|
|
|||
|
|||
![]()
heylaaaa,
sapendo che il king in America ha avuto 18 nr 1 e in Inghilterra 21 nr 1 Respect anzi nel paese dei quattro ragazzi nel vento di nome il king è davanti ![]() ![]() vorrei sapere da voi se sapete tutti i nr 1 del king per esempio ne gl'altri paesi? come l'Italia , la francia e la germania etcc sarei curioso sapere interessante no?? grazie |
|
|||
|
|||
![]()
Non ho idea dei numeri uno delle canzoni di Elvis nelle varie classifiche del mondo.................quello che è certo è che il RE è il numero uno per tutti noi che lo amiamo.....................il numero uno in assoluto........................
|
|
|||
|
|||
![]()
A dire il vero, non credo a nessuna delle classifiche fatte in Italia oggi. Secondo me sono tutti numeri manipolati, a seconda di come tira il vento, soprattutto se questi numeri riguardano Elvis !!!
Non nego che, probabilmente, parlo così perchè sono prevenuta!! |
|
||||
|
||||
![]()
Sinceramente non credo in nessun tipo di classifica,in quanto può essere manipolata a piacere.
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao hurt,
ma voglio dire non sai dirmi se Il KING è stato già nr 1 nelle classifice italiane? perchè per me è inimaginabile se non lo fosse? capisci? allora non capirei più il mondo.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a memoria ti dico che in Italia Elvis Presley non ha mai toccato la vetta delle classifiche. Tempo fa, Guitarman aveva aperto un topic dal titolo le hit parade italiane nella storia e, a memoria, mi sembra che Elvis non solo non fosse mai primo in classifica, ma poco anche nei primi 5. Provo a postare il link del bel topic, aperto da Guitarman https://forum.grazielvis.it//............. se non riesci ad aprirlo, prio trovarlo con il CERCA, scrivendo appunto le hit parade italiane nella storia e potrai rendertene conto di persona!! Lo so che è triste, ma anche io non mi sono mai capacitata del fatto che in Italia, Elvis sia stato dimenticato molto presto. Andando indietro alla mia adolescenza, ricordo dei picchi di successo con "Are You Lonesome Tonight" e "It's Now Or Never", poi un pochino con "Surrender", "Can't Help Falling In Love" e "Viva Las Vegas". Naturalmente "It's Now Or Never" e "Surrender" qui hanno avuto successo per ovvi motivi di campanilismo ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Questo è anche stato il paese delle vittorie facili a Sanremo,quindi perchè lamentarsi,sono quasi orgoglioso che Elvis in un paese come l'Italia non abbia mai sfondato,tolgo il quasi.
|
|
|||
|
|||
![]()
grandissima e intelligentissima risposta
grazie |
|
||||
|
||||
![]()
Quoto e aggiungo anche: dove i pagliacci hanno successo facile
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
BOX CD - The King + Singles Releases | Lisa | News | 13 | 28-11-2007 00:22 |
Vinile - Sun Singles | Lisa | News | 0 | 17-03-2007 11:25 |
CD - USA #1 Singles | Lisa | News | 2 | 09-01-2006 10:26 |
CD - Singles Collection | Lisa | News | 2 | 12-12-2005 11:20 |
BOX CD - UK 18 #1 Singles Box | Lisa | News | 6 | 25-11-2005 10:06 |