GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #1  
Vecchio 01-02-2007, 12:01
L'avatar di  hard headed woman
hard headed woman hard headed woman Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 160
Thumbs up That's the way it is!

Allora, finalmente, con mia enorme soddisfazione, sono riuscita a vedere per intero, per la prima volta, il that's the way it is!!
Credo che per chi l'ha già visto (cioè tutti ) una qualsiasi recensione sia inutile, ma ci provo lo stesso, nel mio piccolo...

E' meraviglioso vedere Elvis in forma smagliante, che canta con un trasporto incredibile; le prove non fanno presagire niente di tutto ciò!!
Nelle prove io ho visto l'Elvis più umano, che scherza e fa battute (un lato di lui che ancora non avevo potuto vedere dal vivo), la sua gentilezza, il suo fascino. Ma ho visto anche come è lui che dirige il tutto, sapendo concentrarsi al momento giusto, ma anche a rendere l'atmosfera meno tesa con un sorriso.
Poco prima dello spettacolo dice che si sente teso, ma verrebbe quasi da non credergli vista la sua esibizione.
Anche se sono 6 concerti diversi, sembra comunque un unico concerto, ed ogni canzone, che magari ho già sentito molte volte, Elvis la rende nuova ad ogni parola, ad ogni nota.
Quelle che mi hanno più emozionato sono soprattutto I've lost that loving feeling, suspicious minds, polk salad annie, one night. Tutte sono stupende ma queste secondo me lo sono particolarmente, sia per la musica, che per l'interpretazione e le sue movenze.
Andando avanti, non mi accorgo del tempo che passa, e mi sembra quasi di essere li, in mezzo ai fan che accorrono per salutarlo e baciarlo.
L'altra grande cosa di Elvis è il modo in cui si concede al suo pubblico, e a tratti sembra che sia lui a voler baciare e ringraziare loro e non il contrario.
Quando il sipario è calato su suspicious minds, non potevo credere che sia finito, e cosi penso il pubblico presente al momento, e persino Elvis, visto che è riemerso da sotto il sipario, quasi a non volersene più andare. Ma in realtà noi sappiamo che non se n'è mai andato...

GRAZIE ELVIS
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:59.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!