|
|
||||
|
||||
![]()
girando x caso nel web ho scoperto una cosina,durante la sua performance tra il pubblico elvis perde un anello,si tratta dello show di mezzanotte del 12 agosto del 70:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non so se è in questa occasione, ma mi sembra di ricordare gli sia letteralmente stato sfilato dal dito, mentre dava la mano ad un fan
La stessa cosa è successa durante il concerto dell'Aloha ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Priscilla su "Elvis by the Presleys" racconta che gli anelli che Elvis portava durante i concert erano tutti di bigiotteria. Dice che tutti pensavano che fossero veri, con quelle pietre grosse, ma che in effetti non lo erano.
Immagino la delusione di chi ne ha arraffato uno!!! Gli sta bene! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Perchè delusione???Era sempre un anello di Elvis!!!Anche se era bigiotteria era sempre stato al suo dito....
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono propensa a pensare che questo del TTWII fosse un gioiello vero, se non addirittura l'anello del matrimonio (magari sbaglio) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che dire, se veramente era l'anello del matrimonio, chi non lo ha riconsegnato a Elvis è veramente carogna, non trovate? |
|
||||
|
||||
![]()
Non ci ho mai fatto caso!!! Thanks, Enzo!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Nemmeno io, sarà che non mi soffermo solo sugli anelli......ma su tutto l'insieme!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io ho letto che delle volte Elvis lasciava gli anelli a Charli per evitare di farsi male quando stringeva le mani ai fans
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
ttwii box | skya82 | Tutto Elvis | 6 | 14-04-2009 12:04 |
ttwii | chico84 | Tutto Elvis | 2 | 08-09-2008 14:32 |
TTWII box 12 dvd!! | walter25 | Tutto Elvis | 19 | 08-11-2007 20:49 |
NUOVE OUTTAKES Da TTWII | Rubberneckin | Tutto Elvis | 8 | 14-06-2007 17:58 |