|
|
||||
|
||||
Re: Qual'è il momento migliore???
iper d'accordo con guitar... si xk io ascolto la radio tutto il giorno a lavorare e quelle poche volte che mettono in onda una canzone di Elvis ci rimango male... anche se è quella canzone tipo jailhouse rock o hound dog quelle un po piu conosciute in un certo senso...è una sensazione bellissima...xk non ti aspetti per niente.....
|
|
||||
|
||||
Quote:
Lo ascolto praticamente tutto il giorno..un cd, la radio sul sito, un dvd...Elvis c'è sempre...Ma quando in una qualsiasi occasione parte una sua canzone nel momento in cui te l'aspetti, ha un sapore del tutto diverso Mi illumino d'immenso!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Il miglior momento? Dalla mattina alla sera
|
|
||||
|
||||
Per me il mattino è il momento migliore, non ci sono ancora i pensieri che ti assillano,è una sensazione meravigliosa.
|
|
|||
|
|||
Ti quoto. Di recente è capitato che dalla radio all'improvviso trasmettessero qualcosa di Elvis. Anche se comunque siamo lontani anni luce, dal fatto che le radio possano passare Elvis con piu' frequenza.
Un motivo in piu' per cui nn sento mai le radio... Quote:
|
|
||||
|
||||
io praticamente sono un'elvisiana 24 su 24
la mattina cd, il pomeriggio ho un concero, ho un film, ho documentari,ecc... poi passo di quì, e neanche me ne accorgo e gia ora di pranzo. quando sono al lavoro, mi sembra di essere un'anima in pena.Nn c'e musica di nessun tipo,tantomeno di elvis....figuriamoci |
Bookmarks |
|
|