GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 02-03-2008, 10:39
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ottima considerazione a cui non avevo mai pensato

Complimenti B sei davvero forte
A proposito di quanto fosse un GRAN BEL UOMO , hurt quand'è che posti altre foto del 69 , lì era veramente UNICO !!!!
Aspetto con ansia !
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 02-03-2008, 10:53
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Quote:
bfortini Visualizza Messaggio
A proposito di quanto fosse un GRAN BEL UOMO , hurt quand'è che posti altre foto del 69 , lì era veramente UNICO !!!!
Aspetto con ansia !
Purtroppo quelle del '69 sono veramente poche e mi è difficile trovarne di diverse da quelle già postate!!! Però se sfogli TUTTO il topic del '69 sicuramente ne ottieni un bell'album

Ti prometto che se ne trovo altre, le posto sicuramente!!
Però anche il 1970 è fantastico e lì ne hai veramente tante!

Nel frattempo vediamo se questa ti piace (che sicuramente è un ennesimo doppione )

Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 02-03-2008, 16:20
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
La domanda è questa: se Elvis non fosse stato un bell'uomo, sareste diventate comunque sue fans? Solo per la sua musica??


Sicuramente sì!!! Quando rimasi folgorata da Elvis fu proprio la sua unica e meravigliosa voce a colpirmi profondamente...non sapevo come fosse fisicamente...non sapevo nemmeno che fosse morto...
Poi col tempo conoscendolo più a fondo ho scoperto quanto fosse bello anche esteriormente...Elvis è bello sicuramente...ma io credo che sia la sua profonda ed umana dolcezza a renderlo così carino e poi la sua travolgente e strepitosa energia unita ad una fortissima passione per la musica gli dà un indiscutibile fascino che lo rende proprio quello che tutti conosciamo...BELLISSIMO!!!!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 02-03-2008, 16:54
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Grazie mille hurt, e si hai ragione anche il 70 è fantastico e stò facendo davvero un bel album, da quando non lavoro più è diventata praticamente la mia maggir occupazione quotidiana, e voglio fare anche un archivio con tutti quei documenti interessantissimi come lettere e interviste che ci sono nell'archivio del forum! Ancora GRAZIE GRAZIE MILLE!!! CIAO
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 03-03-2008, 00:27
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Riprendo questo topic, perchè mi piacerebbe sentire l'opinione delle donne, nuove iscritte al forum
alcune volte,hurt, mi chiedo se tu hai "poteri paranormali"
proprio in queste sere, mi stò rileggendo alcuni topic che secondo me, meritano di essere rimessi in primo piano. (sono arrivata al 2005) .

Per ritornare alla domanda del topic...beh..io ho i brividi quando sento la voce di barry wait..o di celentano, e vi assicuro ke sono molto lontano dai miei canoni di bellezza. come ho detto in un'altro topic, la voce di elvis da sola senza l'accompagnamento di strumenti musicali, è musica per me. certo vedere in una foto stò gran bel pezzo di figliolo, nn dispiace... ma come si fà a nn rimanere affascinati, rapiti, dalla sua voce, quando dal rock ti passava al gospel, come se niente fosse, o quando nel caso di "my way" gli usciva anche la voce da tenore. rimango sempre meravigliata quando lo vedo cantare questa canzone nel concerto dell'aloha, nella parte finale della canzone vedete quanto allontana il microfono? e quando canta T.R.O.U.B.L.E.? sensazionale!!!
Dio a quest'uomo, ha dato un grande dono,la sua voce quando l' ascolti, ti trasmette un calore dentro, una carica che ogni volta è come se l'ascoltassi per la prima volta. dal 1970,poi, è come se il suo dono si fosse raddoppiato. di fatti la voce di quegl'anni fino al 1977, la preferisco a quella degli anni '50.
Quindi..SI. sarei diventata sua fan anche se nn fosse stato un bell'uomo. in fondo chi ama la musica, la buona musica, l'ascolta col cuore.
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 03-03-2008, 12:10
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Ge722 Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!


Grande Angelo!... Sai che anch'io avevo pensato ad una domanda simile?
Comunque mi piace anche come l'hai formulata tu!
A me non rimane che dare il mio contributo!
Credo caro Angelo, che le “nostre” donne del forum si dividano in 2 gruppi!
Nel 1° gruppo ci sono quelle che amano la voce di Elvis, perché come dice Hurt, è “calda, suadente, profonda, avvolgente... (e d'io aggiungerei; emozionante, espressiva, magica, coinvolgente)!
Queste, potrebbero avere soltanto una radio e d'essere comunque fans di Elvis soltanto per ciò che la voce di Elvis gli trasmette!!!

Nel 2° gruppo metterei quelle che oltre ad emozionarsi per le stesse cose delle prime, sentono il bisogno di “vedere” Elvis sia attraverso foto che ancor meglio attraverso i video!
Per concludere, formulo la domanda con cui avrei voluto aprire il topic!

Se la voce di Elvis vi trasmette emozioni... etc. etc...,
Non è che, “vedendolo” vi trasmette qualcos'altro?

Beh, io non so la risposta! Ma quando si sentono certi discorsi, espressioni, e giudizi che vertono sull'anatomia di certe porti del corpo, come viso, labbra, spalle, petto, e... non scendiamo nelle basse regioni!.
Tutto questo “diciamolo”...mi lascia un po pensare!!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 03-03-2008, 12:23
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio

Se la voce di Elvis vi trasmette emozioni... etc. etc...,
Non è che, “vedendolo” vi trasmette qualcos'altro?

Beh, io non so la risposta! Ma quando si sentono certi discorsi, espressioni, e giudizi che vertono sull'anatomia di certe porti del corpo, come viso, labbra, spalle, petto, e... non scendiamo nelle basse regioni!.
Tutto questo “diciamolo”...mi lascia un po pensare!!

Ciao Allvanity, non ho capito bene questo tuo ultimo discorso....In che senso ti lascia un po' da pensare?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 03-03-2008, 13:07
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Talking Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Allvanity, non ho capito bene questo tuo ultimo discorso....In che senso ti lascia un po' da pensare?

LISA

Ciao Lisa! (sempre avvolti nel mistero certi miei ragionamenti he)? ma cosa vuoi farci; questo è Allvanity!!
come potrai notare alla fine della frase ho messo la faccina del diavoletto! questo sta ad indicare che l'affermazione da me fatta è un tantino maliziosa!
quindi il ..."mi lascia un po pensare" si riferisce al fatto che (secondo me), ad alcune fans, il vedere Elvis oltre che a sentirlo.... suscita certe fantasie.....che diciamo così.. vanno oltre la semplice ammirazione!...
p.s. non farmi scendere nei particolari!
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 03-03-2008, 13:18
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Penso sia la prima volta, o al massimo la seconda, che ci parliamo sul forum io e te. Immaginavo fossi una ragazza... Vabbè, lapsus..
Ora ho capito cosa intendi!
Mah..che dire? Mi fa abbastanza sorridere come affermazione!
A me piace guardare video di Elvis, concerti, documentari e quant'altro, ma non penso che il fatto di volerlo vedere sia indice dei pensieri a cui ti riferisci
Che senso avrebbe essere fans di qualcuno e non volerlo mai guardare, ma limitarsi solo ad ascoltarlo? Sarebbe qualcosa fatto solo a metà, secondo me. Penso sia più che normale usare anche la vista oltre che l'udito, visto che il materiale è a disposizione.
Per quel che riguarda certi apprezzamenti fatti alla fisicità di Elvis...beh..anche qui sorrido!
Non posso parlare a nome di tutte le ragazze qui perchè non le conosco tutte, ma, per quelle che conosco, ti posso dire che è una cosa fatta a livello di "scherzo". E in questo mi ci metto dentro pure io!!!
Questo non per dire che Elvis fosse brutto, anzi! A trovarne di uomini così belli; ma, ripeto, penso che il tutto si basi sulla voglia di metterne in luce la bellezza, ma senza nessun fondamento reale di quello che ci vedi tu

LISA

__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 03-03-2008, 14:56
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Domanda un pò cattiva... per le donne del forum!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Penso sia la prima volta, o al massimo la seconda, che ci parliamo sul forum io e te. Immaginavo fossi una ragazza... Vabbè, lapsus..
Ora ho capito cosa intendi!
Mah..che dire? Mi fa abbastanza sorridere come affermazione!
A me piace guardare video di Elvis, concerti, documentari e quant'altro, ma non penso che il fatto di volerlo vedere sia indice dei pensieri a cui ti riferisci
Che senso avrebbe essere fans di qualcuno e non volerlo mai guardare, ma limitarsi solo ad ascoltarlo? Sarebbe qualcosa fatto solo a metà, secondo me. Penso sia più che normale usare anche la vista oltre che l'udito, visto che il materiale è a disposizione.
Per quel che riguarda certi apprezzamenti fatti alla fisicità di Elvis...beh..anche qui sorrido!
Non posso parlare a nome di tutte le ragazze qui perchè non le conosco tutte, ma, per quelle che conosco, ti posso dire che è una cosa fatta a livello di "scherzo". E in questo mi ci metto dentro pure io!!!
Questo non per dire che Elvis fosse brutto, anzi! A trovarne di uomini così belli; ma, ripeto, penso che il tutto si basi sulla voglia di metterne in luce la bellezza, ma senza nessun fondamento reale di quello che ci vedi tu

LISA
Sono assolutamente d'accordo con Lisa , io infatti ho detto che se Elvis avesse avuto le sembianze di "Lucio Dalla " per dirne uno , non avrei la casa tappezzata dalle sue foto , ma come credo neanche le fans di Lucio Dalla , perchè non credo ci sia motivo di esporre un'immagine brutta da vedere anche se come artista ti piace,il fatto invece che nel caso di Elvis ci sia anche qualcosa di bello da vedere non guasta, questo non toglie che quello che mi trasmette con la sua voce me lo trasmetterebbe lostesso, LA SENSUALITA' ELVIS CE L'HA NELLA VOCE , poi il signore con lui è stato buono e lo ha fatto ad immagine e somiglianza della sua voce , quindi fin che Santa Lucia mi lascierà la vista ho proprio intenzione di usarla !!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Le Sue Donne hurt Elvis Presley: Le Fotografie 37 01-03-2010 13:45
sondaggio x le donne... guitarman Tutto Elvis 44 24-09-2008 23:08
domanda di aiuto al forum cipolato AssisTech 11 27-08-2007 10:13
Il Re e le donne dagospresley Tutto Elvis 11 02-02-2007 19:39


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:01.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!