|
|
|||
|
|||
![]()
Io in questo forum ci sono poco, oggi ho pensato di dare una visita. Lo dico sono timido, di elvis conosco poche cose, amo la sua musica la ascolto perchè non so ascoltare altro. Ogni tanto vengo in questo forum per un lettura sui vari argomenti ma non mi esprimo perchè non oso e poi ho paura di sbagliare. Ecco perchè forse tra molti iscritti ci sta questa paura di sbagliare o di fare brutte fugure. Comunque fino adesso anche se sono solo di passaggio ho imaparate da amare Elvis e con il vostro a aiuto a conoscerlo.
Grazie |
|
||||
|
||||
![]()
secondo me invece nn è timidezza,o cmq centra poco e riguarda alcune persone,nn tutti.si tratta secondo me di diversi punti.1,nn tutti sanno come registrarsi e ke significa registrarsi.2,magari uno si registra ma poi in realtà di una famiglia virtuale nn gliene frega niente.3 c'è ki si registra ma nn si scrive e si limita alla sola lettura.4poi c'è ki si iscrive x farsi i fatti suoi e si dimentica di elvis...5 e comtinuerei con le ipotesi....
alla fine tra le diverse cause credo ke ki scrive è ki ha una forte passione e nn può fare a meno di condividerla con gli altri.evidentemente ki nn scrive fa di elvis una cosa strettamente privata e diventa geloso dei suoi sentimenti x questo artista.magari è come se si ha una ragazza ke tutti ammirano,allora si preferisce magari nn scrivere o tornarci + xkè diventerebbe di tutti e si teme una rivalità ke nn esiste.magari ci torna alla sola lettura...ma così si pecca di ignoranza... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
non farti assolutamente problemi per paura di sbagliare: non siamo a scuola e a nessuno vengono dati voti! ![]() Se poi c'è anche un discorso di timidezza per il tuo carattere, beh...allora fatti coraggio e buttati nella mischia!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie per l'incorraggiamento e per il vostro aiuto.
|
|
|||
|
|||
![]()
François SEI DEI NOSTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo tutti piccoli, ma GRANDI uomini (naturalmente non in senso letterale della parola ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie ancora di tutto
|
|
||||
|
||||
![]()
Penso che Lisa abbia fatto e faccia tutti i giorni un grande lavoro per mantenere questo fantastico sito , e i risultati si vedono!!! Certo, potrebbe esserci più affluenza di iscritti , ma col tempo sono sicura che sarà così!!!Grande Lisa!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Stasera ho scoperto che il mio ballerino è fan di Elvis, ed il suo migliore amico anche! Il tutto è nato perchè ho aperto il cell e l'ho come desktop. Mi fa: "Chi è?!" ed io: "Elvis..!"
... Credo presto avremo una o due new entry! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie come sempre delle vostre parole.
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Al Posto Di Priscilla!!! | gabby | Priscilla e Lisa Marie | 27 | 07-07-2007 18:20 |
Al Posto Di Elvis! | gabby | Tutto Elvis | 11 | 18-03-2007 21:05 |
Aggiungi un posto a tavola !!!! | hurt | Jungle Room | 12 | 25-10-2006 17:15 |
"ONE NIGHT" al primo posto!!!!! | Lisa | News | 1 | 17-01-2005 17:36 |
Elvis al Primo posto in Inghilterra | delvisologist | News | 2 | 16-01-2005 19:16 |