|
|
||||
|
||||
tanti auguri Enzo..
Oggi compie 23 anni il nostro (ma sopratutto mio) caro amico Enzo(guitarman) .. che ieri sera alla sua festa di complenanno ha lasciato il segno al Disco Pub dove ha festeggiato, cantando 3 brani di Elvis... penso proprio che Elvis sia contento.....
AUGURI ENZO
|
|
||||
|
||||
Re: tanti auguri Enzo..
thanks a lot friend!!!!!
c siamo divertiti un sacco ieri sera,abbiamo lasciato un bel segno,tutti erano stupiti dalla nostra performance mostrando la netta differenza dal resto dei presenti,abbiamo fatto scuola di stile,poi con il rock'n roll abbiamo reincarnato la leggenda.... |
|
||||
|
||||
AUGURI ENZO
bel colpo, questo e' quanto di meglio avresti potuto fare davanti a tanti a tanti profani in materia W IL RE W ELVIS |
|
||||
|
||||
HAPPY BIRTHDAY!!!
|
|
|||
|
|||
TANTI AUGURI ENZO!!!
|
|
||||
|
||||
Grazie mille amici,
Re Elvis Forever!!!! |
|
||||
|
||||
avevo già fatto gli auguri nel topic "compleanni di oggi", ma mi ripeto volentieri!
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII ENZOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! !!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
AUGURONI DI CUORE ENZO!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Ma allora è fatto apposta...... aprire topic diversi per il compleanno di Guitarman...... così, sul forum, è ovunque
Anche se stamattina sono stata la prima a postare (mi sono svegliata pensando al tuo compleanno...... ahahahah) te li rigaccio qui: I MIEI PIU' GRANDI AUGURI PER I TUOI 23 ANNI!!!!!!!!! |
Bookmarks |
|
|