|
|
|||
|
|||
Pubblicità Coca Cola - Natale 2009.
Ragazzi avete visto la pubblicità di Natale della Coca Cola?
In sottofondo c'è........"Can't help falling in love" Putroppo però non è la versione di Elvis!!!!!! Stany! |
|
|||
|
|||
Re: Pubblicità Coca Cola - Natale 2009.
Che paradosso!!!
|
|
||||
|
||||
Stany, mi hai tolto le parole di bocca
Avevo proprio in mente di postare la notizia...invece mi hai preceduta! Hai fatto benissimo Sono contenta che abbiano usato una canzone di Elvis per la pubblicità natalizia della Coca Cola Ci sta proprio bene!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
dawero bella peccato solo che none cantata dal re...
|
|
|||
|
|||
siiiii!!!! è bellissima!!! adoro quella canzone!!!!^^
Io ho anke una versione ricantata da Darren hayes, è molto bella anke quella, ma io preferisco il grande elvis!!!!^^ Cmq le pubblicità sn sempre ricantate e a volte rovinano le canzoni!!! Xò in fin dei conti quella pubblicità nn è male!! Ogni vlt ke la sento inizio a canticchiare la canzone^^ |
|
||||
|
||||
L'importante e' che sia ricordato ovunque!!
Ogni canzone che lui cantava la faceva sua...una magia unica! |
|
|||
|
|||
si hai ragione puccy1.
La cosa che mi mette più tristezza è sapere che un giorno questi grandi cm elvis possano essere dimenticati. Ti faccio un esempio un giorno nel mio gruppo scout parlo di Elvis e tutti mi fanno chi???? bambini di 11, 12 anni! Io ho 15 anni e lo consoco da quando ne ho 5 grazie a mia madre. Non è possibile ke nn sanno ki sia!!cioè il grande elvis!!!io nn lo accetto e fin quando sarò nel mondo farò di tutto x nn farli dimenticare. Dipende tutto da noi! |
|
|||
|
|||
Per me Can't Help Falling In Love appartiene ad Elvis e basta!!
Si possono fare tutte le versioni del mondo, ma nessuna arriverà mai a quella di Elvis |
|
|||
|
|||
Quote:
Purtroppo il mondo d' oggi "macina" personaggi a getto continuo e la memoria tende a confondersi e a far posto alle new entries. Chiaramente la quantità va a tutto scapito della qualità, sempre più industriale e meno "memorabile". L' importante è che le persone che ancora hanno una sensibilità (musicale e non) si facciano portatori dei veri capisaldi della musica |
|
|||
|
|||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|