|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() non ho visto finora una alternativa valida per dare spazio ad Elvis........deve essere più visibile al pubblico (senior o junior) sponsorizzando un suo video musicale in un canale televisivo che può essere MTV music ......altrimenti rimarrà chiuso.......a solo chi già lo conosce!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Aggiungo che bisogna rispettare i gusti musicali di tutti e non solo di alcuni ......mi spiego....i giovani vanno rispettati anche se a loro piace qualcosa che presto bruceranno.......così pure il rispetto và dato a coloro che si intendono di musica e non sopportano le stupidate degli altri......l'importante è riuscire a tirar fuori un pò di umiltà da entrambi........basta poco .......basti pensare ad Elvis che era un grande .....ma era umile con i piccoli (inteso come pubblico) e Lui sapeva cosa loro volevano da Lui......senza snobbarli.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quando fanno raramente qualche documentario , illustrato con delle immagini, in inglese , le traduzione non sono fedele a la realtà , facendo dei commentini propri donando delle idee sbagliate.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Mi sa che solo il Regno Unito ci tiene ancora molto e si dà parecchio da fare ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non sono un'amante dei remix,anzi.
Ma se questa cosa serve per tenere in vivo il ricordo di Elvis, ottimo. Non sarà solo una trovata commerciale per fare soldi alle spalle di Elvis? |
|
|||
|
|||
![]()
sarò cinica, ma credo che spesso o addirittura sempre quando pubblicano qualcosa è per fare soldi, non certo per farci contenti o per mantenere vivo il ricordo.... diversamente renderebbero Elvis più visibile e non solo stretto alla cerchia dei fans che comunque comprano indipendentemente dalla pubblicità...anche se in finale è un boomerang perche "morti noi" (!!) chi comprerà???
|
|
|||
|
|||
![]()
E' una domanda che ultimamente mi pongo spesso anch'io: fra 30 anni, che ne sarà di Elvis e della sua musica??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non preoccupatevi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
E ci sarà ancora il G.E. ![]() ![]() ![]() ![]() Io sicuramente si!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non é per questo che qualcuno si deve sentire offeso perché consumi quei remix , nessuno la intende cosi e adesso vi do un caso successo in Francia. C'era una cantante che ha dovuto cancellare il suo concerto per mancanza di pubblico, allora, lancia qualche canzone del repertorio del mancato "Daniel Balavoine" , amatissimo dei francesi.Queste canzone si sentono giorno e notte alla radio e lei fa un concerto a pieno , i giovani canticchiano queste canzone , e lo più importante le comprano! ma nessuno di loro sa che dietro c'è un altro che loro non conoscono e non conosceranno mai! So che il remix é un'altra cosa, per me, peggiore , ma la conclusione é la stessa.Questa cantante in difficoltà ha fatto il suo business sopra le cenere di un vero artista consacrato e per lui no ha significato assolutamente niente. |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Nuovi Remix | DexterGameser | Tutto Elvis | 12 | 12-12-2010 18:10 |
Elvis Remix.... | Lisa | Tutto Elvis | 15 | 27-09-2009 16:45 |
That's All Right Remix - Duet | Lisa | News | 5 | 28-01-2008 16:10 |
Remix | hurt | Tutto Elvis | 9 | 07-12-2006 10:34 |
CD - Way Down Remix | Lisa | News | 0 | 03-11-2005 17:19 |