|
|
|||
|
|||
La voce di Shaun Nielsen
Magari vado controcorrente, ma la voce di Shaun Nielsen non mi piace, proprio per niente.
Già l'avevo detto a proposito di Softly As I Leave You, ma ascoltarlo in Bringing' It Back come prima voce, non mi dà nessuna emozione. Qui non capisco Elvis Che ne dite? |
|
|||
|
|||
Re: La voce di Shaun Nielsen
Quote:
hai mai ascolato "Hawaiian wedding song" e "Its impossible" ?....potresti cambiare idea bruno |
|
|||
|
|||
grazie del suggerimento. Spero di aver occasione di sentirle e cambiare idea
|
|
||||
|
||||
Anche a me non piace moltissimo...però l'ho sentito solo occasionalmente in pochi brani!!!Comunque sia, preferisco di gran lunga gli Stamps e gli Imperials!!
(Soprattutto farei un applauso grandissimo a J. D. Sumner....quel basso mi fa venire la pelle d'oca!!!) |
|
||||
|
||||
Nemmeno a me piace, pur avendolo ascoltato in varie occasioni.
Sono d'accordo con Kiki: preferisco gli Imperials, gli Stamps e in particolare J.D. Sumner. Poi, ovviamente...i gusti sono gusti... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Anzi peccato che sia, diciamo, tra le canzoni sottovalutate di Elvis...o cmq non abbia ricevuto il giusto peso che merita... La voce di Shaun Nielsen mi piace e non credo che un'altra voce l'abbia resa migliore dato che a renderla stupenda ci aveva già pensato Elvis con la sua strepitosa interpretazione... |
|
|||
|
|||
E' una voce "ondeggiante"...particolare. A me piace.
Elvis spesso durante gli spettacoli lo faceva cantare al centro del palco, lasciandogli la scena. Lo stimava molto. In alcuni concerti verso il76-77 ha eseguito delle versioni speciali di "Dany Boy" |
Bookmarks |
|
|