|
|
|||
|
|||
![]()
"Baby what you want me, baby what you want me to do.."
![]() Marzia, quando schiacci "inserisci replica". Non devi andare nell'home page nè da nessun'altra parte, lo trovi quando devi inserire un messaggio nuovo, sopra a dove hai lo spazio per scrivere. |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Raga, vi giuro sulla tomba di mio padre che qui in fianco a me c'è un mio collega che, fra le altre cose, è pure un programmatore! Io, quel simbolo, non ce l'ho! Ve lo giuro! A questo punto, innanzitutto, ringrazio tutti voi per la vostra santa pazienza!!! e mi metto l'animo in pace. Se voglio vedere un video Youtube, vado sul sito. ANCORA GRAZIE A TUTTI DAL CUORE!
Marzia1969 |
|
|||
|
|||
![]()
Mi spiace Marzia
![]() Vedi che non sei imbranata, allora? E' proprio il pc ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi dispiace accidenti se gli danno una controllatina vedrai che si rimette in sesto.E il pc imbranato.
|
|
||||
|
||||
![]()
grazie angeluzzo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi, ora che abbiamo imparato come usare la funzione YOUTUBE del forum, non dimenticate di postare i video di Elvis SOLO nell'apposita sezione ELVIS VIDEO PERFORMANCES.
![]() Portate pazienza, ma se iniziamo a postarli in giro facciamo confusione e chi ci legge non capisce più nulla! ![]() ![]() Grazie ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
SIGH....
![]() Marzia...a ri-sigh! |
|
|||
|
|||
![]()
Marzia non affliggerti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Video YouTube | Clint Reno | Jungle Room | 831 | 30-03-2010 15:11 |
Youtube | hurt | Jungle Room | 7 | 18-06-2007 23:29 |
Un Mio Nuovo Cartoon su YouTube - | dr_zoidberg | Jungle Room | 0 | 29-04-2007 13:20 |
YouTube | mary65 | Elvis Presley: Video Performance | 11 | 17-02-2007 00:16 |
-_-'' youtube non va... | Neko | AssisTech | 16 | 27-10-2006 19:02 |