| 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Lisa,problema con la chat 

mi sono registrato stasera col nome di alan2,sn entrato e nn c'era nessuno,poi pero mi è slatat la connessione,i sn riconnesso in chat e mi diceva che un altro utente col nom'alan2' era connesso....che significa?????
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Lisa,problema con la chat 

Alan, significa che cadendo la connessione, il tuo nickname è rimasto appeso dentro alla chat e devi attendere che si sblocchi. Potrebbe volerci un po'...Io stasera non posso entrare e non ti posso sbloccare, mi spiace. Cmq è solo una cosa momentanea...Vedrai che si sblocca... LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Lisa,problema con la chat Quote: 
 per domani si sblocca???devo chatatre con Life | 
| 

| |||
| 
 | |||

Lisa è caduta la connessione. Puoi sbloccarmi?
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Nicky, sei sbloccata! Puoi rientrare! LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

Lisa sto provando a rientrare, ma non riesco.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Rientrata. Grazie Lisa!    | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Problema Avatar | BlueSuedeShoes | AssisTech | 6 | 22-04-2009 14:24 | 
| Problema con le e-cards! | Little Caroline | AssisTech | 3 | 24-12-2008 13:51 | 
| Piccolo problema tecnico... | Lisa | Assistenza ShopElvis | 7 | 24-07-2008 16:23 | 
| Problema | kiki86 | Elvis Presley: Video Performance | 3 | 24-02-2008 17:44 | 
| C'è un problema nei post? | perlanera | AssisTech | 2 | 22-01-2008 21:34 |