|
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi è uscito in formato bootleg Hampton Road 72 Video.. si dice che sia della stessa qualità del doppio On tour outtakes... qualcuno ne sa qualcosa in più?
Inoltre si dice che di quel concerto abbiamo molto sull' On tour originale, in particolare quali canzni non abbiamo tratte da quello show? Io speravo nell' avere qualcosa col vestito Rosso dell'On Tour... che spettacolo... |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Gpelvis,
non ho visionato il video di cui chiedi informazioni, ma ho visto i 2 dvd On Tour Outtakes, e per quanto mi riguarda, vedere quei video è stato parecchio deludente!! Ci ho messo mezz'ora a visionare 2 dvd, dato che alcune parti non si sentivano, altre non si vedevano, alcune erano oscurate, etc.... e la qualità delle parti visibili e udibili non era questo granchè... ![]() Se quindi la qualità del video Hampton Road 72 si paragona alle Outtakes dell'On Tour, ci andrei con i piedi di piombo... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
bho?..vedremo..intanto speriamo per il meglio... grazie
|
|
||||
|
||||
![]()
anche a me hanno riferito sia un discreto video e non di pessima qualita'audio video, pero' se non lo vediamo non posiamo giudicarlo,i gusti so gusti.
Molti dei 2 dvd On Tour Outtakes hanno detto di tutto e altri che mi hanno parlato come la vedo io e cioe' sono come reliquie Egiziane e hanno sempre un immenso valore siano come siano e certo se la qualita' e ottimale anche mejo |
|
||||
|
||||
![]()
Certo Sciamano! Dipende molto dal gusto personale...
Poi come dici tu, se poi la qualità è buona, è meglio!! ![]() Confido molto nell'edizione dell'On Tour dell'anno prossimo in versione ufficiale!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi so che è duro, ma aspettate una bella emissione della edizione deluxe di On Tour con tutti i molteplici concerti filmati per intero. Questo DVD contiene in pratica tutte le performance contenute del documenterio "Elvis On Tour" e nel DVD "The Lost Performance". Alcuni filmati come Hound Dog sono tratti da riprese amatoriali, e la qualità non è affatto ottima.
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Il nostro Elvisologist è sempre puntuale e preciso!!!
![]() ![]() Sono d'accordo con te sul fatto di stringere i denti e attendere la versione ufficiale in modo da avere in mano qualcosa su cui non ci siano dubbi riguardo la qualità sia audio che video!! ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Anche io credo sia meglio aspettare la versione DeLUxe , perchè se il materiale non è di buona qualità e non c'è niente di nuovo , secondo me è inutile prenderlo....
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Lisa! Purtroppo a causa di impegni e purtroppo anche alcuni problemi con il PC non posso essere sempre sul forum, ma nonostante ciò quando serve una mano cerco di essere il più presente possibile!
![]() Ciao |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Libro - On The Road With Elvis | Lisa | News | 0 | 20-11-2009 17:45 |
Hit The Road Jack! | hurt | Tutto Elvis | 1 | 23-03-2008 12:02 |
Tennessee Road Trip | Lisa | News | 1 | 27-04-2006 13:50 |
AS WE TRAVEL ALONG THE JERICO ROAD | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 12-08-2005 15:05 |
True love travels on a gravel road | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 13-06-2005 11:38 |