|
|
|||
|
|||
![]()
E' sempre un piacere leggere Guitarman
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() altro utente, ho pensato di creare un dizionario GUITARMAN-ITALIANO-GUITARMAN Al fine di facilitare a tutti la lettura ![]() ![]() ![]() ke = che x = per xkè = perché xsone = persone sapere = sapere Se qualcuno vuole integrare, sarò ben felice di completare il mio corso di GUITARMANLANGUAGE ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ki = chi;
nn = non; sl = solo; qlcs= qualcosa; qlcn= qualcuno; + o - = più o meno; ![]() ![]() ![]() ![]() grazie "x" il topic hurt!!!!!! sxo la 3 cani mi contatti un giorno!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Enzo!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
ahahahahahaha,hurt,come sempe impareggiabile!!!!!!
nn c'è miglior divertimento dell'auto critica,del saper guardarsi e me sto topic mi ha fatto morire dal ridere,eheh!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Nau ai andesrtend!!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Marzia se il tuo messaggio significa Now I Understand, significa che capisco più la distorsione scritta dell'inglese che Guitarman
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Ero certa che enzo nn si sarebbe infastidito...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
6 = sei (sei felice? = 6 felice?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
per guitarman | matty the king | Tutto Elvis | 1 | 25-03-2008 11:51 |
guitarman | guitarman | Jungle Room | 10 | 25-09-2006 14:27 |
saluti da guitarman... | gpelvis | Jungle Room | 9 | 07-09-2006 16:46 |
gpelvis e guitarman | gpelvis | Tutto Elvis | 1 | 19-08-2006 15:04 |
Elvis: ufficialmente nel dizionario olandese | Lisa | News | 0 | 02-12-2005 12:09 |