|
|
||||
|
||||
![]()
ciao Lisa
ciao ragazzi.... COMPLIMENTI VIVISSIMI A TUTTI VOI !!!!!! E' stato a dir poco bellissima la serata......che emozioni ogni volta.... Ti ho finalmente conosciuta Lisa cara....sei davvero carina ed e' stata grazie a voi una serata indimineticabile....bellisssssimmaaaaa....spero presto ci siano altre occasioni......non vedo l'ora... Bravi i ragazzi del complesso..... I Rocking....... Peccato sia dovuta scappare un po' presto!!! Mi e' spiaciuto davvero molto.....ma al mattino poi e' dura alzarsi.... ![]() Direi di fare queste cose di sabato se fosse possibile....cosi non ci sarebbero problemi di ritornare a casa........presto....... ![]() Sarebbe il massimo...non credete.....????? Ciaooooo GRAZIE DAVVERO!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Puccy,
sono contentissima che ti sia divertita, e sono altrettanto felice di averti conosciuta!! ![]() ![]() Ci saranno sicuramente altre occasioni, vedrai! La prossima volta vedremo di organizzarla al sabato, così non ci saranno problemi di orario!! Ti ringrazio moltissimo per la tua partecipazione e per l'entusiasmo che mi hai dimostrato!! Grazie di cuore!! ![]() Un caro saluto LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti!!!
Con questo messaggio vorrei RINGRAZIARE DI CUORE tutti coloro che hanno partecipato alla serata che abbiamo organizzato in ricordo di Elvis Presley! Un ringraziamento particolare va a Franco Rapillo per tutto il lavoro fatto e per averci dato la possibilità di collaborare con lui in questa manifestazione! GRAZIE FRANCO!! SPERIAMO DI POTER LAVORARE ANCORA CON TE! ![]() Un altro ringraziamento particolare va al gruppo dei "Rocking", che con la loro spettacolare interpretazione della musica di Elvis ci hanno fatto trascorrere una bellissima serata, e con i quali è nata una bellissima amicizia che speriamo duri nel tempo! SIETE FORTI, RAGAZZI!!!! ![]() Grazie allo staff del locale "La Sacrestia" di Milano per la loro disponibilità e accoglienza: CI SIAMO SENTITI COME A CASA!! ![]() Grazie a tutti per la viva partecipazione, l'interesse e l'entusiasmo!! ![]() Lo Staff di Grazielvis.
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooooo
e' vero scusatemi.... Davvero...grazie anche a FRANCO RAPILLO che e' davvero stato gentilissimo e ospitale come ho potuto constatare anche in altre occasioni .....la sua magnifica e simpatica accoglienza....e' straordinario.. Grazie anche ai Rocking che sono fantastici e simpatici....BRAVISSIMI ![]() Grazie allo staff del locale che e' stato gentile disponibile e accogliente.....bello anche il locale stesso... Las macchina fuori ...fantastica...... ![]() Veramente un GRAZIE DI CUORE A Tutti voi ......siete unici e mitici per le occasioni che ci date per conoscerci tutti .....ballare e cantare Elvis!!!! Grazie anche per la possibilita' del sabato.....sai non e' per rompere o altro ma mi piaceva come ieri stare un po' di piu'...ma lavorando questo non e ' possibile.... GRAZIEEEEEEEE!!!!! Ciaooooo |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
One day with jerry scheff..a milano | frank rap | News | 24 | 23-06-2009 08:09 |
Milano 7 Ottobre | Rubberneckin | Tutto Elvis | 40 | 06-10-2007 16:03 |
saluti da milano | guitarman | Jungle Room | 12 | 17-01-2007 12:04 |
MANIFESTAZIONE A MILANO: COMUNIC. URGENTE | Lisa | News | 11 | 07-01-2006 17:13 |