|
|
||||
|
||||
![]()
...un biglietto per assistere ad un concerto di un cantante attuale, di quale cantante vorreste si trattasse?
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
![]()
parlo in qualità di masculo
![]() ![]() ![]() ![]() allora mi piacerebbe vedere MADONNA dal vivo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Pink Floyd o Roger Waters
|
|
||||
|
||||
![]()
ah bè, sarei voluta andare a milano a vedere Robbie Williams , sicuro!!! Poi non rifiuto mai un biglietto per un concerto di Vasco, anche se ne ho visti almeno una ventina!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Sì, anch'io andrei a vedere un concerto di Madonna; un'altra cantante che adoro è Celine Dion che ho visto 3 anni fa in concerto a Las Vegas. Un'altra grande che adoravo era Whtiney Houston....ma, ahimè, com'è ridotta ora...
![]() ![]() Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
... Mmmm... per esempio I Pooh! Però il post dice "cantante attuale", quindi dico Michael Bublè, è il primo che mi viene in mente fra quelli che ascolto volentieri!
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Anch'io andrei a vedere un concerto di Madonna (che il 06 Agosto darà davvero un concerto a Roma!!)...anche perchè i cantanti attuali non so nemmeno come si chiamano!!
![]() ![]() Quindi mi farei volentieri un tuffo nel passato, negli anni 80, al tempo dei miei 12/13 anni... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Celine Dion!
Fino a qualche anno fa avrei visto molto volentieri Ricky Martin!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Pooh....anche se in passato li ho visti....non rifiuto anche Madonna , Robbie Williams Pink Floyd....
|