| 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  elvis ed il presidente 

esiste una versione in DvD di questo film? qualcuno lo ha visto? vale la pena vederlo? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: elvis ed il presidente Quote: 
 Se sì non lo sapevo | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: elvis ed il presidente 

si esiste addirittura in Italiano ; ho anche un amico che lo ha in vhs, ma non ho avuto modo di vederlo ancora quindi cercavo la versione in dvd se esiste.. boh?!?
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Fatemi capire: mi state dicendo che esiste un VHS dell'incontro fra Elvis e Nixon???? GRANDE!!!! NON LO SAPEVO! Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

no volevo dire che esiste un film girato se non erro nel 2001 che ripercorre l'incontro tra Elvis ed il presidente Nixon.
		 | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Presidente del Fan Club di Milano dal 1970 al 1976, un certo Marconi (Marco) Canelli. | maxele | Tutto Elvis | 4 | 05-12-2010 22:47 | 
| Il Presidente Francese Nicolas Sarkozy parla di Elvis In America! | matteo | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 8 | 08-11-2007 21:41 | 
| Il Presidente Bush commemora Elvis Presley | Lisa | News | 5 | 17-08-2006 21:04 | 
| Elvis e il Presidente Nixon | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 04-12-2005 01:50 |