|
|
|||
|
|||
Incredibile!!!
Ieri pomeriggio sono stata al centro commerciale....nonostante il dolore al collo e le tantissime persone che passavano davanti alle vetrine...all'improvviso ho avuto una folgorazione....E' LUI!!! Mi dirigo verso la vetrina di questo negozio pensando di vedere LUI ovunque....ED INVECE NON ERA UNA VISIONE...4 quadri esposti....stile las vegas, tutti illuminati di Elvis,Marylin e james dean, in uno era raffigurato solo elvis con Marylin,lei sdraiata in un auto,elvis appggiato alla portiera con un auto della polizia dietro sempre illuminato, i fari e le sirene...sono stata 3 ore a guardare quella vetrina incantata....non mi sembrava vero poter vedere elvis così ben esposto in una vetrina,poi mi hanno portata via con la forza...altrimenti io sarei rimasta lì x ore!!!!
|
|
|||
|
|||
Re: Incredibile!!!
Era il caso di entrare nel negozio e fare i complimenti al vetrinista
|
|
||||
|
||||
Sarebbe stato meglio comprarlo.
|
|
|||
|
|||
Beh dico un po quelli che erano i prezzi, 99 euro il più piccolo e 120 euro gli altri...
|
|
||||
|
||||
Quote:
Comunque sono contento! Non capita tutti i giorni di trovare queste cose in un centro commerciale in Italia! |
|
|||
|
|||
Infatti ma capirai che il prezzo è un pò alto!!!
|
|
|||
|
|||
Io ne ho la casa piena,ma con le luci mi manca!!
|
Bookmarks |
|
|