GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #1  
Vecchio 28-05-2008, 13:19
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Ge722 Domande....

Allora devo ammettere che mi sento un in imbarazzo ad aprire questa discussione, ma devo farlo xk io con la mia scarsita al pc ho un po di problemi a ricercare tutte le risposte che vorrei... Allora voglio aprire questo topic x fare delle domande, domande che di solito faccio a Lisa (grazie ancora Lisa) su QUALSIASI cosa riguardi il nostro Mito! Io sto ancora leggendo Guralnick quindi sono molte le domande che ho da porvi, sono sicura che riuscirei a troverle le mie risposte ovunque vada x internet o nel forum, non odiatemi per questa apertura se x caso vi ho rubato un topic gia aperto tiratemi pure un pugno sul naso xk non l'ho visto, e scusatemi se faccio un po la padrona di casa adesso k sono appena arrivata....vi assicuro che non era mia intenzione...
Cmq... io ho un po di domande a cui spero voi mi diate risposta, ovviamente anche voi potrete farne e ricevere risposta risposta da chiunque....
Forse è meglio che parta con le mie domande....

Allora le troverete poco serie confronto tutte le belle cose che avete scritto voi, ma x me sono importanti....
  1. Priscilla era davvero innamorata di Elvis? era lei che trattava male Elvis o il contrario??
  2. Lerry ha fatto bene a portare Elvis all'insegnamento della divinità e di Dio? (o qualunque cosa abbia fatto cmq)
  3. Elvis aveva qualcuno con cui sfogarsi, parlare, chiacchierare TRANQUILLAMENTE senza prenderlo in giro??? o tutti alla ricerca del denaro???
  4. Joe Esposito cosa ha fatto ad Hollywood?
  5. é vero che Elvis aveva pensato di farsi monaco???
  6. Elvis amava veramente Priscilla?
  7. Secondo voi cosa pensarebbe adesso Elvis di Priscilla e Lisa Marie???
Adesso vado a cercare il fogliettino xk me le sono tutte segnate le mie perplessità... e vi aggiungerò altre domande....
Grazie a k risponde e a k viene solo dare un'occhiata!!!!
un bacio dalla vally!!!!
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Frasi...e domande! gabby Tutto Elvis 19 27-04-2010 17:26
Domande e risposte! gabby Tutto Elvis 6 26-01-2009 18:20
Sempre domande stupide!!!+ gabby Tutto Elvis 14 01-02-2007 17:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!