|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi....oggi mi è arrivato il meraviglioso cofanetto Comeback 68 SPECIAL acquistato allo SHOP e volevo condividere con voi la mia felicità....quando ho aperto la busta mi sono ritrovata davanti un box veramente molto bello, 7 ore di Elvis
......quindi ve lo consiglio....sono soldi spesi benissimo!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Immagino la tua gioia....quello è un vero pezzo di storia della musica!!!
Goditelo a pieno...io il mio ormai l'ho consumato
|
|
|
||||
|
||||
|
Ahahah, grandissima tua mamma!
Comunque ottimo acquisto! Da vedere e rivedere fino alla nausea! E io non ci sono mai arrivato!
|
|
|
||||
|
||||
|
Complimenti Gabby per l'acquisto!!! Elvis è meraviglioso , elettrizzante , fantasticoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Concordo: w il comeback!!! L'ho visto tante di quelle volte che quando ascolto il cd mi ricordo alla perfezione ogni movimento di Elvis in ogni canzone!!!!Memoria fotografica!!!Solo per Elvis, ovviamente...per il resto, memoria 0!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Allora vi faccio arrabbiare un pochino
, tempo fa ho trovato nella soffita di casa dei miei nonni, la rivista del 1970 di sorrisi e canzoni con dentro l'articolo sul ritorno di Elvis Presley e del successone che ha avuto al COMEBACK
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma dai polluce xchè arrabbiare? hai avuto un gran colpo di fortuna....se ti va di fare una recensione su ciò che c'è scritto noi siamo tutto orecchi e occhi!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
bellissimo... che botta di vita!
|
|
|
|||
|
|||
|
Dai srivicela!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Il titolo a caratteri cubitali è: " RICONQUISTA L'AMERICA L'URLO DI PRESLEY"
Dopo nove anni di silenzio, il "vecchio" re del rock ha ripreso in mano il suo scettro con un favoloso spettacolo a Las Vegas. Il successo internazionale di "In The Ghetto" ha ispirato anche un nuovo film del cantante-attore. serizio di Antonio Buratti I seconda pagina c'è la cosa più interessante, ELVIS PRESLEY quest'anno ha deciso di fare una tournèe in E U R O P A, questa non è altro che la conferma del suo famoso desiderio di venire in Italia, poi c'è la cronaca approssimativa della sua vita privata e della sua carriera fino all'anno 1970. comunque farò delle foto e ve le mostro appena capirò come trasferirle nel forum!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Polluce,sei gentilissimo,nel topic foto nostre c'è scritto molto sul come postare le foto!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Va incorniciato!!!! Non si scrivono più articoli così su qull'evento, anzi anche per il Comeback viene ridicolizzato
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Bello, è una fortuna avere un giornale così vecchio!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
polluce
sarebbe bello se facessi delle scansioni......e se mi dici la data precisa del giornale, vedo se chiamando in redazione si possono avere degli avanzi di magazzino oppure se hanno delle copie digitali ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Che fortuna un pezzo raro, trovare riviste di quel periodo è difficile.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
: Direzione e redazione Via Virgilio 8 - 00193 Roma - Tel. 382021Ufficio di Milano: Corso Europa 5/7 - 20122 - Tel 79.63.51 Stampa: Rizzoli Grafica - Via Civitavecchia 102 - 20132 Milano Registrato al tribunale di Roma al n. 8475 del registro. !970 S.P.A. Campi e C. Editrice. tutti i diritti riservati. La rivista è N°1 del 4 gennaio 1970 uao!!! spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere ok?
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
E' davvero bellissima.... e poi su un giornale italiano!!!!!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeee |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazieeeeeeeeee polluceeeeeeeee
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Splendido lavoro, Pulluce
Si legge benissimo e domani, in ufficio , stampo il tutto!!Grazie di aver condiviso con noi, un numero storico di TV Sorrisi e Canzoni Peccato che oggi, anche, questo giornale, non parla più di Elvis e ancor meno, con toni così positivi. Grazie ancora
|
|
|
|||
|
|||
|
Per i più esigenti ho scannerizzato la rivista a colori, però a causa del formato grande che ha ho dovuto dividerla in più parti.
|
|
|
|||
|
|||
|
se hai pazienza lo vedrai a colori Hurt, e poi è bello condividere con voi questa passione.
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Polluce (non pulluce come ho scritto prima ) vorrei dirti che mi piace molto bello in bianco e nero, perchè mi riporta indietro negli anni, e mi fa ricordare che ne ho fatto parte
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
OOOOOOOOOKKKK!!! ho postato l'articolo vi auguro buon divertimento
|
|
|
||||
|
||||
|
Come spesso succede negli articoli dei giornali, ci sono alcune imperfezioni su date e informazioni....ma almeno il giornalista ha parlato bene di Elvis!!!
Grazie Polluce per questo bellissimo documento!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
E' un bell'articolo imperfezioni a parte,
chissà a cosa erano dovute!!!
|
![]() |
| Bookmarks |
|