|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Nel topic aperto da Hurt "RISERVATO ALLE DONNE", io stessa ho detto ke avrei fatto tutto il possibile per seguire Elvis. Ma, (magari presa dall'eccitazione per la domanda posta nel topic
![]() ![]() E' vero.. era Elvis Presley ed erano le donne ke gli si buttavano letteralmente trà le braccia, ( quale donna nn lo avrebbe fatto... ![]() Ma io, così come penso il nostro nuovo amico, e come tutti,sono un essere umano, quindi imperfetta, e nn sono così Santa da porgere "l'altra guancia". Gondar io amo Elvis, Dio solo sà quanto!!, Ma il fatto ke nn era perfetto, ce lo rende più vicino a noi... Un bacione,Perla. |
|
||||
|
||||
![]()
Bisogna anche pensare che Priscilla è cresciuta con Elvis, dopo aver convinto i genitori a vivere con lui, dopo che lui aveva promesso al padre di Priscilla che l'avrebbe sposata... Cosa fa, prende e se ne va?!!
Non credo fosse una scelta così semplice da prendere!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
nn un elvis malvagio ma forse prepotente in qualche caso e cmq "scazzato",che in alcuni attimi si è lasciato andare.si narra di tante cose fatte da elvis nn tanto carine,io cmq la pecca maggiore,òla sua malvagità è stata il lasciarsi andare alle pillole e alla depressione quando invece predicava la religiosità e il vivere il sogno,l'opportunità.lui ha bruciato le tappe e con queste la sua vita.
le cattiverie di elvis nominate in altro topic sono riferite all'essere umano ke è stato con le sue debolezze e carenze.è chiaro ke elvis nn fosse una persona cattiva,ma da uomo ha anche lui peccato. poi ricordo sempre ke nn stiamo parlando del fornaio sotto casa ma dell'artista + famoso di tutti i tempi con una vita totalmente diversa dalla nostra.questo è un punto ke spesso viene dimenticato nel giudicare elvis. |