|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: i motivi del successo di Elvis | |||
la voce | 0 | 0% | |
l'innovazione | 0 | 0% | |
il carisma | 0 | 0% | |
la bellezza | 0 | 0% | |
tutto questo | 10 | 100,00% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 10. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
i motivi del successo di Elvis
Ciao a tutti. Italia e giornalisti italiani a parte, Elvis Presley è uno dei pochi cantanti ad essere ancora ben vivo nei cuori dei suoi fans nonostante siano passati trent'anni dalla sua morte. Vi chiedo cosa pensate sui motivi di questo successo.
Io ho scelto quella più ovvia: tutto. P.S. Non ho inserito Parker per paura di essere escluso dal forum (guardate che scherzo, naturalmente!) |
|
|||
|
|||
Re: i motivi del successo di Elvis
assolutamente tutto....
|
|
||||
|
||||
Per il rapporto (oltre che per voce, personalità, etc.) ed il profondo rispetto che aveva verso i suoi fans. Se pensi che Michael Jackson non vuole che l'avvicino, Madonna pure, perchè dicono che hanno dei problemi nel vedere le persone che si accostano a loro. Voglio vedere se queste persone, un domani che il loro successo dovesse scemare, se avrebbero ancora dei problemi simili....ELVIS NON HA MAI DIMENTICATO O RINNEGATO DA DOVE ARRIVAVA E QUESTO LO FA DIVENTARE, ALMENO PER ME, ANCORA PIU' GRANDE!
Marzia1969 danke grande schumi! |
|
||||
|
||||
OOppss, ho fatto un'insalata russa con i congiuntivi!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
TUTTO!! TUTTO!!
TUTTO!! TUTTO!! |
|
||||
|
||||
l'innovazione,il carisma e il coraggio di osare e cambiare le regole,la società e quello ke cià c'era.ha abbattuto 1000 barriere,poi era bello,fisicamente molto attraente,uno stile tutto suo....elvis ha fatto tanto ke ha rinnovato,ha creato la musica moderna ecco xkè è diventato il numero 1!
|
|
|||
|
|||
ank'io ho votato "tutto"! è logico!
|
|
|||
|
|||
Cosa dire tutto, non cè niente che in Elvis andasse male.
|
|
||||
|
||||
Direi l'innovazione e la bellezza... Ma anche la voce e il carisma... quindi, tutto!
|
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|