|
|
||||
|
||||
Re: Contagio!
Purtroppo credo che tutti quelli che mi conoscano abbiano fatto il vaccino ANTI VIRUS PRESLEYTE !!! Io non sono riuscita a trasmettere la mia passione a nessuno !!! Solo la mia bimba che ha sette anni mi segue ma, d'altronde lei è di parte ! Mio marito invece se parlo di Elvis mi ignora completamente ! Credo che le mie colleghe di lavoro ormai non ne possano quasi più !!! ... i miei partenti credono che io sia veramente ammalata e le mie amiche ormai si sono rassengnate... MA NESSUNO MI SEGUE !! non me ne importa nulla! Io AMO Elvis e continuerò a farlo!
|
|
||||
|
||||
io non sono riuscito a contaggiare nessuno anzi è stato mio padre che senza volerlo mi ha contaggiato a tal punto da dirmi che sto diventando matto,ma mi rendo conto che da solo mi autocontaggio perchè ogni giorno cresce sempre di più la passione per il re e questo devo ammetterlo e anche merito vostro amici che siete meravigliosi e pieni di trovate geniali
|
|
|||
|
|||
Allora vediamo un pò....La prima ad essere stata contagiata è stata naturalmente mia moglie,allora fidanzati,anche perchè stando a stretto..........ehm...contatto....non poteva non essere "beccata".Adesso sto "lavorando"sui miei due "angioletti",in modo che crescano sani e forti,oltre che per quanto riguarda la salute,anche per la musica...ovvio!!!!!Poi ho un collega che ormai è quasi "cosa nostra" e un amica,un pò più coriacea,che però sta mollando piano piano
|
|
|||
|
|||
per farsi contagiare dalla musica di elvis bisogna prima di tutto avere buon gusto musicale,avere una giusta dose di romanticismo e sensibilità e non avere la testa invasa dai luoghi comuni che aleggiano sull immagine di elvis...o ci si cresce con la sua musica o diventa piu' difficile apprezzarla fino in fondo...magari mi sbaglio eh!!
|
|
|||
|
|||
vai Elo cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,io ho contagiato i miei due figli, pensa che mia moglie Lisa gli ha fatto una fantastica copia del vestito del concerto delle hawaii nel mantello avra' incollato un 400 stelline che pazienza indescrivibile e imitavano anche i movimenti , ma comunque questa passione secondo me e' stata passata loro geneticamente io non li ho costretti in niente quando hanno visto on stage non hanno capito piu' niente
bellissimoooooo riciaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Io sono riuscita a contagiare un mio cugino che ha la mia stessa età...ogni tanto quando ci rivediamo ci mettiamo a canticchiare una canzone del RE!!
Mia sorella invece non è una fan, però qualche canzone piace pure a lei. I miei genitori ogni tanto quando sentono qualche canzone rock'n roll si mettono a ballare, però loro difficilmente capiscono questa mia grande passione, anche perchè non sono malati di musica come me ( gli piacciono i generei come celentano, morandi..ecc). per quanto riguarda gli amici niente da fare...alla mia migliore amica però piace molto in the ghetto!! |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Grazie Direcesololui secondo me e' gia' Elvis che ha un carisma cosi'immenso che riucira' a contagiare chiunque l'ascolta anche per la prima volta nei secoli dei secoli. E' indescrivibileeeeeeeeeeee l'energia che ce' in ogni pezzo live che non si puo' che dire che di re ce' solo lui. ELVIS THE KING FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRR ciaoooooooooooooooooooooooooooo
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
la febbre dell'Elvisite....me l'ha trasmessa la mia bambina......che mi ha trascinata in un mondo nuovo .......anche se mi piacciono tutti i generi musicali anche quelli più attuali .......ma sono dei cotti e mangiati ......
mentre Elvis mi rimane dentro nel tempo!!!!!!! |