| 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Raga, ora è il mio turno... 

...di augurarVi buone vacanze. Parto domani, destinazione Giappone. Mi sentirò un po' isolata, dato che da quelle parti il mio cellulare non funziona, perciò niente messaggi o telefonate. PASSATEVELA BENE, IL TEMPO SI E' PURE RINFRESCATO! KISSISSIMI, Marzia1969    LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!!! CI RIVEDIAMO IL 28! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Raga, ora è il mio turno... Quote: 
 Chissa quanto materiale su Elvis troverai là! Arrivederci al 28, scoprirai che siamo ancora qui! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Raga, ora è il mio turno... 

...forse troverò anche tanto materiale, ma, ahimè, il Giappone ha prezzi proibitivi..  Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

fai il mutuo!!!nn xdere nessuna occasione!!!!    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Mi raccomando, Marzia, quando torni raccontaci com'è il Giappone. DI nuovo DIVERTITI !!!!!!!!!!     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

beata te..............la terra dei samurai, dell'onore   e delle spade forgiate a mano     l'invidia è forte in me        scherzo, buon viaggio e buone vacanze..........      | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ciaooooooooo Marziaaaaa!!! BUONE VACANZE!!!!    DIVERTITI!!!     Kissessssss LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

che bel viaggio!!!!!!è uno di quelli che andrebbero fatti una volta nella vita!! divertiti!!!!!!!!!!!     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Buone vacanze marzia, sai che il presidente del giappone è grandissimo fan di Elvis!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Buon divertimento Marzia!!! E porta Elvis always on your mind!!! Ciao | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Posso venire anch'io, sto' anche nelle valige,e non disturbo.
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Raga, ora è il mio turno...           | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Please!!! Raga Votate!!! | Marzia1969 | Tutto Elvis | 24 | 17-05-2007 13:08 | 
| Raga SALVATEMI!!! | Marzia1969 | Jungle Room | 7 | 02-02-2007 20:30 | 
| La fanzine del club.....RAGA ISCRIVITEVI!!!!!!! | Marzia1969 | Commenti e suggerimenti | 1 | 13-04-2006 21:23 |