|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il mio nick è in effetti ispirato al più particolare e affascinante tra i casinò di Vegas, dove ho avuto il piacere di soggiornare. Sicuramente oggi sarebbe l'hotel dove soggiornerebbe il Re. Vegas è magica ragazzi, andateci! E' una tappa importante per cogliere ancora una buona parte dello spirito di Elvis che ancora aleggia sulla città -pur molto diversa da quando lui ci calcava le scene. Sto pian piano curiosando per questo bellissimo forum e devo dire che Elvis non finisce mai di sorprendermi: sto scoprendo un sacco di "nuove" canzoni che mi stanno emozionando tantissimo e che ho già scaricato sul mio Ipod. Per me non c'è niente di più bello che ascoltarle mentre sono a bordo della mia Lincoln del 1972, per rivivere appieno lo spirito dell'epoca, un periodo magico e affascinante che fondamentalmente è finito proprio nel '77 - con la morte del Re. Poi sono iniziati gli anni '80 ed è stata tutta un'altra storia. Ascoltare la voce del Re mentre si è sprofondati nell'immenso e morbido sedile di pelle verde metallizzata della mia macchina, cullati dal silenzio assoluto e dal comfort incredibile che questa macchina sa regalare è una delle cose più belle della vita. Un'altra cosa che mi affascina tanto di Elvis è infatti la sua grande passione per le auto americane, che sono esattamente quelle che piacciono a me. In questo senso-data la mia esperienza- mi piacerebbe contribuire ad arricchire il forum. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
benvenga!!!
scrivi tutto quello ke vuoi,credo ke a tutti piacerebbe conoscere quello ke tu sai del'argomento ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao Wynn benvenuto nel forum!!!!!!!!!!
Ehi, visto che sei di Milano, perchè quando vai in giro con la tua "supermacchina" non mi passi a prendere!!!! ![]() ![]() Lo ascoltiamo insieme il grande Elvis!!!!!!!!! Così mi racconti anche qualcosa sull'America, sogno di andarci da quando sono nata, ma non ci sono mai stata!!!!!!! ![]() ![]() Anch'io sono iscritta da poco ma credimi trovi tutto il possibile immaginario sul Re e sono sicura ti divertirai anche!!!!! A presto!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Wynn,
![]() benvenuto tra noi, sono certa che ti troverai bene com'è successo a me pochi mesi fa. Cerca di entrare in chat la sera dopo le 22, troverai delle persone meravigliose, come tutte quelle che ci sono nel forum. Anch'io come te amo molto gli Stati Uniti, ci sono stata 6 volte e ovviamente con tappa a Graceland. Capisco bene la tua emozione e solo leggendo le tue parole mi sono venute le lacrime agli occhi. Gli americani hanno tutti i loro difetti ma sono meravigliosi, sono capaci di grandi sentimenti e hanno un gran cuore. L'amico più caro che ho è americano ed ho imparato molto bene come sono fatti. Ancora benvenuto ta noi ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 28 anni, e mi sono appena iscritto al forum.
Grazie a tutti. |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Alex,
BENVENUTO a bordo del nostro forum!!!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
ciao alex,benvenuto!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Un grande
BENVENUTO
AD ALEX ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | News | 48 | 10-03-2011 16:28 |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 29-01-2010 17:36 |
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! | vallys | Elvis dopo Elvis | 44 | 05-08-2008 21:42 |
ancora un grazie ad elvis!!!! | guitarman | Jungle Room | 2 | 09-04-2007 23:02 |
Grazie Elvis!!! | guitarman | Tutto Elvis | 11 | 31-01-2007 20:48 |