| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  A Tutti I Papa' 

Oggi č un giorno di festa per i papā e per i loro figli!! Desidero fare TANTI AUGURI  AI PAPA' DEL FORUM GRAZIELVIS !!!!!! AUGURI A COLORO CHE LO SONO GIA'  E A COLORO CHE LO DIVENTERANNO     Avete un ruolo molto importante, ma anche molto bello nella vita dei vostri figli.  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: A Tutti I Papa' 

AUGURI PAPARINI!!!!       | 
| 

| |||
| 
 | |||

A proposito dimenticavamo un papā importante per noi ELVIS PRESLEY Ormai prossimo ad essere doppiamente papā per la 3° volta  BUONA FESTA DEL PAPA'  NOSTRO AMATO ELVIS       | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

buona festa del papā a tutti i papā!!!! ruolo dificile ma importantissimo nella vita di ogni figlio e nell'istituzione di ogni famiglia! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

auguroni A Tutti I Papa' Del Forum E Del Mondo!!...a Quelli Che Non Ci Sono Piu'...e A Quelli Che A Breve Lo Diventeranno.......    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Auguroni a tutti i papā!!!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: A Tutti I Papa' Auguri a tutti i papā..... forti rocce a cui aggrapparsi e tenere braccia in cui rifugiarsi.... Auguri al mio papā... sperando che continui a sopportare sia me che Elvis    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Avremmo ancora potuto dirci molte cose! Quelle non dette e quelle che non avevo il coraggio di dirti! Ma gli imprevisti della vita ha deciso al momento di separarci! Anche se non ho tue risposte, io continuo a parlarti per dirti: auguri e grazie per ciō che sei stato e per quello che continui a d'essere! P.S. Un consiglio a tutti i Papā e Figli.....NON SMETTETE MAI DI PARLARVI!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: A Tutti I Papa'   TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I PAPA' ...      FORTI SOSTEGNI DELLA NOSTRA VITA!!! ANCHE SE NON PRESENTI FISICAMENTE .. PER I PAPA' CHE NON CI SONO PIU' MA CI SENTONO CI PROTEGGONO E CI ACCAREZZANO TUTTI I GIORNI!! SONO NEI CUORI E NELLA VITA!! TANTI AUGURI PAPA' ELVIS.....    Ultima Modifica di Puccy1 : 19-03-2008 14:10 | 
| 

| |||
| 
 | |||

AUGURISSIMI A TUTTI I PAPA'!!!    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

....anche al mio papi che se n'č andato un anno prima di Elvis....chissā....magari staranno festeggiando insieme....
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Grazie a tutti voi!   | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| il PAPA nella mia citta' | vera | Jungle Room | 2 | 04-10-2010 10:52 | 
| Tutti Frutti (a tutti?) | eliopb | Funny! | 6 | 31-08-2006 17:24 | 
| Tutti frutti a tutti | Tony | AssisTech | 3 | 03-03-2006 01:00 | 
| Nicolas Cage č diventato papā | Lisa | Jungle Room | 0 | 05-10-2005 12:18 | 
| Papa Giovanni Paolo II | Lisa | Jungle Room | 1 | 30-06-2005 09:50 |