|
|
|||
|
|||
Re: Visita a Graceland...
Quote:
Viaggio e soggiorno gratuito. Una settimana... Io mi sono messo la calzamaglia azzurra ora tocca a voi... Se qualcuno/a è interessato.... |
|
|||
|
|||
PER CHI E' GIA' STATO A MEMPHIS: Volevo chiedere a chi è già stato a Memphis: ho trovato un albergo "Memphis Plaza" dista 30 Km da Graceland (come tutti quelli liberi) però sta al centro della città! Che ne dite prendo lì la stanza? Qualcuno lo conosce? Sedormo lì, si ci diverte pur non essendo nelle vicinanze di Graceland? Vi prego fatemi sapere!!!!!!!!!!!!! Stany! |
|
||||
|
||||
prendilo.... e portati il sacco a pelo per emergenza.... tutto fa..
|
|
|||
|
|||
Thank's..........................................! !!
|
|
||||
|
||||
Juliemoon....dai che scappiamo insieme, tipo Thelma e Louise (ma innocue ) e andiamo a farci una bella vacanza a Memphis e come dice giustamente Sciamano...poi el boy ce lo troviamo la'....pero' io punterei su un italiano, vojo roba nostrana, un bel morone, alto, simpatico, con il sole in viso ("voglio vivere cosi', con il sole in fronteeee" ...'na vecchia canzonetta di moooltissimi anni fa) magari dall'accento americano che fa' piu' figo! ma soprattutto che adori THE KING, ce li sposiamo e postiamo le tende la'.
Che ne dici? chiedo troppo? Beh alla mia eta' voglio fare BINGO! (..see....e bongo) |
|
|||
|
|||
Si si Wild, andiamo! Non mi chiedi troppo! (prima però devo riuscire a superare l'ostacolo "papà" )
Italiano, italiano.. con l'accento americano.. e che adori Elvis (mi son stufata di conoscere ragazzi che mi guardano con la faccia inebetita quando parlo loro di Elvis).. concordo in tutto ....e che sia alto e moro! A proposito di "Bingo bongo".. C'era una canzoncina: ..So bongo, bongo, bongo I don't want to leave the Congo Oh no no no no no Bingle, bangle, bungle I'm so happy in the jungle I refuse to go.. Che ffamo? 'nnnamo?? |
|
||||
|
||||
Quote:
ho avuto due ragazze Americane anni fa' e mi sono trovato bene ma bene davvero e cosi' lo era anche per loro... ma alla fine ho tenuto alla mediterranea italiana.. |
|
||||
|
||||
Non ricordo più chi (perdonate la vecchiaia!), ha chiesto per l'hotel a Memphis. Io ero al Radisson, in pieno centro città. Cavolata paurosa, considerando che Graceland è tutt'altro che in centro!!!! Esiste ancora l'Heartbreak hotel? All'epoca in cui sono andata io, era,tanto per intenderci, quello situato sull'Elvis Presley Boulevard.
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
sull'Elvis Presley Boulevard ci saranno na 20ina di pensioni/hotel/alberghetti noente di che, ma per un paio di gg possono andare bene
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|