|
|
|||
|
|||
![]()
Sto ascoltando "Take Good Care Of Her" !
Inizialmente, collegandola alla vita di Elvis, mi piaceva moltissimo, ma oggi mi ritrovo a dar ragione a Marco31768 (credo fosse lui) che ha scritto che Elvis poteva risparmiarsi di incidere questa canzone!! Motivo la cosa con le mie parole di incompetente: E' una canzone piatta, patetica e mi sembra che Elvis non la senta per niente ![]() Insomma non mi piace più e quasi sempre, quando me la ritrovo, la salto e vado oltre ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
è una session particolare,alcuni brani (tutti) sono stati fatti x riempire un disco.elvis appunto le ha fatte superficialmente non essendo neanche canzoni scelte da lui...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Siccome del dvd Elvis by the Presley, Priscilla racconta che, appena tornato negli USA, le aveva spedito il disco, io pensavo che avesse voluto lui inciderla, per il solito discorso della scelta di canzoni autobiografiche ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Voilà la canzone in questione :
Take Good Care Of Her ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Nemmeno a me piace moltissimo questa canzone....Non mi ha mai entusiasmata particolarmente...
Hurt, tu subito..."Chi gliel'ha proposta? Lamar Fike??" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq, scherzi a parte, la metterei tra quelle che non avrebbe dovuto incidere!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ho una cattiveria intrinseca!!
![]() ![]() Se ho citato proprio Lamar Fike è perchè, lavorando per la Hill and Range, sicuramente qualche canzone che non è il massimo, gli è stata propinata da lui!! Ultima Modifica di hurt : 23-09-2008 19:06 |
|
||||
|
||||
![]()
Non è che hai una cattiveria intrinseca...E' che conosci ormai il tuo "pollo"!!
![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ti ringrazio di addolcirmi la pillola
![]() ![]() E' un pollo troppo grasso per i miei gusti ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Good Morning From Radio Ge !!!!! | hurt | Jungle Room | 159 | 03-03-2008 12:40 |
Libro Sonny West - Still Taking Care... | Lisa | News | 12 | 07-09-2007 11:52 |
I DON’T CARE IF THE SUN DON’T SHINE | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 06-07-2005 16:16 |
SHE THINKS I STILL CARE | Gladys | Materiale dai Fans | 1 | 05-06-2005 14:44 |
For the good times | demys80 | Materiale dai Fans | 0 | 07-01-2005 08:55 |