GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-01-2008, 19:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
GeA108 Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Non nego che mi piacerebbe vederla

Ci sono voci secondo cui Priscilla Presley ha firmato o sta per firmare un contratto per partecipare alla gara della trasmissione di successo dell’ABC, per la prossima stagione .
Ancora non c’è niente di ufficiale, ma se la Sig.ra Presley parteciperà, la nonna di 62 anni, nonché moglie di Elvis Presley, sarà la concorrente più adulta. Jane Seymour che partecipò l’anno scorso, aveva 54 anni.

La sua co-star in Dinasty, Joan Collins, è stata in trattative con i produttori per partecipare allo sho, ma non è mai andata a buon fine. La Collins ha 74 anni!

La produzione di Ballando Con Le Stelle afferma che “non possono rivelare chi sono i partecipanti alla gara.

Priscilla Presley ha detto che ancora non è stata confermata o negata la sua partecipazione e “non può confermare né negare che è in contatto con i produttori!"

Ultima Modifica di hurt : 30-01-2008 20:08
Vecchio 31-01-2008, 07:07
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

SAREBBE LA PRIMA VOLTA KE GUARDEREI IL PROGRAMMA
Vecchio 31-01-2008, 07:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
SAREBBE LA PRIMA VOLTA KE GUARDEREI IL PROGRAMMA
Peccato che questa è l'edizione americana

Chissà come la voterà il pubblico
A prescindere che sia bravissima o scadentissima, credo molto dipenda dalla simpatia o antipatia nei suoi confronti, in quanto moglie di Elvis... Mah
Vecchio 31-01-2008, 08:58
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Roma

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Chissà come la voterà il pubblico
A prescindere che sia bravissima o scadentissima, credo molto dipenda dalla simpatia o antipatia nei suoi confronti, in quanto moglie di Elvis... Mah
Hai ragione, Hurt, quella povera donna anche dopo 30 anni è vista ancora solo e soltanto in funzione di moglie di Elvis...
Io le auguro un successo strepitoso!!!

In Germania ha partecipato una signora ex ministro del governo ultrasessantenne che è arrivata in semifinale grazie alla simpatia della gente!
Vecchio 31-01-2008, 09:14
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Hai ragione, Hurt, quella povera donna anche dopo 30 anni è vista ancora solo e soltanto in funzione di moglie di Elvis...
Il problema è che è anche vista come la prima e più importante rovina di Elvis e io non sono d'accordo.
Vecchio 31-01-2008, 14:26
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Roma

Quote:
Il problema è che è anche vista come la prima e più importante rovina di Elvis e io non sono d'accordo.
Quoto in pieno! Un rapporto bisogna viverlo per potersi permettere di giudicarlo!
Vecchio 31-01-2008, 18:47
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma

Per molte persone è sempre facile giudicare,ma bisognerebbe cercare di capire le cose di cui si parla, altrimenti sarebbe meglio stare zitti.
Vecchio 12-02-2008, 19:13
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Il fatto è che Elvis rimane il migliore sul palco, nella vita privata era uno con tanti pregi e difetti come tutti noi, solamente che i suoi difetti venivano amplificati all'inverosimile, (solo dopo morto si sono conosciuti molti difetti raccontati dalla MM),mi sorge una domanda sono tutte vere le storie raccontate?
Vecchio 13-02-2008, 17:25
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia

Mahh si sa che molte storie non sono vere...raccontate solo per soldi o scoop... o montate per farsi vedere vittime di Elvis...o per guadagnarci ancora sopra...

Nessuno puo' giudicare ed e' vero se non si vive la cosa..ci sono molti lati da esaminare ..bisogna vederli e capirli da entrambe le parti..dal punto di vista di Elvis a quello di Priscilla...dal mondo in cui vivevano e da quello che era Elvis e chi gli stava intorno...pregi e difetti li abbiamo tutti e li aveva Elvis come li ha Priscilla..ognuno la vede dal suo punto e di storie se ne raccontano tante...

Non c'e' nemmeno Elvis per poter potersi difendere e dire la sua..anche Priscilla racconta tante cose...come tante persone..ma nessuno sa fin dove c'e' la verita'..e dove inizia quello non vero o messo in esagerazione..

Io non la vedo solo come la moglie ma persona che e' stata parte di Elvis...della sua vita e del suo sentimento....del suo mondo e mamma di Lisa...cosa preziossisimaaa..

Poi c'e' la simpatia o l'antipatia che una persona crea intorno a se e molto conta e dipende anche dai comportamenti che ha avuto e che ha ..dalla pesona in se stessa dal carattere

Anch'io guarderei il programma...
Vecchio 17-02-2008, 00:25
Uomo Tigre Uomo Tigre Non in Linea
Junior Elvis Fans

Locazione: Greaceland

Quote:
Io in parte si invece,in fondo anche se Elvis era sempre in tournè e con moltissimi impegni è ingiustificabile il comportamento della moglie che l'ha tradito con il maestro di Karate.

Comunque sia io odio questo programma e se effetivamente dovesse partecipare sarebbe la prima volta che gli darei un occhiata concreta XD
Vecchio 04-08-2008, 23:00
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Francia

Deliziosa Priscilla!!!
In:
ballando con le stelle
http://it.youtube.com/watch?v=g7PLJLRWJDg

Vecchio 19-02-2008, 10:10
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Galeazza

Scusate , io rispetto l'opinione di tutti ma "povera donna " mi sembra esegerato, sarà perchè io verso Priscilla ho il dente avvelenato ma se le faceva tanto schifo la vita con Elvis per quale motivo sono passati più di trent'anni e continua a farsi chiamare Priscilla Presley???
Vecchio 19-02-2008, 10:16
L'avatar di  bfortini
Elvis Super Fans
| over 300 |

Io parlo da donna sposata e vi dico sinceramente che mi sarebbe piaciuto provarla quella "vita così insoddisfacente " di fianco ad Elvis! "LA SIGNORA" nella sua vita non ha mai avuto nessuna delle difficoltà che abbiamo noi comuni mortali , se fosse stata la moglie di un idraulico , di un muratore o di un impiegato qualsiasi, avrebbe avuto gli stessi problemi perchè tutti i matrimoni sono impegnativi con la differenza che adesso non farebbe la bella vita !!!dai non scheziamo!!!!!!!
Vecchio 19-02-2008, 12:16
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia

Ciao bfortini,
secondo me il rapporto tra due persone e la vita che si fa insieme non si può solamente giudicare in base ad un conto in banca, ad una bella casa, alla vita più o meno agiata che si fa e alle buone conseguenze che questo può portare.
Se così fosse, nella vita basterebbe cercare di sposare un uomo ricco per essere felici...ma non penso sia tutto così facile e razionale, a meno che al posto de cuore non si abbia una calcolatrice o un libro contabile.
Il fatto che Priscilla porti il cognome Presley non è stata una sua iniziativa, qualcosa che si è accapparrata per conto suo, ma è stato lo stesso Elvis a dirle di tenere il cognome e a rendersi disponibile, al momento del divorzio, per aiutarla in qualunque cosa lei avesse voluto fare per la sua carriera lavorativa.
E' stato solo dopo la morte di Elvis che lei, per volere di Vernon Presley, ha preso in mano tutto l'impero Presley, alla luce anche del fatto che Lisa Marie, che è anche sua figlia oltre che di Elvis, è unica erede di tutto quanto.
Chi più legittimato della madre per tutelare la figlia, che allora aveva solo 9 anni? Vernon ha voluto lasciare tutto in mano a Priscilla, e secondo me ha fatto benissimo.
Come è stato detto tante volte, poi, se Priscilla non avesse avuto l'idea di aprire Graceland al pubblico, ora non ci sarebbe più nulla perchè Graceland se la sarebbe presa lo Stato, visto che Elvis non aveva lasciato soldi sufficienti per far fronte a tutte le spese.
Ovvio che quanto Priscilla ha fatto porta denaro (è infatti ciò che serviva e serve ancora oggi per riuscire a tenere Graceland!!), ma è solo una conseguenza, non una colpa, secondo me, che bisogna fare a questa persona.
Tra l'altro non va tutto in tasca a lei, visto che ora Lisa Marie (e quindi anche lei) possiede solo il 15% della Elvis Presley Enterprises; senza contare il fatto che tutto questo ha dato lavoro ad un sacco di persone.
La realtà è che Elvis Presley purtroppo è morto e, se si voleva fare in modo che continuasse ad essere ricordato, qualcuno doveva pur far qualcosa...
Penso che se Priscilla avesse mollato tutto, lasciando tutto ciò che apperteneva ad Elvis allo sbando, ora sarebbe criticata anche per questo motivo...Quindi nel giudicare questa donna a volte mi sembra che per un qualche motivo si voglia solamente trovare un capro espiatorio di qualcosa...

Pure io anni fa avevo il dente avvelenato con Priscilla, come te...La ritenevo responsabile di tutti i guai di Elvis...Poi, venendo a conoscenza delle cose e riflettendo, ho cambiato idea, partendo anche dal presupposto che non è detto che perchè un uomo si chiama Elvis Presley allora sia perfetto ed immune dal venir lasciato da una donna...Tant'è vero che pure Linda Thompson ad un certo punto se n'è andata, anche se quella è un'altra storia...
Come disse Elvis "Il personaggio è una cosa, l'essere umano è un'altra"...Per lei Elvis non era il re del rock'n'roll come lo vediamo noi, ma era suo marito, semplicemente l'uomo che aveva sposato...e sinceramente non me la sento di etichettare tutti come arrampicatori sociali e simili nei confronti di Elvis.
Ci sono state sicuramente vicino a lui persone di questo tipo, che hanno fatto unicamente il loro interesse, ma non penso si possa fare per forza di tutta l'erba un fascio.

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall

Vecchio 19-02-2008, 15:53
L'avatar di  bfortini
Elvis Super Fans
| over 300 |

Forse hai ragione tu Lisa,forse è che non ho mai avuto occasione di sentirla parlare di lui,per sapere come ne parla , non so , sono sempre stata dell'idea che per lui la famiglia fosse importante in modo così viscerale ,che quando l'ha persa si è rotto qualcosa, a me sembra che sia cambiato negli atteggiamenti da come lo si vede nei filmati, non so , mi viene una tristezza! è che a volte penso che chissà magari le cose sarebbero andate diversamente se lei non lo avesse lasciato? o se avesse provato ad aiutarlo, magari avrebbe fatto bene a fermarsi per un po' e ritrovare la serenità,ma forse a qualcuno faceva comodo che continuasse a fare soldi! ma forse hai ragione tu , non è colpa di priscilla. Scusa per lo sfogo , ma è la prima volta che mi capita di parlare con qualcuno che ha il mio stesso interesse per Elvis , con le persone che conosco non lo posso fare , a nessuno interessa l'argomento, è per quasto che mi sono convinta ad iscrivermi al forum , ma mai avrei immaginato di trovare tante persone come me. scusa ancora ciao.
Vecchio 19-02-2008, 16:47
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Non hai nessun motivo di scusarti E' solo uno scambio di opinioni, per cercare di capire e farci un'idea, che poi cmq nasce dal singolo modo di ragionare, di vedere le cose...
Se non hai mai visto Priscilla parlare di Elvis, ti consiglio di vedere il dvd "Elvis By The Presleys", fatto proprio da Priscilla e Lisa Marie.
Risale a pochi anni fa ed è la cosa più recente che è stata fatta da loro per parlare di Elvis.
Penso ti potrebbe aiutare moltissimo per avere più elementi in mano sull'argomento. A me è piaciuto moltissimo!!!!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 19-02-2008, 17:08
L'avatar di  bfortini
Elvis Super Fans
| over 300 |

Grazie del consiglio lisa, questo dvd di cui parli è tradotto in italiano ?
Vecchio 19-02-2008, 17:12
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Sì, ha i sottotitoli in italiano. E' un doppio dvd.
E' uscito dal catalogo italiano di SonyBMG proprio in questo periodo, ma se sei interessata ad averlo, fammelo sapere, che te lo posso procurare.

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 19-02-2008, 17:32
L'avatar di  bfortini
Elvis Super Fans
| over 300 |

Grazie magari se mi fai sapere quanto costa il prossimo acquisto sarà quello ! comunque ultimamente ce ne sono parecchi dei pezzi che si fa fatica a trovare perchè non più in catalogo o per altri motivi, ho ordinato '68 comeback edizione deluxe da metà novembre e non è ancora arrivato , non parliamo poi Elvis on tour 1972 e di that's the way it is , non vedo l'ora che riapra lo shopelvis!!!!
Vecchio 19-02-2008, 17:38
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Anche il "68 Comeback Special" Deluxe Edition è uscito dal catalogo in Italia..e forse tra poco anche "Aloha From Hawaii" farà la stessa fine, purtroppo .
Ti faccio sicuramente sapere i prezzi al più presto!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 19-02-2008, 17:45
L'avatar di  bfortini
Elvis Super Fans
| over 300 |

Meno male che "aloha from hawaii" me lo sono già aggiudicata!!! GRAZIE
Vecchio 19-02-2008, 17:46
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Vuoi che ti faccio sapere anche per il Comeback o preferisci aspettare da dove l'hai richiesto?

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 19-02-2008, 18:30
L'avatar di  bfortini
Elvis Super Fans
| over 300 |

No per quello aspetto ormai l'ho già ordinato non mi piace disdire , grazie
Vecchio 21-02-2008, 19:51
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Ciao bfortini,
ti ho mandato e-mail all'indirizzo usato per l'iscrizione al forum per le info sul dvd "Elvis By The Presleys".
Puoi rispondermi sempre via e-mail.

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 22-02-2008, 11:37
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

E' confermato: Priscilla Presley parteciperà al programma "Dancing With The Star".
Priscilla Presley ha commentato la sua scelta dicendo che ormai è arrivata ad un'età in cui certe esperienze se non le fa ora, poi non le farà più.

Il programma partirà dal 17 Marzo 2008.

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 22-02-2008, 14:48
L'avatar di  bfortini
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
E' confermato: Priscilla Presley parteciperà al programma "Dancing With The Star".
Priscilla Presley ha commentato la sua scelta dicendo che ormai è arrivata ad un'età in cui certe esperienze se non le fa ora, poi non le farà più.

Il programma partirà dal 17 Marzo 2008.

LISA
Ciao Lisa , sai che lo si possa vedere questo programma su qualche canale satellitare ?
Vecchio 26-02-2008, 10:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

A proprosito della sua partecipazione al programma "Ballando con le stelle! ..............

Ci sono molte congetture circa gli stili, ma la cosa più importante è la musica che dovrà ballare. Può sembrare ovvio che un ballo sarà su una canzone di Elvis. In occasione di un’intervista con “The Insider”, Priscilla è stata molto chiara in proposito:

Non ballerò sulla “musica” di Elvis!!” Senza altre spiegazioni, Priscilla ritiene che sarebbe fuori luogo.

Che ne pensate della sua affermazione? Io non me la sento di darle torto.
Vecchio 26-02-2008, 12:02
L'avatar di  Puccy1
Elvis Golden Fans

Non So Se Fa Bene O No...e Cosa Vorra' Fare ..ma Fuori Luogo Perche' Dovrebbe Esserlo??
Vecchio 18-03-2008, 16:46
L'avatar di  Puccy1
Elvis Golden Fans

mi sa che lo perso..era ieri giusto?

ma si puo' vedere allora...da qui?

Ultima Modifica di Puccy1 : 18-03-2008 16:53
Vecchio 18-03-2008, 16:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
mi sa che lo perso..era ieri giusto?
Puccy te lo sei persa sicuramente, come tutti noi, visto che va in onda in un network americano
Vecchio 19-03-2008, 16:47
L'avatar di  Puccy1
Elvis Golden Fans

ahahahaha gia' verooooo che testina.....aahah ma dal tuo link non si vede??
Vecchio 19-03-2008, 17:01
L'avatar di  Puccy1
Elvis Golden Fans

ufff che testa

Ultima Modifica di Puccy1 : 19-03-2008 17:15
Vecchio 19-03-2008, 21:30
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Bresso (Mi)

Priscilla a Ballando con le Stelle!!!!

Vecchio 19-03-2008, 22:43
valediju valediju Non in Linea
Junior Elvis Fans

Ragazzi sarò stordita ma non ho capito qual'è Priscilla?? Help me
Vecchio 19-03-2008, 22:52
L'avatar di  bfortini
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Priscilla a Ballando con le Stelle!!!!

Ma io non vedo niente , come mai ? voi vedete ?
Vecchio 19-03-2008, 22:54
Junior Elvis Fans

io si li vedo ma non ho capito qual'è lei
Vecchio 19-03-2008, 23:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Vecchio 19-03-2008, 23:46
L'avatar di  bfortini
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
Grazie hurt , adesso sì che la vedo , grazie mille!
Vecchio 19-03-2008, 23:47
Junior Elvis Fans

grazie, proprio non l'avevo riconosciuta
Vecchio 20-03-2008, 19:05
L'avatar di  Puccy1
Elvis Golden Fans

Si certi Lisa ci puo' essere tanta insicurezza certo...ma lei e' bella anche adesso per l'eta' che ha...e un bel fisico si...poteva farne a meno...il tempo passa per tutti purtroppo..

Ma ognuno di noi vive in modo proprio la sua vita.e vedere dentro come ci si sente....ma lei non ne aveva bisogno...

Io mi rifarei la faccia...visto la mia..ahahahha!!
Vecchio 21-03-2008, 19:34
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Ultima Modifica di hurt : 21-03-2008 19:37
Vecchio 21-03-2008, 19:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Una splendida Lisa Marie mentre assiste all'esibizione di sua madre Priscilla

Vecchio 21-03-2008, 20:27
Elvis Golden Fans

E come sempre Graceland sullo sfondo.......

Vecchio 22-03-2008, 14:53
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Ecco Priscilla che balla, mentre Elvis le canta SURRENDER

Bellissimo video

Vecchio 23-03-2008, 16:54
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Non sono d'accordo, per me è solo pubblicità gratuita al programma(la canzone di Elvis e Priscilla che balla), e quindi una stupidaggine.
Elvis si rivolta nella tomba.
Vecchio 23-03-2008, 17:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Non sono d'accordo, per me è solo pubblicità gratuita al programma(la canzone di Elvis e Priscilla che balla), e quindi una stupidaggine.
Elvis si rivolta nella tomba.
Non sono d'accordo

Non credo che Priscilla Presley abbia bisogno di pubblicità.
Al contrario ritengo che questa sia un'occasione speciale per attirare ancor di più l'attenzione, su Elvis.
Personalmente mi dispiace di non poter vedere il programma, che guarderei solo per vedere lei e apprezzare live il suo modo elegante di ballare
Vecchio 24-03-2008, 10:44
Elvis Golden Fans

Comunque il video postato da Hurt non è l'esibizione originale

Il ballo è lo stesso del video che ho postato io prima ma la musica ballata da Priscilla era in realtà un'altra.

Qualche fan ha postato su youtube un video unendo le immagini di Priscilla che balla con Surrender in sottofondo.

La mia personale opinione riguardo a Priscilla è sempre la stessa. La sua popolarità è dovuta esclusivamente al suo matrimonio con Elvis....e il cognome riconduce sempre a quello.
La prova è che la sua presentazione al programma (lo vedete nel filmato che ho postato io) è stata girata "casualmente" con Graceland in sottofondo. Riuscirà mai a fare qualcosa senza usare Elvis? Ne dubito...
Vecchio 24-03-2008, 10:47
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Comunque il video postato da Hurt non è l'esibizione originale

Il ballo è lo stesso del video che ho postato io prima ma la musica ballata da Priscilla era in realtà un'altra.

Qualche fan ha postato su youtube un video unendo le immagini di Priscilla che balla con Surrender in sottofondo.
Lo so Forever, Priscilla ha ballato un Fox trot. Ma mi piaceva l'abbinamento
Vecchio 24-03-2008, 11:21
Elvis Golden Fans

Quote:
Lo so Forever, Priscilla ha ballato un Fox trot. Ma mi piaceva l'abbinamento
La precisazione è dovuta al commento di askme "per me è solo pubblicità gratuita al programma(la canzone di Elvis e Priscilla che balla)"
Vecchio 24-03-2008, 23:12
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Quote:
La prova è che la sua presentazione al programma (lo vedete nel filmato che ho postato io) è stata girata "casualmente" con Graceland in sottofondo. Riuscirà mai a fare qualcosa senza usare Elvis? Ne dubito...
Personalmente ritengo che lei e sua figlia siano le uniche ad avere il pieno diritto di "usare" Elvis.
Finchè ne hanno diritto i vari Joe Esposito, etc...a maggior ragione ritengo ne abbiano lei e Lisa Marie.
...che poi, secondo me, non è "usare"...ma si può anche vedere come un riferimento ad Elvis anche per ricordarlo
Poi ovviamente dipende dai punti di vista

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 25-03-2008, 09:12
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Ecco il video dell'esibizione di Prisiclla di ieri sera e le prove

Ultima Modifica di hurt : 25-03-2008 13:06
Vecchio 26-03-2008, 20:05
ida ida Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: nakomis ave.memphis,TN

si, sono daccordo con te, Lisa! Priscilla era molto contenta di farsi vedere davanti alla Mansion in quel filmato e si capisce che lo ha fatto per celebrare la memoria di Elvis!!
love always
Vecchio 26-03-2008, 23:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Personalmente ritengo che lei e sua figlia siano le uniche ad avere il pieno diritto di "usare" Elvis.
Finchè ne hanno diritto i vari Joe Esposito, etc...a maggior ragione ritengo ne abbiano lei e Lisa Marie.
...che poi, secondo me, non è "usare"...ma si può anche vedere come un riferimento ad Elvis anche per ricordarlo

LISA
Anche io la vedo così e guardo a Priscilla proprio in questo modo!!!

Arrivata a 60 anni e con le spalle gia coperte, anche grazie al SUO lavoro, non ha certamente bisogno di usare il nome Presley per un tornaconto personale.
Cosa che invece TUTTI gli altri (tra cui Linda Thompson) fanno in continuazione e non ultima Ginger Alden che ha messo all'asta non solo i regali che Elvis le aveva fatto, ma addirittura un pigiama macchiato e un mozzicone di sigaro...... queste ultime due cose, per me significano CALCOLO
Vecchio 26-03-2008, 23:35
L'avatar di  bfortini
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:

LISA
Io sono entrata in questo forum con il dente avvelenato nei confronti di Priscilla , e Lisa lo sà bene , perchè ha prontamente risposto a un mio messaggio proprio in una discussione su Priscilla ,illustrandomi le cose da un'altra prospettiva e ho capito che quello che ho sempre pensato in tanti anni su Priscilla forse era del tutto sbagliato , oggi grazie a Lisa ho cambiato idea e vedo Priscilla sotto un'altra luce ,anche se non ho ancora potuto vedere certi dvd che prenderò al più presto oggi penso che quello che ha fatto Priscilla in tutti questi anni sia stato un "grande atto d'amore" e non ha mai fatto niente per danneggiare Elvis , e dopo aver letto l'intervista fattagli in occasione dell'Elvis week dell'anno scorso ne sono ancor più convinta , qundi quoto Lisa assolutamente ,e colgo l'occasione per farle i complimenti , senza retorica, per il suo lavoro , che per altro le invidio , perchè riesce sempre a mettere le persone in condizione di avere sì la propria opinione , ma avendo bem chiari tutti i punti di vista e questo è importante ,dobbiamo avere il coraggio di cambiare anche idea qualche volta , per essere migliori!
Vecchio 21-07-2008, 19:14
Elvis Golden Fans

Priscilla é una grande!!! Sa fare tante cose e molto bene!!! Ho visto "ballando con le stelle" e sono rimasta meravigliata!!! Elvis non poteva scegliere meglio la sua mogliettina. Se amiamo Elvis , amiamo anche le sue scelte!!! Amo Elvis , Priscilla e Lisa Marie che apportano tantissimo la nostra esistenza!!! Grazie milioni di volte a loro tre!!!
Vecchio 22-07-2008, 00:31
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Priscilla é una grande!!! Sa fare tante cose e molto bene!!! Ho visto "ballando con le stelle" e sono rimasta meravigliata!!! Elvis non poteva scegliere meglio la sua mogliettina. Se amiamo Elvis , amiamo anche le sue scelte!!! Amo Elvis , Priscilla e Lisa Marie che apportano tantissimo la nostra esistenza!!! Grazie milioni di volte a loro tre!!!

Beh...anch'io amo Elvis (come tutti qui) e mi ha dato tanto, rendendo più colorata la mia esistenza...per Lisa Marie ho dell'affetto...certo non mi fa impazzire...però le voglio bene e poiché su questa terra non c'è più Elvis...proprio per amore suo bisogna amare la persona che lui in vita avrebbe continuato ad amare più di tutte...per quanto riguarda Priscilla devo dire che non ha dato proprio NULLA alla mia esistenza se non la triste consapevolezza di aver abbandonato Elvis proprio nel momento in cui lui ne aveva più bisogno!!!!
Vecchio 21-07-2008, 19:16
Elvis Golden Fans

Priscilla dice che ama ancora Elvis perché é assolutamente vero!!!
Vecchio 21-07-2008, 19:30
Elvis Golden Fans

Soffrirebbe tantissimo Elvis se sapesse che qualcuno per ignoranza dice delle fesserie di Priscilla. Per amarlo moltissimo non ha potuto rimanere a canto , essendo che non poteva fare nulla per lui che Dio sa quanto ha provato!!!
Vecchio 21-07-2008, 19:33
Elvis Golden Fans

Scusatemi é saltata una "c" in la parola accanto
Vecchio 02-08-2008, 00:03
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Siamo sicuri che sia stata lei a lasciare lui e non il contrario?
Che vita faceva lei?
Era sempre casa ad aspettarlo(quando era a casa non avevano intimità sempre la casa piena di persone),dopo tanto lei si è stancata ed è andata,forse lo avrei fatto anch'io.
Vecchio 03-08-2008, 11:35
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: milano

Quote:
Che vita faceva lei?
Era sempre casa ad aspettarlo(quando era a casa non avevano intimità sempre la casa piena di persone),dopo tanto lei si è stancata ed è andata,forse lo avrei fatto anch'io.

La penso anch'io così!!!!!!!!!!!
Vecchio 03-08-2008, 16:02
L'avatar di  nella69
nella69 nella69 Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold

Locazione: MILANO

Pero scusate priscilla sapeva cosa andavi in contro quando ha
sposato elvis presley...
Che gli rimanesse fedele..........
Vecchio 03-08-2008, 19:59
aniaa aniaa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Quote:
Che vita faceva lei?
Priscilla stessa aveva detto piu volte che lei voleva il divorzio, e che quindi é stata lei a lasciare Elvis...Elvis non avrebbe mai potuto divorziare, perché amava troppo sua figlia, sua moglie, e avere una famiglia intatta, per lui una famiglia era SACRA....ho un Video che Elvis stesso disse al publico in uno dei suoi concerti nel 1973-1974 ( non ricordo piu le date giuste ) che spiegava al publico che nessuno dei due aveva un altro per cui non cera quel problema per aver dovuto divorziare...ma ha spiegato che era per via dei suoi tanti tournee, e film e impegni che Priscilla e lui si sono lasciati, ma lasciati da buoni amici..( mentre invece in un libro che ho ce scritto che Priscilla abbandono`Elvis per Mike stone , ed é questa la verità )
Elvis si prese lui l`incarico per non dare la colpa a Priscilla quando spiego`al suo publico in uno dei suoi concerti! Priscilla stessa nel suo libro che scrisse la loro storia racconta che lei progettava come doveva lasciare Elvis senza ferirlo ulteriormente, perché sapeva che Elvis era molto sensibile e come la pensava sulla famiglia!
Inoltre Elvis non volle Priscilla nei set quando girava i film per poter concentrarsi al massimo sul lavoro, questa " teoria " afferma anche priscilla che ora da quando lei anche girava i film aveva capito cosa voleva dirle Elvis ai quei tempi che non la voleva sul set, semplicemente per il fatto che lui potesse lavorare senza essere disturbato, e che lei stessa ora sà che aveva ragione, disse nel libro che ho letto....per lavorare e girare un film uno si deve impegnarsi al massimo....quando fecero il divorzio, Elvis era sempre molto gentile con priscilla, e avevano lasciato la sala mano con la mano dell`altra..Priscilla stessa disse ( anche sua madre disse la stessa cosa ) che non sembravano affatto 2 coniugi che si erano appena separati ma 2 persone che parlavano da amici, come se dietro a loro non avevano lasciato le carte scritte di separazione.
Il mio parere su`Priscilla nessuno me lo cambiarà mai...io rimango del fatto che Priscilla poteva ritornare da Elvis dopo tante volte che l`ha suplicata, é invece é rimasta dura, dura anche a difronte un uomo malato che cercava appoggio e amore.

lascio la mia mail per KATIA
amwuhrmann@freesurf.ch
Vecchio 03-08-2008, 20:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
Priscilla stessa aveva detto piu volte che lei voleva il divorzio, e che quindi é stata lei a lasciare Elvis...Elvis non avrebbe mai potuto divorziare, perché amava troppo sua figlia, sua moglie, e avere una famiglia intatta, per lui una famiglia era SACRA....ho un Video che Elvis stesso disse al publico in uno dei suoi concerti nel 1973-1974 ( non ricordo piu le date giuste ) che spiegava al publico che nessuno dei due aveva un altro per cui non cera quel problema per aver dovuto divorziare...ma ha spiegato che era per via dei suoi tanti tournee, e film e impegni che Priscilla e lui si sono lasciati, ma lasciati da buoni amici..( mentre invece in un libro che ho ce scritto che Priscilla abbandono`Elvis per Mike stone , ed é questa la verità )
Elvis si prese lui l`incarico per non dare la colpa a Priscilla quando spiego`al suo publico in uno dei suoi concerti! Priscilla stessa nel suo libro che scrisse la loro storia racconta che lei progettava come doveva lasciare Elvis senza ferirlo ulteriormente, perché sapeva che Elvis era molto sensibile e come la pensava sulla famiglia!
Inoltre Elvis non volle Priscilla nei set quando girava i film per poter concentrarsi al massimo sul lavoro, questa " teoria " afferma anche priscilla che ora da quando lei anche girava i film aveva capito cosa voleva dirle Elvis ai quei tempi che non la voleva sul set, semplicemente per il fatto che lui potesse lavorare senza essere disturbato, e che lei stessa ora sà che aveva ragione, disse nel libro che ho letto....per lavorare e girare un film uno si deve impegnarsi al massimo....quando fecero il divorzio, Elvis era sempre molto gentile con priscilla, e avevano lasciato la sala mano con la mano dell`altra..Priscilla stessa disse ( anche sua madre disse la stessa cosa ) che non sembravano affatto 2 coniugi che si erano appena separati ma 2 persone che parlavano da amici, come se dietro a loro non avevano lasciato le carte scritte di separazione.
Il mio parere su`Priscilla nessuno me lo cambiarà mai...io rimango del fatto che Priscilla poteva ritornare da Elvis dopo tante volte che l`ha suplicata, é invece é rimasta dura, dura anche a difronte un uomo malato che cercava appoggio e amore.
Io ho la tendenza a "difendere" e/o giustificare sempre Elvis, ma non trovo giusto sempre giudicare Elvis perfetto e Priscilla sempre come un'immondizia da buttare nel cassonetto.

- Non è vero che Elvis non voleva Priscilla sul set perchè doveva concentrarsi sui film, bensì perchè era un biricchino e voleva essere libero.
- Non hanno MAI fatto vita di coppia, perchè sempre circondati da amici e parenti.
- Priscilla era odiata dalla prima MM, solo perchè ha voluto mettere delle regole in una casa (giustamente), che tutti vivevano come un albergo.
- Quando Priscilla era al 7° mese di gravidanza, voleva lasciarla per una pausa di riflessione.
- Dopo nata Lisa Marie, Elvis per mesi e mesi ha rifiutato di fare l'amore con Priscilla, per tutta una serie di motivi che non sto sto ad elencare.
- Infine, Elvis ha tradito parecchio Priscilla, magari solo per un bacio, vuoi perchè aveva tutte le donne ai suoi piedi, vuoi per indole, vuoi per salvaguardare la sua immagine di sex symbol.

Credo che questi siano elementi sufficienti per lasciare un marito o no?
So che mi potresti rispondere che Prsicilla sapeva a cosa andava incontro, ma ti assicuro che capita spesso (tuttora) di pensare che con il matrimonio le cose cambieranno, del tipo........ IO TI SALVERO'

Cosa avrebbe dovuto raccontare in pubblico, quando pubblico significa anche gossipari????

Oltre a saper cantare divinamente bene ed essere un grande animale da palcoscenico, Elvis aveva un'altra grande qualità: saper confondere le idee e raccontarla a modo suo, sia al pubblico che ai giornalisti.
Basta vedere quelle poche interviste che abbiamo per capire quant'era bravo ad eludere le domande alle quali non voleva dare risposte concrete.
Sicuramente Elvis ha realizzato tutti i suoi errori, quando ormai era troppo tardi!
Vecchio 03-08-2008, 20:43
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Io penso che quando un matrimonio naufraga la colpa non sia mai solo da una parte. Un matrimonio lo si fa in due e un divorzio anche. Per quanto sia stata messa in piazza e sezionata la vita privata di Elvis, dubito che qualcuno sappia e saprà mai le effettive ragioni che hanno portato Priscilla a separarsi da Elvis. E' una questione che riguardava loro due e loro figlia Lisa Marie. Penso che non sia stato facile, nè per Elvis nè per Priscilla.
Vecchio 04-08-2008, 00:46
aniaa aniaa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Quote:
Io ho la tendenza a "difendere" e/o giustificare sempre Elvis, ma non trovo giusto sempre giudicare Elvis perfetto e Priscilla sempre come un'immondizia da buttare nel cassonetto.

- Non è vero che Elvis non voleva Priscilla sul set perchè doveva concentrarsi sui film, bensì perchè era un biricchino e voleva essere libero.
- Non hanno MAI fatto vita di coppia, perchè sempre circondati da amici e parenti.
- Priscilla era odiata dalla prima MM, solo perchè ha voluto mettere delle regole in una casa (giustamente), che tutti vivevano come un albergo.
- Quando Priscilla era al 7° mese di gravidanza, voleva lasciarla per una pausa di riflessione.
- Dopo nata Lisa Marie, Elvis per mesi e mesi ha rifiutato di fare l'amore con Priscilla, per tutta una serie di motivi che non sto sto ad elencare.
- Infine, Elvis ha tradito parecchio Priscilla, magari solo per un bacio, vuoi perchè aveva tutte le donne ai suoi piedi, vuoi per indole, vuoi per salvaguardare la sua immagine di sex symbol.

Credo che questi siano elementi sufficienti per lasciare un marito o no?
So che mi potresti rispondere che Prsicilla sapeva a cosa andava incontro, ma ti assicuro che capita spesso (tuttora) di pensare che con il matrimonio le cose cambieranno, del tipo........ IO TI SALVERO'

Cosa avrebbe dovuto raccontare in pubblico, quando pubblico significa anche gossipari????

Oltre a saper cantare divinamente bene ed essere un grande animale da palcoscenico, Elvis aveva un'altra grande qualità: saper confondere le idee e raccontarla a modo suo, sia al pubblico che ai giornalisti.
Basta vedere quelle poche interviste che abbiamo per capire quant'era bravo ad eludere le domande alle quali non voleva dare risposte concrete.
Sicuramente Elvis ha realizzato tutti i suoi errori, quando ormai era troppo tardi!
Non puoi dire che non é vero che Elvis ha detto che non poteva venire priscilla ad accompagnarlo sul set, la stessa Priscilla lo ha scritto sul suo libro...ed é come ti ho scritto prima...
Elvis poi anche se aveva attorno a sé una massa di donne bellissime non vuol dire che sia andato a letto con tutte, anzi molte di loro hanno detto che piu`di abbracci e baci fra di loro e Elvis non ci é mai stato nulla!!!

si lo so che dopo il parto di Lisa Marie elvis non ha piu toccata Priscilla...ho tutto letto sui libri, che lei ha scritto...sono ben informata, anche se forse non mi esprimo come dovrei...
Priscilla sapeva che vita farebbe se sposava Elvis, ha avuto già un " assaggio " di come sarebbe stata la sua vita accanto a Elvis se si sposava con lui, compresi le sue guardie del corpo di elvis amici e memphis mafia, certamente non ha mai potuto o solo quelle poche volte a essere assieme a elvis da sola...ma questo lo sapeva già a cosa andrebbe incontro una volta sposato lui...
inoltre Elvis sin da quando era piccolo e andava a scuola NON era amato e NOn aveva amici se non solo suo cugino...io credo che una volta avuto successo e diventato uno star Elvis NON volle piu`essere solo, ma avere attorno a sé gente con cui lui poteva parlare e scherzare e giocare...Elvis aveva paura di restare solo!!!
quando aveva sua madre, era lei che lo aiutava, dava consigli, e si curava di lui...ma dopo che sua madre mori`Elvis si sentii mancare, e ha sempre detto che ha perso non solo una madre, ma una vera amica, in cui lui si poteva fidarsi ciecamente, e di cui poteva parlare di tutto.
praticamente Elvis non volle mai essere solo, per questo amava avere tanta gente attorno a sé....io questo lo capisco perfettamente!
Non metto Priscilla da parte come una pezza usata...ma di lei io non provo nulla..e non mi interessa piu di tanto

aniaa
Vecchio 04-08-2008, 13:21
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Aniaa, penso tu parli così solamente perchè stai parlando di Elvis, che adori, e perchè ce l'hai a morte con Priscilla (si vede parecchio! Non è vero che di lei non ti importa, altrimenti non ti arrabbieresti tanto.... ).
Vorrei però vedere se avessi tu un marito che non c'è mai a casa, che sai che sta anche con altre donne - per quanto possano essere relazioni frivole e senza significato - e che quando è a casa con te ha ben poca attrazione nei tuoi confronti....
Non so se davvero saresti così pia e devota nel tenerti questo marito...Umanamente, e ripeto UMANAMENTE, chiunque ad un certo punto se ne sarebbe andato, per il semplice motivo che il rapporto finisce, si esaurisce, non c'è più motivo per stare insieme.

E' questo che anche Askme intendeva dire, dicendo che bisogna chiedersi se è stata Priscilla ad andarsene o se è stato Elvis che se ne è andato da lei già molto tempo prima...Chi poi ha preso la decisione finale di divorziare è solo un dettaglio: ormai il matrimonio, inteso come relazione di coppia, era finito.
...e non per colpa di Mike Stone o di Pinco Pallino...Era finito per tutta una serie di circostanze e di motivi...come finiscono tanti matrimoni al mondo!! Nulla di più e nulla di meno!!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 02-08-2008, 11:06
Elvis Golden Fans

Quote:

Ci sono voci secondo cui Priscilla Presley ha firmato o sta per firmare un contratto per partecipare alla gara della trasmissione di successo dell’ABC, per la prossima stagione .
Ancora non c’è niente di ufficiale, ma se la Sig.ra Presley parteciperà, la nonna di 62 anni, nonché moglie di Elvis Presley, sarà la concorrente più adulta. Jane Seymour che partecipò l’anno scorso, aveva 54 anni.

La sua co-star in Dinasty, Joan Collins, è stata in trattative con i produttori per partecipare allo sho, ma non è mai andata a buon fine. La Collins ha 74 anni!

La produzione di Ballando Con Le Stelle afferma che “non possono rivelare chi sono i partecipanti alla gara.

Priscilla Presley ha detto che ancora non è stata confermata o negata la sua partecipazione e “non può confermare né negare che è in contatto con i produttori!"
Vecchio 04-08-2008, 20:25
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quindi a casa tua non si mangia in questi frangenti?
Vecchio 04-08-2008, 20:50
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Posso quotarmi da solo?
No allora lo faccio ugualmente:
Bravo askme ti quoto sono perfettamente d'accordo con te.
Vecchio 04-08-2008, 20:51
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Posso quotarmi da solo?
No allora lo faccio ugualmente:
Bravo askme ti quoto sono perfettamente d'accordo con te.
ma ti quoto anch'io..... comunque no, niente cibo ...sono sempre a dieta!!
Vecchio 04-08-2008, 22:51
france france Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold

Locazione: FOLLONICA (sempre dritto)

Informo la gentile clientela che elvis durante il 1971 andò a letto con kathy westmoreland. Infatti se ne innamorò subito appena subentrò a millie nell'agosto 1970 a las vegas...quindi aniaa sbagli
Vecchio 08-08-2008, 17:18
Elvis Golden Fans

Quote:

Vecchio 10-08-2008, 11:39
Elvis Golden Fans

Quote:

Vecchio 10-08-2008, 12:35
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Ciao Deliziosa, non vado a rispondere a tutta la tua argomentazione, in quanto l'ho già fatto mille volte e non mi va di ripetermi di nuovo. Tu sei convinta delle tue idee e io delle mie conoscenze, quindi penso non ci sia nulla da fare.
Puntualizzo soltanto che non mi sono mai sognata in vita mia di dire che Elvis era (cito testualmente le tue parole)
Quote:
una vittima e un povero scemo... un MOSTRO a tratti maniacale sempre tra lenzuola tra porcone e per questo assetato cinico traditore che infligge a Priscilla tutti i mali del mondo!!!
Queste sono parole uscite unicamente dalla tua bocca e dalla tua mente e finite scritte su questo forum!!! Per quanto mi riguarda me ne dissocio totalmente!!!!!

Nessuno ti vieta di fossilizzarti sulle tue idee, continuando a pensare che Priscilla si stia arricchendo su Elvis, etc...etc... dimenticando che invece l'unica persona che si arricchisce - e ha tutti i diritti per farlo - è Lisa Marie, ma mi premeva puntualizzare che l'opinione che hai dato di Elvis è solamente e totalmente tua!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 10-08-2008, 13:48
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: Vorrei dire Memphis....

Io credo che se ami qualcuno ne rispetti le scelte......
Cara Deliziosa.....
ti sei mai chiesta perchè Elvis amasse tanto Priscilla??
Poteva avere tutte le donne del mondo, eppure ha scelto lei....
e sempre lei ha avuto un posto speciale....
sempre lei è stata la madre di sua figlia...
Se fosse stata il mostro che tu dipingi, il nostro Elvis allora era davvero poco furbo...non credi??
Qualcosa di buono doveva avere...e non credo solo la bellezza...
dato che Elvis ha conosciuto e frequentato le più belle donne!!!
Amare Elvis, significa anche accettare le sue scelte...
( magari non condividendole)
.....in questo caso la scelta è stata Priscilla, come parte indissolubile della sua vita e della sua storia...
che piaccia o meno lui l'ha amata...immensamente!!!
Nessuno dei due si è mai negato niente....e allora????
....erano solo e solamente fatti loro.....
Vecchio 10-08-2008, 16:03
Utenti Bannati
Utente Gold

Ma poi leggendo quello che hai scritto mi sorge un dubbio: Chi ha mai definito (tra no del forum) elvis come un porco? Io concordo con quello che ha scritto perla. Difendo elvis quando viene criticato musicalmente e quando viene definito come un drogato. Ma per quanto riguarda il tradimento che c'è stato durante la relazione tra elvis e priscilla nn simpatizzo ne per l'uno ne per l'altra. E' umano. E poi cerchiamo anche di spendere due parole a favore di priscilla. Forse nn è stata abbastanza vicino al re nei momenti più difficili ma quando ha tradito elvis per andare con mike stone io lo vedo un fatto "prevedibile". Fin dalla fine del 1970 la relazione fra elvis e priscilla nn è più stata come gli inizi. Impegnato con i vari tuor, ingaggi ecc elvis nn era quasi mai a graceland e una relazione di quel tipo nn poteva durare all'inifinito. Tornando alla definizione di elvis come un "porco" ne sono rimasto molto ferito. Non mi piace per niente parlare in quel modo di una persona a me molto cara (e a tutti noi del g.e).
Ps: Forse deli è meglio andare a giocare con i tre porcellini ma smettiamola di definire elvis come un porco.qui nessuno ha mai detto questo.
Vecchio 10-08-2008, 16:54
Elvis Golden Fans

PER FAVORE NON PRENDETE FISCHI PER FIASCHI!
A quanto ho capito qua piace molto tergiversare…e chi ha occhi e sa guardare attentamente se ne può BENISSIMO accorgere!
Rispondo a tutti ma in particolare a d Hurt ma comunque a tutti:
1) IO AMO CON TUTTA LA MIA ANIMA L’UOMO CHE IN TERRA SI CHIAMAVA ELVIS PRESLEY…QUINDI NON TI PERMETTO DI DIRE A ME COME DEVO AVERNE RISPETTO NEI SUOI CONFRONTI!
2) 2) LA PEROLA PORCO L’HO USATA NON PERCHe’ SIA IO A RITENERLO TALE MA MI SEMBRA CHE SPESSO QUI COSì VENGA CONSIDERATO NEL VITTIMIZZARE PRISCILLA E COLPEVOLIZZARE IN CONTINUAZIONE ELVIS NEI SUOI TRADIMENTI E NEL RITENERLO DIABOLICO NEL FARE SOFFRIRE QUELLA POVERA ANIMA DI DIO DI PRISCILLA.
3) HO VOLUTO CON MOLTA CHIAREZZA SPIEGARE IN BREVE LA SITUAZIONE DEI TRADIMENTI CHE SE ELVIS NE E’ STATO COLPEVOLE PRISCILLA NON E’ STATA DA MENO.
4) HURT TU DICI CHE HO MESSO IN BOCCA PAROLE MAI SCRITTE E TU MI COINVOLGI IN STORIE A CUI IO NON HO MAI FATTO RIFERIMENTO (MA CHE C’ENTRA LA MM. NON METTERE IN MEZZO COSE CHE NON C’ENTRANO PER NIENTE CON IL MIO RAGIONAMENTO E COME TI VIENE A DIRE CHE IO SONO COME LA MM…STAI ATTENTA ALLE PAROLE CHE USI PER FAVORE)
5) HURT TU DICI CHE NON E’ STATO MAI DETTO CHE ELVIS E’ UN PORCO, EBBENE SI’, HAI RAGIONE, MA SPESSO SI FANNO INTENDERE LE COSE SENZA DIRLE DIRETTAMENTE…NON RITENGO GIUSTO “BUTTARE LE PIETRE E POI NASCONDERE LE MANI” ANCHE SE NON E’ STATO DETTO PORCO LO SI E’ COLPEVOLIZZATO DI OGNI COLPA NEI COFRONTI DI PRISCILLA E QUESTO PER ME NON E’ PER NIENTE GIUSTO PERCHE’ PRISCILLA E’ STATA E CONTINUA AD ESSERLO PIU’ DI ELVIS E INVECE VIENE OSANNA TA E DIFESA COME SE FOSSE UNA SANTA MARTIRE…OK RAGAZZI…DATEMI ALCUNI GIORNI E VI POSTERO’ TUTTE LE NEFANDEZZE E LE ACCUSE INFAMANTI RIVOLTE AD ELVIS RIGUARDO I SUOI TRADIMENTI AI DANNI DI PRISCILLA SPARSE PER IL FORUM…(A VOGLIA POTREI FARNE UN LIBRO TANTO CHE CE NE SONO) OK DATEMI TEMPO E VI FACCIO UN BEL SERVIZIO COI CONTROFIOCCHI.
6) POTERI ANDARE AVANTI ALL’INFINITO MA IO INVITO CORTESEMENTE A CHI HA OCCHI PER LEGGERE IL PENSIERO CHE HO PRECEDENTEMENTE SCRITTO…E’ SEMPLICE DA CAPIRE E NON C’E’ BISOGNO DI TANTE TERGIVERSIONI PER STORPIARE QUANTO HO SCRITTO PRIMA.
7) IO NON CONOSCO PRISCILLA MA CONOSCO IL MALE CHE LEI HA FATTO AD ELVIS.
ELVIS ERA UN UOMO ECCEZIONALE! BUONO…GENEROSO…UNICO…LUI LE HA FATTO SOLO DEL BENE! LEI NON HA FATTO ALTRO CHE APPROFITTARSENE ALLORA COME OGGI!
PRISCILLA E’ UNA DONNA AVIDA, CINICA, NARCISISTA, SPREGIUDICATA, ASSETATA DI SUCCESSO, UN SUCCESSO CHE NON HA MAI MERITATO MA CHE SI E’ RUBATO CON IL COGNOME PRELSEY CHE OVVIAMENTE APPARTIENE AD ELVIS!
ANCHE PER LA SUA PRESENZA ALLO SHOW “BALLANDO SOTTO LE STELLE”…PRIMA HA DETTO CHE NON VOLEVA AVERE NESSUN RIFERIMENTO CON ELVIS PERCHE’ VOLEVA UN SUCCESSO TUTTO SUO E POI DALLA PRIMA PUNTATA SI E’ FATTA RIPRENDERE SON GRACELAND E LA SALA DELLA MUSICA IN SOTTOFONDO…E’ UNA DONNA FALSA! COME LO E’ SEMPRE STATA! E QUESTO PURTROPPO ELVIS CREDO CHE SE NE SIA ACCORTO TROPPO TARDI QUANDO GIA’ SE NE ERA INNAMORATO!
IO AMO ELVIS E NON MI PIACE NE GIUSTIFICARE IN CONTINUAZIONE E NE METTERE CONDIZIONI ALL’AMORE CHE HO PER LUI…NEL DIRE TIPO”TI AMO PERO’ DEVO DIRTI CHE AVEVI MILLE DIFETTI…TI AMO PERO’ SEI STATO CATTIVO CON PRISCILLA (CHE NON E’ VERO)…TI AMO PERO’ PRIMA DEVO FARTI TUTTO L’ELENCO DELLE TUE DEBOLEZZE…TI AMO PERO’ MANCO DI RISPETTO VERSO TUO PADRE ELENCANDO ANCHE A LUI TUTTA UNA SERIE DI DIFETTI!” COME VEDO FARE SPESSO…
IO CREDO CHE SI DEBBA ESSERE ALMENO UN POCO COM’ERA LUI…AVERE UNA BELLA DOSE DI UMILTA’ E STARE PIU’ AL NOSTRO POSTO SENZA ELEVARCI A GIUDICI SUPREMI E PUNTARE SEMPRE IL DITO CONTRO SOPRATTUTTO VERSO ELVIS E SE PER FORZA DEVE ESSERE COSì ALMENO PUNTIAMO IL DITO ANCHE CONTRO PRISCILLA CHE NON E’ COSI’ PURA E CASTA COME LA SI VUOLE A TUTTI COSTI RAPPRESENTARE!
IO CAPISCO CHE LEI E’ VIVA E ELVIS E’ MORTO DA ORMAI 31 ANNI, QUINDI ELVIS NON HA DIRITTO DI REPLICA ED E’ PIU’ “FACILE” METTERSI DALLA PARTE DI PRISCILLA, CAPISCO ANCHE CHE PRISCILLA E’ LA COMANDANTE SUPREMA DELLA EPE O COME SI DICE ED E’ LEI QUINDI AD AUTORIZZARE LE CENTINAIA DI SITI NEL MONDO DEDICATI AD ELVIS E BISOGNA PER QUESTO AVERE PER LEI TANTI OCCHI DI RIGUARDO…MA CREDO CHE TUTTO HA UN LIMITE…
SE NOI SIAMO FANS DI ELVIS DOVREMMO ESSERE TOTALEMNTE DEVOTI A LUI SOLO, O COMUNQUE ESSERE CON LUI NELLA BUONE E NELLA CATTIVA SORTE!
SE A VOI SEMBRERA’ STRANO IO DECISO DI STARE CON LUI E CON LUI SOLO!

I PERCHE’
PERCHE’ NEL FORUM SI PARLA SEMPRE DEI TRADIMENTI DI ELVIS E MAI DEI TRADIMENTI DI PRISCILLA? PERCHE’?POTREI AVERE LA GRAZIA DI SAPERLO?
PERCHE’ NON SI PARLA MAI DELLA STORIA DI PRISCILLA E MIKE STONE? PERCHE’ NON SI DICE CHE A CAUSA DI QUESTA LORO RELAZIONE NASCOSTA E QUINDI DEL TRADIMENTO DI PRISCILLA NEI CONFRONTI DI ELVIS E DEL CONSEGUENTE ABBANDONO, ELVIS STESSO CADDE IN UN’ACCECANTE DEPRESSIONE?
PERCHE’ VI DEFINITE FANS DI ELVIS E POI DIFENDETE COSI’ TANTO PRISCILLA, TALMENTE TANTO DA METTERE PER CERTI ASPETTI IN CATTIVA LUCE ELVIS PER FAR RISALTARE LA TOTALE INNOCENZA DI PRISCILLA?
ORA CONTINUATE A GIUDICARMI, IO HO LA COSCIENZA A POSTO! NON TEMO NULLA PERCHE’ SO DI STARE DALLA PARTE DI ELVIS ED E’ LA SOLA COSA CHE CONTA!
PERCHe' NESSUNO DI VOI HA IL FEGATO DI AMMETTERE CHE PRISCILLA TRADIVA ELVIS CON MIKE STONE?
PERCHE' NON SI VUOLE AMMETTERE CHE PRISCILLA MANCA DI RISPETTO AD ELVIS ANDANDO A LETTO CON UOMINI CON IL NOME DI ELVIS ADDOSSO?
SE PER VOI E' UNA COSA DEGNA DI ONORE E RIGUARDEVOLE VUOL DIRE CHE IO E TUTTI VOI GUARDIAMO IL MONDO CON OCCHI MOLTO DIVERSI!
ORA VI SALUTO PERO' HO LETTO UN PO' DEI VOSTRI PARERI E MI RATTRISTA MOLTO VEDERE QUANTO STIATE STORPIANDO IL RAGIONAMENTO CHE IO VI HO FATTO PRECEDENTEMENTE...
CHE DIO ABBIA MISERICORDIA PER ELVIS E A QUANTO PARE ANCHE PER ME!

Vecchio 10-08-2008, 17:04
Elvis Golden Fans

Un'altra cosa ...ripeto...di sonnambulismo si può MORIRE!
Elvis è stato varie volte fermato di conseguenza salvato...ma se vi può essere utile sappiate che ho saputo di storie finite molto tragicamente...una signora addirittura vicino casa mia si è gettata dal 5° piano perché soffriva di sonnambulismo...di notte metre dormiva si alzò dal letto e si gettò e il marito no fece in tempo ad afferrarla...vi ripeto non giochiamo con queste cose!
Vecchio 10-08-2008, 17:09
Elvis Golden Fans

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
A quanto ho capito qua piace molto tergiversare…e chi ha occhi e sa guardare attentamente se ne può BENISSIMO accorgere!
Rispondo a tutti ma in particolare a d Hurt ma comunque a tutti:
1) IO AMO CON TUTTA LA MIA ANIMA L’UOMO CHE IN TERRA SI CHIAMAVA ELVIS PRESLEY…QUINDI NON TI PERMETTO DI DIRE A ME COME DEVO AVERNE RISPETTO NEI SUOI CONFRONTI!
2) 2) LA PEROLA PORCO L’HO USATA NON PERCHe’ SIA IO A RITENERLO TALE MA MI SEMBRA CHE SPESSO QUI COSì VENGA CONSIDERATO NEL VITTIMIZZARE PRISCILLA E COLPEVOLIZZARE IN CONTINUAZIONE ELVIS NEI SUOI TRADIMENTI E NEL RITENERLO DIABOLICO NEL FARE SOFFRIRE QUELLA POVERA ANIMA DI DIO DI PRISCILLA.
3) HO VOLUTO CON MOLTA CHIAREZZA SPIEGARE IN BREVE LA SITUAZIONE DEI TRADIMENTI CHE SE ELVIS NE E’ STATO COLPEVOLE PRISCILLA NON E’ STATA DA MENO.
4) HURT TU DICI CHE HO MESSO IN BOCCA PAROLE MAI SCRITTE E TU MI COINVOLGI IN STORIE A CUI IO NON HO MAI FATTO RIFERIMENTO (MA CHE C’ENTRA LA MM. NON METTERE IN MEZZO COSE CHE NON C’ENTRANO PER NIENTE CON IL MIO RAGIONAMENTO E COME TI VIENE A DIRE CHE IO SONO COME LA MM…STAI ATTENTA ALLE PAROLE CHE USI PER FAVORE)
5) HURT TU DICI CHE NON E’ STATO MAI DETTO CHE ELVIS E’ UN PORCO, EBBENE SI’, HAI RAGIONE, MA SPESSO SI FANNO INTENDERE LE COSE SENZA DIRLE DIRETTAMENTE…NON RITENGO GIUSTO “BUTTARE LE PIETRE E POI NASCONDERE LE MANI” ANCHE SE NON E’ STATO DETTO PORCO LO SI E’ COLPEVOLIZZATO DI OGNI COLPA NEI COFRONTI DI PRISCILLA E QUESTO PER ME NON E’ PER NIENTE GIUSTO PERCHE’ PRISCILLA E’ STATA E CONTINUA AD ESSERLO PIU’ DI ELVIS E INVECE VIENE OSANNA TA E DIFESA COME SE FOSSE UNA SANTA MARTIRE…OK RAGAZZI…DATEMI ALCUNI GIORNI E VI POSTERO’ TUTTE LE NEFANDEZZE E LE ACCUSE INFAMANTI RIVOLTE AD ELVIS RIGUARDO I SUOI TRADIMENTI AI DANNI DI PRISCILLA SPARSE PER IL FORUM…(A VOGLIA POTREI FARNE UN LIBRO TANTO CHE CE NE SONO) OK DATEMI TEMPO E VI FACCIO UN BEL SERVIZIO COI CONTROFIOCCHI.
6) POTERI ANDARE AVANTI ALL’INFINITO MA IO INVITO CORTESEMENTE A CHI HA OCCHI PER LEGGERE IL PENSIERO CHE HO PRECEDENTEMENTE SCRITTO…E’ SEMPLICE DA CAPIRE E NON C’E’ BISOGNO DI TANTE TERGIVERSIONI PER STORPIARE QUANTO HO SCRITTO PRIMA.
7) IO NON CONOSCO PRISCILLA MA CONOSCO IL MALE CHE LEI HA FATTO AD ELVIS.
ELVIS ERA UN UOMO ECCEZIONALE! BUONO…GENEROSO…UNICO…LUI LE HA FATTO SOLO DEL BENE! LEI NON HA FATTO ALTRO CHE APPROFITTARSENE ALLORA COME OGGI!
PRISCILLA E’ UNA DONNA AVIDA, CINICA, NARCISISTA, SPREGIUDICATA, ASSETATA DI SUCCESSO, UN SUCCESSO CHE NON HA MAI MERITATO MA CHE SI E’ RUBATO CON IL COGNOME PRELSEY CHE OVVIAMENTE APPARTIENE AD ELVIS!
ANCHE PER LA SUA PRESENZA ALLO SHOW “BALLANDO SOTTO LE STELLE”…PRIMA HA DETTO CHE NON VOLEVA AVERE NESSUN RIFERIMENTO CON ELVIS PERCHE’ VOLEVA UN SUCCESSO TUTTO SUO E POI DALLA PRIMA PUNTATA SI E’ FATTA RIPRENDERE SON GRACELAND E LA SALA DELLA MUSICA IN SOTTOFONDO…E’ UNA DONNA FALSA! COME LO E’ SEMPRE STATA! E QUESTO PURTROPPO ELVIS CREDO CHE SE NE SIA ACCORTO TROPPO TARDI QUANDO GIA’ SE NE ERA INNAMORATO!
IO AMO ELVIS E NON MI PIACE NE GIUSTIFICARE IN CONTINUAZIONE E NE METTERE CONDIZIONI ALL’AMORE CHE HO PER LUI…NEL DIRE TIPO”TI AMO PERO’ DEVO DIRTI CHE AVEVI MILLE DIFETTI…TI AMO PERO’ SEI STATO CATTIVO CON PRISCILLA (CHE NON E’ VERO)…TI AMO PERO’ PRIMA DEVO FARTI TUTTO L’ELENCO DELLE TUE DEBOLEZZE…TI AMO PERO’ MANCO DI RISPETTO VERSO TUO PADRE ELENCANDO ANCHE A LUI TUTTA UNA SERIE DI DIFETTI!” COME VEDO FARE SPESSO…
IO CREDO CHE SI DEBBA ESSERE ALMENO UN POCO COM’ERA LUI…AVERE UNA BELLA DOSE DI UMILTA’ E STARE PIU’ AL NOSTRO POSTO SENZA ELEVARCI A GIUDICI SUPREMI E PUNTARE SEMPRE IL DITO CONTRO SOPRATTUTTO VERSO ELVIS E SE PER FORZA DEVE ESSERE COSì ALMENO PUNTIAMO IL DITO ANCHE CONTRO PRISCILLA CHE NON E’ COSI’ PURA E CASTA COME LA SI VUOLE A TUTTI COSTI RAPPRESENTARE!
IO CAPISCO CHE LEI E’ VIVA E ELVIS E’ MORTO DA ORMAI 31 ANNI, QUINDI ELVIS NON HA DIRITTO DI REPLICA ED E’ PIU’ “FACILE” METTERSI DALLA PARTE DI PRISCILLA, CAPISCO ANCHE CHE PRISCILLA E’ LA COMANDANTE SUPREMA DELLA EPE O COME SI DICE ED E’ LEI QUINDI AD AUTORIZZARE LE CENTINAIA DI SITI NEL MONDO DEDICATI AD ELVIS E BISOGNA PER QUESTO AVERE PER LEI TANTI OCCHI DI RIGUARDO…MA CREDO CHE TUTTO HA UN LIMITE…
SE NOI SIAMO FANS DI ELVIS DOVREMMO ESSERE TOTALEMNTE DEVOTI A LUI SOLO, O COMUNQUE ESSERE CON LUI NELLA BUONE E NELLA CATTIVA SORTE!
SE A VOI SEMBRERA’ STRANO IO DECISO DI STARE CON LUI E CON LUI SOLO!

I PERCHE’
PERCHE’ NEL FORUM SI PARLA SEMPRE DEI TRADIMENTI DI ELVIS E MAI DEI TRADIMENTI DI PRISCILLA? PERCHE’?POTREI AVERE LA GRAZIA DI SAPERLO?
PERCHE’ NON SI PARLA MAI DELLA STORIA DI PRISCILLA E MIKE STONE? PERCHE’ NON SI DICE CHE A CAUSA DI QUESTA LORO RELAZIONE NASCOSTA E QUINDI DEL TRADIMENTO DI PRISCILLA NEI CONFRONTI DI ELVIS E DEL CONSEGUENTE ABBANDONO, ELVIS STESSO CADDE IN UN’ACCECANTE DEPRESSIONE?
PERCHE’ VI DEFINITE FANS DI ELVIS E POI DIFENDETE COSI’ TANTO PRISCILLA, TALMENTE TANTO DA METTERE PER CERTI ASPETTI IN CATTIVA LUCE ELVIS PER FAR RISALTARE LA TOTALE INNOCENZA DI PRISCILLA?
ORA CONTINUATE A GIUDICARMI, IO HO LA COSCIENZA A POSTO! NON TEMO NULLA PERCHE’ SO DI STARE DALLA PARTE DI ELVIS ED E’ LA SOLA COSA CHE CONTA!
PERCHe' NESSUNO DI VOI HA IL FEGATO DI AMMETTERE CHE PRISCILLA TRADIVA ELVIS CON MIKE STONE?
PERCHE' NON SI VUOLE AMMETTERE CHE PRISCILLA MANCA DI RISPETTO AD ELVIS ANDANDO A LETTO CON UOMINI CON IL NOME DI ELVIS ADDOSSO?
SE PER VOI E' UNA COSA DEGNA DI ONORE E RIGUARDEVOLE VUOL DIRE CHE IO E TUTTI VOI GUARDIAMO IL MONDO CON OCCHI MOLTO DIVERSI!
ORA VI SALUTO PERO' HO LETTO UN PO' DEI VOSTRI PARERI E MI RATTRISTA MOLTO VEDERE QUANTO STIATE STORPIANDO IL RAGIONAMENTO CHE IO VI HO FATTO PRECEDENTEMENTE...
CHE DIO ABBIA MISERICORDIA PER ELVIS E A QUANTO PARE ANCHE PER ME!

Priscilla! Priscilla! Priscilla!
Vecchio 10-08-2008, 17:11
Elvis Golden Fans

Priscilla! Priscilla! Priscilla!

Vecchio 10-08-2008, 17:42
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Quote:
Deliziosa, datti un calmata, ok???
Tu qui dentro permessi non ne dai e non ne togli a nessuno, come nessuno lo può fare con te! Chiaro il concetto?!!!

Quote:
4) …STAI ATTENTA ALLE PAROLE CHE USI PER FAVORE)
Tanto meno ti è concesso di minacciare la gente!!!!!

Quote:
DATEMI ALCUNI GIORNI E VI POSTERO’ TUTTE LE NEFANDEZZE E LE ACCUSE INFAMANTI RIVOLTE AD ELVIS RIGUARDO I SUOI TRADIMENTI AI DANNI DI PRISCILLA SPARSE PER IL FORUM…(A VOGLIA POTREI FARNE UN LIBRO TANTO CHE CE NE SONO) OK DATEMI TEMPO E VI FACCIO UN BEL SERVIZIO COI CONTROFIOCCHI.
Ma cosa vuoi fare? Processarci tutti????? Nefandezze e accuse infamanti?????

Quote:
Senti giovanotto sei simpatico...hai una bella ironia soprattutto "originale"...ok posso stare ancora al pc per un po' e ti rsipondo...quella brava donna di Priscilla se scelse di sposare Elvis con i precedenti noti a tutti non vedo perché (visto che scelse di fare il sacrificio) non doveva continuare a farlo...evidentemente non le stava più bene...era arrivata al punto di avere altri "interessi"...
Te lo ripeto: datti una regolata nel modo che hai di rivolgerti alla gente!!!!

Quote:
CAPISCO ANCHE CHE PRISCILLA E’ LA COMANDANTE SUPREMA DELLA EPE O COME SI DICE ED E’ LEI QUINDI AD AUTORIZZARE LE CENTINAIA DI SITI NEL MONDO DEDICATI AD ELVIS E BISOGNA PER QUESTO AVERE PER LEI TANTI OCCHI DI RIGUARDO…
Da questa tua frase capisco che delle autorizzazioni di siti e fans club non sai assolutamente niente! Quindi ti conviene evitare di tirare conclusioni velatamente riferite alla mia persona, al sito e al fans club perchè ci fai una figura veramente orribile! Ti consiglio di documentarti bene prima di aprire bocca in tal senso!!!! Priscilla non c'entra proprio un bel niente!!!

Concludendo:
A me sinceramente delle tue opinioni pro o contro Priscilla, Lisa Marie o il mondo intero non me ne frega niente, puoi fare quello che vuoi con i fiocchi e i controfiocchi, ma quando ti rivolgi alle persone di questo forum le tratti con rispetto, evitando giudizi, minacce e quant'altro!
Chiaro??!!
Ci possono essere opinioni diverse su tanti argomenti, ma non transigo sulla mancanza di rispetto e le buone maniere uno con l'altro!

Te l'avevo già detto a suo tempo quando ti sei iscritta a questo forum e usavi gli stessi toni; ora te lo dico per l'ultima volta!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 10-08-2008, 20:32
Elvis Golden Fans

Quote:
Deliziosa, datti un calmata, ok???
Tu qui dentro permessi non ne dai e non ne togli a nessuno, come nessuno lo può fare con te! Chiaro il concetto?!!!

Tanto meno ti è concesso di minacciare la gente!!!!!

Ma cosa vuoi fare? Processarci tutti????? Nefandezze e accuse infamanti?????

Te lo ripeto: datti una regolata nel modo che hai di rivolgerti alla gente!!!!

Da questa tua frase capisco che delle autorizzazioni di siti e fans club non sai assolutamente niente! Quindi ti conviene evitare di tirare conclusioni velatamente riferite alla mia persona, al sito e al fans club perchè ci fai una figura veramente orribile! Ti consiglio di documentarti bene prima di aprire bocca in tal senso!!!! Priscilla non c'entra proprio un bel niente!!!

Concludendo:
A me sinceramente delle tue opinioni pro o contro Priscilla, Lisa Marie o il mondo intero non me ne frega niente, puoi fare quello che vuoi con i fiocchi e i controfiocchi, ma quando ti rivolgi alle persone di questo forum le tratti con rispetto, evitando giudizi, minacce e quant'altro!
Chiaro??!!

LISA
Lisa sono SEMPLICEMENTA ALLIBITA dalle tue parole!
Io non ho fatto NULLA di quanto mi ACCUSI!

Io non ho minacciato proprio NESSUNO!

Ho semplicemente precisato punti in cui Hurt mi richiamava ed io con molta CORTESIA le ho risposto...MINACCE? RISPETTO?
Io non mai mancato di RISPETTO A NESSUNO! GLI UNICI GIUDIZI erano rivolti a PRISCILLA! Visto che se fanno tanti su ELVIS.

Tu dici che delle mie opinioni non te ne FREGA NIENTE!
Mi sento di dirti di sentirmi un po' OFFESA per questo.

ma non transigo sulla mancanza di rispetto e le buone maniere uno con l'altro!

Ancora ALLIBITA!!!

Te l'avevo già detto a suo tempo quando ti sei iscritta a questo forum e usavi gli stessi toni; ora te lo dico per l'ultima volta!

Vecchio 10-08-2008, 17:46
Utenti Bannati

Quote:
Eccoti il fegato...
PRISCILLA TRADIVA ELVIS!!! ELVIS TRADIVA PRISCILLA!!!
SI SONO MANCATI DI RISPETTO ENTRAMBI!! MA SAI COSA DICO PURE??
CHISSENEFREGA!!!!!
Vecchio 10-08-2008, 18:01
Elvis Golden Fans

Elvis e Priscilla non hanno mai mai e poi mai smesso di amarsi.

Vecchio 10-08-2008, 18:13
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: Vorrei dire Memphis....

Vecchio 10-08-2008, 17:00
Utenti Bannati
Utente Gold

Se leggi 34 righe più in alto (equivalenti e circa 45 centimetri) io nn è che mi vergogno a dire che priscilla tradiva elvis con ike stone. Ma secondo te per lei è stato facile stare fino al 73 con un persona che si le voleva ben ma che era all'interno di un business diventato anche più grande di se stesso? Mah.......
Vecchio 10-08-2008, 17:07
Elvis Golden Fans

Quote:
france Visualizza Messaggio
Se leggi 34 righe più in alto (equivalenti e circa 45 centimetri) io nn è che mi vergogno a dire che priscilla tradiva elvis con ike stone. Ma secondo te per lei è stato facile stare fino al 73 con un persona che si le voleva ben ma che era all'interno di un business diventato anche più grande di se stesso? Mah.......
Senti giovanotto sei simpatico...hai una bella ironia soprattutto "originale"...ok posso stare ancora al pc per un po' e ti rsipondo...quella brava donna di Priscilla se scelse di sposare Elvis con i precedenti noti a tutti non vedo perché (visto che scelse di fare il sacrificio) non doveva continuare a farlo...evidentemente non le stava più bene...era arrivata al punto di avere altri "interessi"...
Vecchio 10-08-2008, 17:17
Utenti Bannati
Utente Gold

Giovanotto? Ahaha chiamami semplicemente gimimo tarceneo figlio osdo e nipote di sterd
ma daiiiiiiiiii qui si accettano le idee di tutti carissima. Io ho la mia opinione e tu la tua fine della storia.
Vecchio 10-08-2008, 17:22
Utenti Bannati

Quote:
france Visualizza Messaggio
Giovanotto? Ahaha chiamami semplicemente gimimo tarceneo figlio osdo e nipote di sterd
ma daiiiiiiiiii qui si accettano le idee di tutti carissima. Io ho la mia opinione e tu la tua fine della storia.
e bAsta...
Vecchio 10-08-2008, 17:46
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Per me nessuno dice nulla,quasi quasi mi offendo.
Vecchio 10-08-2008, 20:44
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

La vita continua.
Vecchio 10-08-2008, 20:45
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Vecchio 11-08-2008, 13:29
Utenti Bannati
Utente Gold

Snow che dire.....sei grande un bacione smack!!!
Vecchio 11-08-2008, 21:34
Utenti Bannati
Utente Gold

Coffe quanto ti adoro............
Vecchio 11-08-2008, 21:37
Utenti Bannati
Utente Gold

zikzikzikzikzikzikzikzikzikzikzik.........
Vecchio 25-08-2008, 19:05
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

E' stata un bella donna ma il tempo passa per tutti.
Non so se è una bella donna dentro non conoscendola.
Dare giudizi su cose riportate non è sempre segno di buon senso.
Vecchio 25-08-2008, 21:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:

Parole sante !!!
Vecchio 25-08-2008, 23:42
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:

assolutamente d'accordo con te e Hurt!!!
Vecchio 26-08-2008, 09:54
Elvis Golden Fans

Quote:
Allora ; mettendola cosi , non possiamo dire nemmeno di ELVIS , che era bello dentro?
Penso che i personaggi pubblici , seguiti in permanenza dai media , col passare degli anni , non é che possono nascondere come sono veramente!
A proposito di Priscilla , non ci sono dati che dimostrino che lei non é anche bella dentro!
Si può dire chiaro e tondo che Priscilla é una Bella persona in ogni senso , senza mancare di buon senso!

Vecchio 27-08-2008, 13:14
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

In effetti è così, io conosco il cantante Elvis Presley ed è Favoloso,ma nelle vita privata non ho avuto il piacere o dispiacere di conoscerlo,devo attenermi a giudizi che danno altri,idem per Priscilla.
Vecchio 28-08-2008, 17:12
Elvis Golden Fans

Quote:
In effetti è così, io conosco il cantante Elvis Presley ed è Favoloso,ma nelle vita privata non ho avuto il piacere o dispiacere di conoscerlo,devo attenermi a giudizi che danno altri,idem per Priscilla.
Nemmeno a Gesù aviamo conosciuto di persona!
E allora, come la mettiamo?

Vecchio 01-09-2008, 22:35
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Sicilia

io credo che nella vita si viva di simpatia e antipatia e di sensazioni "a pelle"... poi conoscendo le persone magari le opinioni cambiano ma nel caso di priscilla, non riesco a farmela simpatica. mi sa di persona ambigua...
cmq ho visto alcune sue esibizioni di ballando con le stelle su you tube... non era malaccio. e caspita come passa il tempo!!!
Vecchio 02-09-2008, 00:46
Elvis Golden Fans

Quote:
Life Visualizza Messaggio
io credo che nella vita si viva di simpatia e antipatia e di sensazioni "a pelle"... poi conoscendo le persone magari le opinioni cambiano ma nel caso di priscilla, non riesco a farmela simpatica. mi sa di persona ambigua...
cmq ho visto alcune sue esibizioni di ballando con le stelle su you tube... non era malaccio. e caspita come passa il tempo!!!
Elvis l'ha scelto, la amava e non ha smesso mai di amarla, per Priscilla Elvis é stato l'unico vero amore e ne anche lei a smesso di amare Elvis, ha sofferto moltissimo, la sua vita non é stata facile, era una vita pubblica, non potevano essere mai da soli, Priscilla ha passato la maggior parte di tempo del su matrimonio con Elvis, da sola aspettando, sempre aspettando, la sua presenza, qualche telefonata, più pianti che sorrisi, più sofferenze che allegrie, anche cosi lo amava come mai ha amato un altro uomo, dopo tutto questo non potrei cercarle dei difetti...
Vecchio 02-09-2008, 12:59
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Non metto in dubbio gracemonic che priscilla abbia amato elvis e sofferto per lui. ma quando andò a convivere con lui era poco più che una ragazzina ed elvis era già un uomo maturo. Molto probabile che, data l'età e il fatto che per la prima volta aveva incontrato l'amore, si sia lasciata trasportare da fantasie e da sogni troppo grandi che cozzarono con la realtà. In fondo non stava con un tizio qualsiasi ma con elvis presley e tutto quello che ne comportava: stile di vita particolare, altre donne... e questo priscilla lo capì solo con il tempo e non lo accettò, ovvero quando decise di lasciarlo. per questo però non la biasimo.
non accetto invece che vada a spiattellare la storia con elvis attraverso un libro e un film che io continuo a prendere con le pinze e che mi sono procurata solo per curiosità (per anni infatti mi ero disiteressata a queste sue "opere") , senza che elvis possa dire la propria opinione in merito e facendo diventare così la sua versione quella più plausibile e l'unica ufficiale.
Vecchio 02-09-2008, 13:31
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Non metto in dubbio gracemonic che priscilla abbia amato elvis e sofferto per lui. ma quando andò a convivere con lui era poco più che una ragazzina ed elvis era già un uomo maturo. Molto probabile che, data l'età e il fatto che per la prima volta aveva incontrato l'amore, si sia lasciata trasportare da fantasie e da sogni troppo grandi che cozzarono con la realtà. In fondo non stava con un tizio qualsiasi ma con elvis presley e tutto quello che ne comportava: stile di vita particolare, altre donne... e questo priscilla lo capì solo con il tempo e non lo accettò, ovvero quando decise di lasciarlo. per questo però non la biasimo.
Sono d'accordo con te e aggiungo quello che altre volte ho detto sul forum. Credo che (a meno che non sia fatto per interesse e quindi si accetta tutto), quando si ama una persona si tende a giustificare tutto, a capire e a cercare di mediare.
Priscilla ed Elvis hanno fatto parte di una generazione, dove alle donne era stato insegnato che si deve essere accondiscendenti con il proprio marito e che è compito della donna tenere unita la famiglia.
Non so se anche Priscilla sia stata educata con questi principi, quello che secondo me è certo, è che riferendosi ad un periodo come gli anni 60 e 70, non è corretto ragionare con la mentalità del 2008.
In 40 anni le mentalita, la cultura e le reazioni sono cambiate a velocità supersonica, con una visione dei sentimenti e dei comportamenti oggi completamente diversa

Quote:
non accetto invece che vada a spiattellare la storia con elvis attraverso un libro e un film che io continuo a prendere con le pinze e che mi sono procurata solo per curiosità (per anni infatti mi ero disiteressata a queste sue "opere") , senza che elvis possa dire la propria opinione in merito e facendo diventare così la sua versione quella più plausibile e l'unica ufficiale.
Anche qui mi trovi d'accordo Life.
Anche io sono partita accusando Priscilla in tutti i modi, poi con il tempo ho elaborato e oggi la capisco e la difendo.
Quello che non difendo di nessuno e nemmeno di lei è l'aver messo in piazza gli affari personali e di coppia.
Si dice che l'abbia scritto per controbattere alle affermazioni di Goldman che, a quel che ne so, tra le altre porcherie, ha scritto anche che Elvis era omosessuale, ma questo non la giustifica su quello che ha inserito nel suo libro.
E' inutile appellarsi alle leggi sulla privacy, quando siamo noi i primi a raccontare a tutti i fatti nostri
Vecchio 02-09-2008, 16:37
Elvis Golden Fans

Quote:

Sono d'accordo con te e aggiungo quello che altre volte ho detto sul forum. Credo che (a meno che non sia fatto per interesse e quindi si accetta tutto), quando si ama una persona si tende a giustificare tutto, a capire e a cercare di mediare.
Priscilla ed Elvis hanno fatto parte di una generazione, dove alle donne era stato insegnato che si deve essere accondiscendenti con il proprio marito e che è compito della donna tenere unita la famiglia.
Non so se anche Priscilla sia stata educata con questi principi, quello che secondo me è certo, è che riferendosi ad un periodo come gli anni 60 e 70, non è corretto ragionare con la mentalità del 2008.
In 40 anni le mentalita, la cultura e le reazioni sono cambiate a velocità supersonica, con una visione dei sentimenti e dei comportamenti oggi completamente diversa

Anche qui mi trovi d'accordo Life.
Anche io sono partita accusando Priscilla in tutti i modi, poi con il tempo ho elaborato e oggi la capisco e la difendo.
Quello che non difendo di nessuno e nemmeno di lei è l'aver messo in piazza gli affari personali e di coppia.
Si dice che l'abbia scritto per controbattere alle affermazioni di Goldman che, a quel che ne so, tra le altre porcherie, ha scritto anche che Elvis era omosessuale, ma questo non la giustifica su quello che ha inserito nel suo libro.
E' inutile appellarsi alle leggi sulla privacy, quando siamo noi i primi a raccontare a tutti i fatti nostri
Vi dico a voi due LIFE e HURT che quel libro scritto per Priscilla , non lascia male Elvis per niente!!!
E bellissima la loro storia e con quel libro possiamo godercela anche noi!!!
Io trovo Priscilla deliziosa e non so quale ragazzina al suo posto sarebbe uscita bene di quel mondo tanto diverso a quello di una vita normale con un ragazzo qualsiasi...
Vecchio 02-09-2008, 16:57
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Quote:
Ciao Life, non so se hai saputo che Priscilla, oltre al libro e film "Elvis and Me" ha realizzato - insieme a Lisa Marie - il libro e dvd "Elvis By The Presleys".
Avendo letto entrambi i libri e avendo visto entrambi i documentari, ho notato una Priscilla che ha cambiato idea rispetto a quando ha scritto "Elvis And Me".
Non la vedo una cosa negativa questo "cambiamento", ma solamente il fatto che una persona con il passare degli anni, cresce, matura, vede le cose sotto un'altra luce, capisce, etc....
Tanto per farti un esempio: quando era giovanissima, si annoiava davanti ad Elvis che le leggeva passaggi dei suoi libri sulla spiritualità...Oggi Priscilla pratica lo yoga praticamente ogni giorno...

Nel dvd "Elvis By The Presleys" spiega molto bene che quando ha lasciato Elvis, vedendo la vita che faceva, contornato dai suoi amici, etc....dice "Credevo fosse tutto OK"...
Secondo me intende dire che credeva che cmq Elvis non avrebbe sentito la sua mancanza, dato che ultimamente causa concerti, etc...non stavano più insieme.
Pensava che la vita che aveva fosse sufficiente per lui e ormai lei non fosse più indispensabile, tenendo anche conto del fatto che ormai conducevano praticamente quasi 2 vite completamente distinte.
Solo dopo la separazione, essendo rimasti legati e molto amici (anche perchè c'era Lisa Marie), durante lunghe conversazioni, ha capito quanto per lui invece contava la sua famiglia.
C'è una cosa, però, che non mi è chiara e sulla quale sto cercando delucidazioni: dopo aver detto che ha capito quanto per Elvis contasse la famiglia, dice anche che "...a quei tempi non si poteva tornare indietro".
Mi fa pensare ad un discorso di tipo legale...Non so...Ti ripeto: sto cercando di capire il significato di questo discorso.
Se trovo qualcosa, ve lo posto di sicuro...

A volte mi sembra che la vita di Priscilla sia come un cerchio: è iniziata con Elvis, si è allontanata da Elvis, facendo altre esperienze...e poi alla fine, lasciato anche l'ultimo compagno con il quale stava da circa 20 anni e dal quale ha avuto un figlio - è single ed è tornata a dedicarsi unicamente ad Elvis...

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 12-09-2008, 17:11
Elvis Golden Fans

Quote:
A volte mi sembra che la vita di Priscilla sia come un cerchio: è iniziata con Elvis, si è allontanata da Elvis, facendo altre esperienze...e poi alla fine, lasciato anche l'ultimo compagno con il quale stava da circa 20 anni e dal quale ha avuto un figlio - è single ed è tornata a dedicarsi unicamente ad Elvis...

LISA
..l'unico uomo per lei..
Vecchio 12-09-2008, 20:33
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Quote:
..l'unico uomo per lei..
eh ti credo...
Vecchio 12-09-2008, 20:38
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

lo sarebbe stato anche per me.......mi sarei offerta volontaria!!!!
Vecchio 03-09-2008, 00:10
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Io di questa storia non capisco una cosa, ma perchè se Elvis e Priscilla si amavano ancora, invece di telefonarsi non tornavano insieme?
Trovo la cosa abbastanza stupida stare lontani anche se ti ami,nel frattempo nessuno dei due si era risposato.
Non potevano vedersi e chiarire le loro cose,senza nessuno, soli soletti?
Questa è una domanda a cui non so dare una risposta!
Voi avete la soluzione di questo dilemma,ditemi, vorrei capire.
Grazie.
Vecchio 03-09-2008, 00:26
Elvis Golden Fans

Quote:
Io di questa storia non capisco una cosa, ma perchè se Elvis e Priscilla si amavano ancora, invece di telefonarsi non tornavano insieme?
Trovo la cosa abbastanza stupida stare lontani anche se ti ami,nel frattempo nessuno dei due si era risposato.
Grazie.
solo soletti, scherzi?
Vecchio 03-09-2008, 00:48
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Grazie.
Perchè le pentole aggiustate, difficilmente cucinano bene è più facile che spandono più di prima

Comunque, all'inizio suo libro Priscilla fa intendere che ne stavano parlando........... ma chissà se è vero
Alcuni della MM invece raccontano che Elvis non la voleva più nemmeno sentir nominare, altri che invece rimpiangeva di averla persa!!
Chissà mai dove sta la verità ?
Vecchio 03-09-2008, 12:48
Elvis Golden Fans

Quote:
Perchè le pentole aggiustate, difficilmente cucinano bene è più facile che spandono più di prima

Comunque, all'inizio suo libro Priscilla fa intendere che ne stavano parlando........... ma chissà se è vero
Alcuni della MM invece raccontano che Elvis non la voleva più nemmeno sentir nominare, altri che invece rimpiangeva di averla persa!!
Chissà mai dove sta la verità ?
Forse si riferivano al inizio della relazione col prof di karate, é vero che in quel momento Elvis era colerico forte!
Vecchio 08-09-2008, 19:26
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Grazie.
Askme.....non hai pensato che l'orgoglio personale ci abbia messo lo zampino??????
Priscilla ci ha provato a mettere alla prova Elvis......ma Elvis non ha riconquistato Priscilla .....anzi si è consolato con Linda......quindi stavano meglio come innamorati distanti e con le proprie autonomie.......
sei daccordo con me? o no!
Vecchio 12-09-2008, 22:52
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Askme.....non hai pensato che l'orgoglio personale ci abbia messo lo zampino??????
Priscilla ci ha provato a mettere alla prova Elvis......ma Elvis non ha riconquistato Priscilla .....anzi si è consolato con Linda......quindi stavano meglio come innamorati distanti e con le proprie autonomie.......
sei daccordo con me? o no!

Sicuramente la colpa è di entrambi,quando una coppia scoppia,la colpa non è di uno e basta (così penso io).
Sicuramente l'orgoglio può essere stato protagonista,ma in minima parte.
Ritengo però che amarsi e non cercare un riavvicinamento,da parte di Elvis sia stato sciocco,forse non aveva capito l'importanza di Priscilla?
Sicuramente Elvis avrebbe dovuto cambiare e molto,per un ritorno di Priscilla.
Vecchio 13-09-2008, 08:48
Elvis Golden Fans

Quote:
.......Ritengo però che amarsi e non cercare un riavvicinamento,da parte di Elvis sia stato sciocco,forse non aveva capito l'importanza di Priscilla?
Sicuramente Elvis avrebbe dovuto cambiare e molto,per un ritorno di Priscilla.
Ho visto il dvd di Elvis by the Presley........Priscilla amava immensamente Elvis.....era normalmente gelosa di tutte quelle donne che avevano la possibilità di contattare Elvis......e giustamente chiedeva al suo uomo di rispettarla e di esserle fedele.......dal canto suo Elvis non poteva allontanare le sue fans....in più i festini erano organizzati dai carissimi della MM.....alcuni dei quali per questo motivo sono stati lasciati dalle loro mogli....quindi Priscilla ha tentato di far ingelosire a suo volta Elvis ......ottenendo l'unico risultato di allontanarsi da Lui e di vederlo solo quando lui ne sentiva il bisogno...e per me questo non è giusto .....comprendo in pieno l'orgoglio di Priscilla e in questo Elvis non ha capito quanto fosse importante Priscilla nella sua vita.
Vecchio 13-09-2008, 09:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Ho visto il dvd di Elvis by the Presley........Priscilla amava immensamente Elvis.....era normalmente gelosa di tutte quelle donne che avevano la possibilità di contattare Elvis......e giustamente chiedeva al suo uomo di rispettarla e di esserle fedele.......dal canto suo Elvis non poteva allontanare le sue fans....in più i festini erano organizzati dai carissimi della MM.....alcuni dei quali per questo motivo sono stati lasciati dalle loro mogli....quindi Priscilla ha tentato di far ingelosire a suo volta Elvis ......ottenendo l'unico risultato di allontanarsi da Lui e di vederlo solo quando lui ne sentiva il bisogno...e per me questo non è giusto .....comprendo in pieno l'orgoglio di Priscilla e in questo Elvis non ha capito quanto fosse importante Priscilla nella sua vita.
E' un piacere leggerti, Carmen, perchè riesci sempre a centrare l'obiettivo

Ritengo che nelle cose è sempre opportuno sentire tutte le campane e solo dopo si possono trarre delle conclusioni abbastanza obiettive!!!
Alcuni signori della MM, quelli che si ritengono i VERI E ORIGINALI, hanno un tale odio per Priscilla che mi stupisco questa donna abbia persino potuto vivere al fianco di questa gentaglia.
Con la premessa, che Elvis è stato il loro migliore amico, il quadro che esce dai loro racconti di questi signori è quello del peggior essere umano che ci sia stato sulla terra: violento, ingrato, despota, drogato, depravato, poco pulito e soprattutto stupido, tanto stupido!!!
Dico sempre la stessa cosa, ma è più forte di me: Elvis era una persona molto privata e con quello che hanno messo in piazza dopo la sua morte, hanno poco di che odiare Priscilla e Lisa Marie, anzi sarebbe meglio che andassero a chiedere loro scusa, in ginocchio, perchè sarebbe come chiedere scusa ad Elvis della loro lingua biforcuta da vere comari

Questi bas****di hanno figli anche loro!!!!
Non hanno mai pensato che, anche grazie a loro, Lisa Marie è cresciuta sentendo le cose più assurde su suo padre, aggiungendo dolore su dolore!!!
Se questo venisse fatto ai loro figli, cosa direbbero e come reagirebbero????

Vorrei tanto far loro questa domanda e sentire cosa mi rispondono !!!

Sempre grazie a questi sonofbitch solo su Elvis è stato detto di tutto e di più eppure il mondo dell'entertainement è pieno di divi o finti divi, che non hanno niente da invidiare alla personalità "contorta" di Elvis Presley!

NAturalmente ancora una volta ho scritto un poema!!
Vecchio 03-09-2008, 09:00
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

grazie lisa per le info. sì sapevo dell ibro e dvd "elvis by the presley's" ma non me ne sono interessata più di tanto (reagisco come ho fatto per "elvis and me" poi magari con il tempo cambio idea). Indubbiamente anche priscilla con il tempo è cambiata ma questo cambia di poco la mie considerazioni. "elvis and me" lo prendo sempre e cmq con le pinze. verba volant, nero su bianco le parole restano.
Vecchio 03-09-2008, 09:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
grazie lisa per le info. sì sapevo dell ibro e dvd "elvis by the presley's" ma non me ne sono interessata più di tanto (reagisco come ho fatto per "elvis and me" poi magari con il tempo cambio idea). Indubbiamente anche priscilla con il tempo è cambiata ma questo cambia di poco la mie considerazioni. "elvis and me" lo prendo sempre e cmq con le pinze. verba volant, nero su bianco le parole restano.
Le pinze vanno sempre tenute in mano, ma ti confermo che il dvd "Elvis By The Presleys" è un gran bel dvd. Non c'è solo Priscilla che parla e racconta, ma anche Jerry Schilling e Lisa Marie, che ti assicuro fa una tenerezzza infinita, nonostante sia già una donna matura !
A me è piaciuto molto e anzi, traggo spunto per riguardarmelo oggi!
Vecchio 03-09-2008, 12:06
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Praticamente sono al punto di partenza!!!
Vecchio 03-09-2008, 15:08
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Quote:
Praticamente sono al punto di partenza!!!
di che parli askme? non ho capito... sorry!
Vecchio 08-09-2008, 14:43
Elvis Golden Fans

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Non ci sono più in you-tube i video di Priscilla "Ballando con le stelle"!!!!!!!!
Che tristezza, gli guardavo sempre!!!!!!!

Vecchio 08-09-2008, 19:33
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

io credo che elvis abbia amato veramente pokissime donne e priscilla era una di questa. Possibilmente se avessero avuto più tempo avrebbero potuto chiarire e chissà magari tornare insieme. non è secondo me solo questione di orgoglio, ma anche di sofferenza e confusione da parte di entrambi.
Vecchio 08-09-2008, 20:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
io credo che elvis abbia amato veramente pokissime donne e priscilla era una di questa. Possibilmente se avessero avuto più tempo avrebbero potuto chiarire e chissà magari tornare insieme. non è secondo me solo questione di orgoglio, ma anche di sofferenza e confusione da parte di entrambi.

Infatti Life

Quando si sono messi insieme, erano entrambi troppo giovani ed entrambi hanno avuto troppa fretta e l'hanno capito troppo tardi!!!
Vecchio 08-09-2008, 20:30
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
hanno avuto troppa fretta e l'hanno capito troppo tardi!!!
bah, Hurt che abbiano avuto troppa fretta.....non credo sono stati insieme per un sacco d'anni prima di sposarsi...o no??!!
Vecchio 08-09-2008, 20:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
tania Visualizza Messaggio
bah, Hurt che abbiano avuto troppa fretta.....non credo sono stati insieme per un sacco d'anni prima di sposarsi...o no??!!
Il problema sta proprio nel fatto che, prima di sposarsi, hanno convissuto assieme per 5 anni, iniziando quando Priscilla era ancora minorenne.

A parte il fatto che, ognuno a suo modo, sono convinta si amassero veramente, non è da sottovalutare che se la storia fosse finita prima del matrimonio, ne sarebbe uscito uno scandalo enorme. Non solo Elvis ci avrebbe rimesso nella sua immagine, ma, vista l'età in cui Priscilla è andata a vivere a Graceland, Elvis poteva essere anche perseguibile per legge, per abuso di minore
Vecchio 08-09-2008, 20:40
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

appunto.. non noto la troppa fretta....
Vecchio 09-09-2008, 22:08
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

non mi risulta cmq che elvis sia assolutista... non lo vedo sotto quest'ottica... nè nel caso di priscilla nè in generale...
Vecchio 13-09-2008, 15:06
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

ma il fatto è che Elvis non sarebbe cambiato... o almeno ci sarebbe voluto tanto tempo, cosa che non ha avuto... poi con gli anni chissà magari tornavano insieme... ma questa è una storia che non si potrà mai sapere...
Vecchio 13-09-2008, 15:10
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

condivido il tuo pensiero Lisa... e poi perchè leggi certi libri? faccio bene io che non mi interesso a certe letture, perchè ognuno dice le cose a modo proprio e non sempre per onorare Elvis ma per buttargli fango addosso. tanto non c'è e non può difendersi. e bravi i codardi!
Vecchio 14-09-2008, 15:54
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Mah Life..che ti devo dire? Forse un misto tra il fatto che già di mio divoro libri, cultura personale e....masochismo
Scherzi a parte, leggo questi libri perchè la mia idea su Elvis ormai ce l'ho ed è ben radicata. Ho solo la curiosità di leggere per documentarmi e sentire cosa raccontano i suoi amici, così mi faccio un'opinione anche di loro
Poi, tra le altre cose, fortunatamente, nei libri non ci sono solo critiche, ma anche curiosità, aneddoti, etc...
Penso che sia semplicemente "passione per Elvis" a 48597 gradi!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 14-09-2008, 16:56
Elvis Golden Fans

Quote:
Mah Life..che ti devo dire? Forse un misto tra il fatto che già di mio divoro libri, cultura personale e....masochismo
Scherzi a parte, leggo questi libri perchè la mia idea su Elvis ormai ce l'ho ed è ben radicata. Ho solo la curiosità di leggere per documentarmi e sentire cosa raccontano i suoi amici, così mi faccio un'opinione anche di loro
Poi, tra le altre cose, fortunatamente, nei libri non ci sono solo critiche, ma anche curiosità, aneddoti, etc...
Penso che sia semplicemente "passione per Elvis" a 48597 gradi!

LISA
Hai ragione Lisa , potendo farlo , bisogna anche sapere che cosa dicono quelli che non la pensano come noi , per difendere Elvis bisogna sapere che cosa hanno contro di lui..

Vecchio 14-09-2008, 17:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
per difendere Elvis bisogna sapere che cosa hanno contro di lui..
Non si tratta di leggere per poi difendere, si tratta più di cercare i vari pezzetti di un puzzle per farsi un quadro completo.

Si dice che la colpa non sta mai tutta da una parte e si dice anche che la verità sta in mezzo!!!!!

Secondo me il grande rancore che questa cova da anni è che non accettano che Elvis sia morto senza pensare a loro, lasciandoli con un pugno di mosche !!!!!
Vecchio 14-09-2008, 17:59
Elvis Golden Fans

Quote:
Non si tratta di leggere per poi difendere, si tratta più di cercare i vari pezzetti di un puzzle per farsi un quadro completo.

Si dice che la colpa non sta mai tutta da una parte e si dice anche che la verità sta in mezzo!!!!!

Secondo me il grande rancore che questa cova da anni è che non accettano che Elvis sia morto senza pensare a loro, lasciandoli con un pugno di mosche !!!!!
Ma non é stata una sorpresa per loro, lo sapevano da quel di , essendo che la loro relazione si deteriorava giorno per giorno.. non credo che fossero cosi illusi!!!
L'hanno fatto per gelosia, per la eterna irragionevole invidia, per fare soldi facile..

E dopo tutto erano anche a conoscenza che Elvis faceva arricchire tutti, cominciando per il colonnello, ma lui in banca non é che avesse una gran che; con le spesse sempre più grandi..
E cosa gli lasciava; Graceland? Le case della famiglia? Le macchine? Lui amava le macchine e sapeva che sarebbe stato dare margherite ai maiali e lo sapevano anche loro!
Cosa gli lasciava allora?
Vecchio 14-09-2008, 18:17
Elvis Golden Fans

Quote:

Infatti.....per noi che leggiamo ....dobbiamo essere come degli spettatori ...e basta.....non possiamo giudicare quale sia la verità ......possiamo solo propendere da un lato più che per un altro ....ma solo per solidarietà o simpatia ...........e pertanto sono d'accordo con te Hurt che la verità sta in mezzo.......e quelli che hanno interesse a parlar male di Elvis ....è solo per questione di $$$$$$$$$$$$$$......!
Vecchio 14-09-2008, 16:22
Elvis Golden Fans

Si Lisa ....quando una coppia si divide .....la loro vita viene giudicata e passata al setaccio .....anche con calunnie .....proprio da coloro che sembrano essere le persone più vicine......
Non capisco questo comportamento .....ma è ciò che succede nella realtà della vita quotidiana......il voler sapere il perchè e il percome di una decisione così drastica ..quale è il divorzio...che crea già sofferenza in chi la subisce ....in più diventa oggetto di pettegolezzo e cattiveria dalle persone diciamo così "amiche" ... che portano questi a trarre conclusioni affrettate e senza fondamento .....così come piacciono a loro.
Per questo motivo non dò nessun credito ai cosidetti amici e protettori di Elvis.
Mia madre mi diceva sempre fin da piccola questo detto popolare ....ma pieno di verità...." chi non c'è nato in una casa .....non ci deve entrare! " questo vuol dire che innanzitutto la verità la conoscono solo i figli e i genitori....! e nessun altro!!!!!!! ma anche che gli estranei al nucleo familiare anche se intimi.....rimangono sempre degli estranei....
Vecchio 14-09-2008, 16:52
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Sai Carmen, nel libro che sto leggendo, ad esempio, ho notato una cosa: nessuna di queste persone - Marty Lacker, Lamar Fike e Billy Smith (cugino di Elvis) - non dice mai che Elvis era il LORO migliore amico, ma identificano loro stessi come I MIGLIORI AMICI DI ELVIS.
(P.S. Solo Jerry Schilling ha sempre detto che Elvis è stato il suo migliore amico!)
Può sembrare una sottigliezza stupida, insiginificante...ma a guardarla bene, invece, fa proprio un chiaro ritratto di queste persone: un ritratto fatto di presunzione e arroganza, a mio avviso, che si contraddice da solo, nel senso che, se dici di essere "amico" di qualcuno, non fai sapere al mondo intero cose da far accapponare la pelle!!
Infatti questi tizi non fanno altro che dire quanto Elvis era tiranno, despota, e chi più ne ha più ne metta, arrivando a raccontare pubblicamente cose davvero personali....
Ma dato che era così despota e tiranno, chissà come mai sono rimasti con lui fino alla fine.... Se una cosa non piace, perchè rimanere??
La risposta che mi sono data, l'unica che mi è venuta in mente, è che questa gente, che ora si decanta tanto per aver fatto questo e quello, alla fine dei conti sa di essere considerata molto poco e che nella vita gli è convenuto stare con Elvis piuttosto che cavarsela da soli.
Solitamente è sempre così: chi decanta tanto ciò che fa e ciò che è, mettendolo in gran mostra, denigrando anche il prossimo, è perchè sotto sotto ha la coda di paglia. Lo fa più per convincere se stesso che gli altri.
Tutto questo per arrivare a dirti che, prendendo spunto dal tuo esempio, chi ha certi comportamenti, secondo me, lo fa per consolarsi delle proprie "disgrazie" godendo di quelle altrui.
Questa gente ha vissuto tutta la vita all'ombra di Elvis e successivamente anche di Priscilla, la quale ha dato a tutti loro al momento buono una sonora - e meritata, lasciamelo dire! - pedata dove non batte il sole; ora vogliono solo avere il loro quarto d'ora di gloria.

E' molto giusto quello che diceva tua madre
A me invece è stato insegnato un altro proverbio, che dice "Raglio d'asino non sale al cielo" ...Ed infatti, per quanto sia stato detto e scritto, Elvis Presley, a 31 anni dalla sua morte, ha ancora milioni di fans in tutto il mondo!!!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 14-09-2008, 18:06
Elvis Golden Fans

Quote:
lisa Visualizza Messaggio
sai carmen, .....................
Questa gente ha vissuto tutta la vita all'ombra di elvis e successivamente anche di priscilla, la quale ha dato a tutti loro al momento buono una sonora - e meritata, lasciamelo dire! - pedata dove non batte il sole; ora vogliono solo avere il loro quarto d'ora di gloria.

E' molto giusto quello che diceva tua madre
a me invece è stato insegnato un altro proverbio, che dice "raglio d'asino non sale al cielo" ...ed infatti, per quanto sia stato detto e scritto, elvis presley, a 31 anni dalla sua morte, ha ancora milioni di fans in tutto il mondo!!!

lisa
ben detto , lisa!!!!!!!
Vecchio 15-09-2008, 14:20
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Dimenticavo: questi "amici" erano talmenti attenti ad Elvis che nessuno si accorse di come stava veramente.... senza contare che nessuno aveva le p...e per mettersi "contro" di lui. quindi il tiranno non era Elvis, ma erano loro che gli stavano sotto le cosce e avevano paura di rimanere con il sedere per terra (cosa che avvenne dopo il 16 agosto).... ma fatemi il piacere!!!
dopo questo picccolo sfogo, vado a lavoro e vi auguro buon pome!
Vecchio 15-09-2008, 18:05
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Ieri sera, andando avanti a leggere, mi sono improvvisamente resa conto che non c'è nessuna differenza tra il libro "Elvis What Happened?" dei cugini West + Habler e "Elvis and The Memphis Mafia" di Lacker + Fike + Smith.
Per tanto tempo ci si è focalizzati sul primo perchè ha fatto tanto scalpore, scritto quando Elvis era ancora vivo; ma alla fine dei conti contengono entrambi le stesse nefandezze.
Spesso ci si chiede - e ci si arrabbia - come mai i mass media hanno massacrato Elvis negli ultimi 31 anni o comunque come mai di lui si parla sempre nello stesso modo.
L'origine di questo perchè sta in ciò che i suoi amici hanno raccontato di lui. C'è chi l'ha fatto mentre Elvis era in vita, c'è chi l'ha fatto dopo che Elvis era morto....ma il succo del discorso non cambia: hanno fatto tutti la stessa cosa!!!
E poi si chiedono perchè Priscilla e Lisa Marie non vogliono più averci nulla a che fare con loro, dopo tutto quello che hanno fatto per Elvis??!! Ecco, appunto - dico io - dopo tutto quello che hanno fatto!!!
Se non facevano nulla era meglio!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 15-09-2008, 20:47
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

La mm era un gruppo di iene,pronti ad afferrare tutto quello che cadeva per terra.
Ovviamente non tutti,ma il 98% erano così.
Il tempo rende onore ad Elvis,per quello che è riuscito a fare in quegli anni con delle persone così attorno,poi ci si chiede come mai Elvis non si fidasse di nessuno.
La mm non ha capito assolutamente nulla sull'amicizia,e probabilmente moriranno sempre tonti,perchè è questo quello sono.
Vecchio 15-09-2008, 21:16
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Ieri sera, andando avanti a leggere, mi sono improvvisamente resa conto che non c'è nessuna differenza tra il libro "Elvis What Happened?" dei cugini West + Habler e "Elvis and The Memphis Mafia" di Lacker + Fike + Smith.
Per tanto tempo ci si è focalizzati sul primo perchè ha fatto tanto scalpore, scritto quando Elvis era ancora vivo; ma alla fine dei conti contengono entrambi le stesse nefandezze.
Chi è fermamente convinto che gli "originali" (come si definiscono loro) della MM dicano la sacrosanta verita, potrebbero dire che se sono in 6 a raccontare nefandezze, significa che è la verità

Credo che i loro vergognosi racconti siano in buona parte da mettere in discussione, non perchè non siano avvenuti, ma perchè un personaggio come Lamar Fike che è stato vicino ad Elvis per 20 anni consecutivi, avrebbe dovuto essere molto più attento e obiettivo nel guardare attentamente la sensibilità del suo capo!!!
Invece sono sempre state solo delle COMARI CHE AMANO IL PETTEGOLEZZO!!!! E ANCHE DELLA PEGGIOR SPECIE..... QUELLE CHE NON SI PREOCCUPANO DELLE CONSEGUENZE

Per cui dò pienamente ragione ad Askme in quello che ha scritto e che quoto qui sotto:

Quote:
La mm era un gruppo di iene,pronti ad afferrare tutto quello che cadeva per terra.
Ovviamente non tutti,ma il 98% erano così.
Il tempo rende onore ad Elvis,per quello che è riuscito a fare in quegli anni con delle persone così attorno,poi ci si chiede come mai Elvis non si fidasse di nessuno.
La mm non ha capito assolutamente nulla sull'amicizia,e probabilmente moriranno sempre tonti,perchè è questo quello sono.
Quando ho finito di leggere il "Revelations From The Memphis Mafia" ero sconvolta tra l'incredulo e l'inca$$**.
Mi sono posta 1000 domande cercando di darmi le risposte.

Sono arrivata a questa conclusione: In un anno ci sono 365 giorni che moltiplicati per 22 anni, fanno 8030 giorni totali, durante i quali, alternativamente, ad Elvis è capitato di tutto e di più: soddisfazioni, soldi, minacce di morte, divorzio, problemi fisici, insoddisfazione, frustrazione e per finire depressione, il tutto combattuto con farmaci ad alti dosaggi.

Se di 8030 giorni disponibili, si racconta solo quello che c'è stato di negativo e si concentra tutto su un libro, inevitabilmente il risultato è un massacro.

Altra cosa: Visto che TUTTI si imbottivano di pillole, chi ci racconta come si comportavano quando erano LORO drogati????

Chi è senza colpa scagli la prima pietra!!!!

WALK A MILE IN MY SHOES!!!
Vecchio 15-09-2008, 21:44
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:

Altra cosa: Visto che TUTTI si imbottivano di pillole, chi ci racconta come si comportavano quando erano LORO drogati????

Chi è senza colpa scagli la prima pietra!!!!

WALK A MILE IN MY SHOES!!!

bravaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! cosa darei per farci due chiacchiere con questi personaggi.....
Vecchio 15-09-2008, 22:27
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

concordo con hurt anche se io al contrario di te tania non mi metterei a parlare con loro ma a scrivere un libro con i loro stessi toni sì... ovviamente sparando schifezze sul loro di conto così gli farei provare quello che magari avrebbe provato Elvis se avesse letto i loro "capolavori"
Rispondi

Bookmarks