... ![]() |