|
|
|||
|
|||
![]()
Stammattina ascoltando il Cd della ftd ho visto che c'è scritto Tuscon sulla copertina e Tucson sul Cd. Quql'é il nome giusto della città?
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao françois,
ma il tuo FTD è originale o una copia? Ti faccio questa domanda perchè se è originale hai in mano una rarità! Nel 2000 fu commesso un errore distribuendo il CD con il titolo "Tuscon '76" anzichè "Tucson '76", nome esatto. Poco dopo misero in commercio la versione con il titolo esatto! |
|
|||
|
|||
![]()
Ho preso il Ftd da qui.. Credo che sia quello originale dal catalogoe dal Cd della Ftd figura l'anno 2000 e c'è scritto Tuscon 76 sulla capoertina e sul cd c'é Tucson 76.
|
|
|||
|
|||
![]()
Io so che esiste la città TUCSON.... potrebbe essere un errore di battuta
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao François,
se il cd l'hai acquistato da noi ti assicuro che è assolutamente originale!!!! Come ha detto Angelo, mi sa che ti sei ritrovato in mano una rarità senza saperlo!!!! ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie delle vostre risposte, si l'ho acquistato da voi.Lo conserverò con cura.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Lo so che sono ripetitiva, ma non smetterò mai di farti i miei sinceri complimenti, per la tua preparazione ![]() ![]() ![]() Voto: 100 e lode ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie 1000!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Eh già,
hai tra le mani una vera e propria rarità!!!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Tucson 72 | Lisa | News | 1 | 07-09-2005 10:16 |